Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Countryman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    per curiosit? te che macchina hai?
    un'audi a4 sw diesel del 2000...orgogliosamente vecchia e funzionante......non ho la passione per le auto, mi piace vederne le linee ma non ci capisco una sega a livello tecnico e prestazionale......per me sono solamente un mezzo di trasporto che deve essere comodo e affidabile...mi femo l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      la mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!

a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???
      jack la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        cos? potrebbe funzionare

preciso solo che anche la Clubman ? un remake (brutto) di un modello passato (altrettanto brutto) quindi la "regola del riciclo" non sempre vale.

La countryman invece ? brutta a prescindere

desmoone, in altri casi potrei condividere il ragionamento che fai, in questo caso mi dispiace ma non ci riesco... 'sta macchina non mi sembra altro che un aggeggio inutile e sgraziato, semplicemente l'ennesimo tentativo di creare una micro-nicchia per tentare di risvegliare l'attenzione del popolo dell'aperitivo
        Guarda....buttala sul gusto personale...perch? se la butti sull'inutilit?....non la finiamo pi? visto che il 90% delle attuali macchine che ama la gente bene ha 170cv TD e velocit? di almeno 240 km/h quando i limiti e le condizioni delle strade le conosciamo tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          la mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!

a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???
          Ritorni al mio discorso per?.

I gusti della gente oramai sono standardizzati e piuttosto che accettare nuove forme....la gente adora i remake perch? hanno un qualcosa di familiare in chiave moderna.

Per? sei troppo rigido pure te. E la macchina che possiede (A4) ti inchioda alla standardizzazione classica dell'uomo medio italico

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

I gusti della gente oramai sono standardizzati e piuttosto che accettare nuove forme....la gente adora i remake perch? hanno un qualcosa di familiare in chiave moderna.

Per? sei troppo rigido pure te. E la macchina che possiede (A4) ti inchioda alla standardizzazione classica dell'uomo medio italico
            no no a me serviva una sw perch? tengo famiglia e quella che ho trovato al miglior rapporto qualit?/prezzo ? stata quella, volevo un'altra astra sw, una 156, una passat....per me una vale l'altra proprio perch? non reputo la macchina uno status simbol come molti fanno, tipo il telefonino, ma un carro da trasporto moderno, deve essere comoda, affidabile e che consumi il meno possibile...tutto il resto son stronzate per come vivo io l'auto...m? sto cercando un ulisse o phedra o simili proprio perch? ci posso viaggiare comodo coi bambini, caricarci una marea di roba e se non ? bella o non corre tanto o non si chiama con un nome fico o esotico a me frega nulla.....macchina=semplice mezzo per andare da A a B....moto= passione quindi deve essere bella e gajarda senn? non la compro

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

ma allora per non essere il mediomen con la golf o l' audi A3/4 bisogna per forza comprare aborti automobilistici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ma allora per non essere il mediomen con la golf o l' audi A3/4 bisogna per forza comprare aborti automobilistici?
                no va bene anche la Golf, ma solo se rossa e coi cerchi da zauro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  no va bene anche la Golf, ma solo se rossa e coi cerchi da zauro
                  non so cosa sia lo zauro

Comment

• Font Size
                    non so cosa sia lo zauro
                    zauro=tamarro..
                    e ci aggiungo anche truzzo..
                    Last edited by SPINORR; 10-09-10, 10:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      zauro=tamarro..
                      e ci aggiungo anche truzzo..
                      MA , SINCERAMENTE PREFERISCO ESSERE VISTO CME TAMARRO CHE COME CABINOTTO DA MINI

PS: sono piu' tamarri di me quelli che vengono ad attacare x tirare con la mini cooper S contro di me , che poi vengono tristemente umiliati

Comment

• Font Size
                        MA , SINCERAMENTE PREFERISCO ESSERE VISTO CME TAMARRO CHE COME CABINOTTO DA MINI

PS: sono piu' tamarri di me quelli che vengono ad attacare x tirare con la mini cooper S contro di me , che poi vengono tristemente umiliati
                        ok tamarro..!!

Comment

• Font Size
                          Preferisco la Daihatsu Materia in quanto a Design particolare o addirittura il Fiat QUBO

Comment

• Font Size
                            non so cosa sia lo zauro

E' il figliolo di DINO, che abita al Corsalone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HABU View Post
                              Preferisco la Daihatsu Materia in quanto a Design particolare o addirittura il Fiat QUBO
                              azzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                azzo...
                                Appunto, pensa come mi fa cagare la Mini CrossWagon o Allroad

Comment

X
                                Working...
                                X