in città sentivo proprio la necessità di un altro canchero di suv o minisuv guidato da giovani lobotomizzate o da mammine d'assalto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Countryman
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postimmancabilmente quando l'estetica viene bocciata si cerca rifugio nella personalit?... funziona cos? per tutto: auto, moto, donne...
Oramai la personalit? non esiste pi?.
Il canone del gusto dell'utente medio ? standardizzato e bloccato.
E cos? tutto si assomiglia. Ed ? piatto.
E' tutto cos? dannatamente triste.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil discorso è ampio.
Oramai la personalità non esiste più.
Il canone del gusto dell'utente medio è standardizzato e bloccato.
E così tutto si assomiglia. Ed è piatto.
E' tutto così dannatamente triste.
ma quando si prova ad uscire dagli schemi, la differenza tra fare qualcosa di DIVERSO perchè NUOVO e DIVERSO perchè BRUTTO diventa pericolosamente sottile
se non sbaglio hai una 500, no? beh, non venirmi a dire che è "piatta e omologata", eppure è un grandissimo successo... perchè non è avvenuto altrettanto alla Mini Clubman?
La BMW GS è "standardizzata e banale"? probabilmente quanto la vecchia Multistrada, e allora perchè una è considerata un'icona e l'altra un brutto anatroccolo?
La Motò dell'Aprilia, era uguale alle altre o si distingueva? e allora perchè il pubblico non l'ha amata alla follia?
Non conta "solo" il coraggio, conta il risultatoLast edited by MrBrandy; 09-09-10, 11:56.
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postnon sono d'accordo... la personalit? ESISTE, e ci sono auto, moto, oggetti di GRANDE personalit? che raccolgono anche ampi consensi, per quanto il "bello" e il "brutto" siano sempre soggettivi e opinabili.
.................
se non sbaglio hai una 500, no? beh, non venirmi a dire che ? "piatta e omologata", eppure ? un grandissimo successo...
E grande successo ebbe anche la Mini....remake della precedente.
Quando si cerca di essere originali e stilosi....inevitabilmente si guarda al passato...vedi la Citroen che ha rispolverato il marchio DS per attaccare 500 e Mini
Seno che la mente umana oggi ? talmente piatta che non accetta forme nuove ma vuole o la piattezza o forme antiche riattualizzate.
Originally posted by MrBrandy View Postse non sbaglio hai una 500, no? beh, non venirmi a dire che ? "piatta e omologata", eppure ? un grandissimo successo... perch? non ? avvenuto altrettanto alla Mini Clubman?
Ovvio che l'inserimento nel mercato sia difficoltoso...sia per l'estetica che per la pecunia
Originally posted by MrBrandy View PostLa BMW GS ? "standardizzata e banale"? probabilmente quanto la vecchia Multistrada, e allora perch? una ? considerata un'icona e l'altra un brutto anatroccolo?
Originally posted by MrBrandy View PostLa Mot? dell'Aprilia, era uguale alle altre o si distingueva? e allora perch? il pubblico non l'ha amata alla follia?
Dipende moltissimo anche dal periodo di lancio.
Ci sono macchine e moto assolutamente non necessarie che risultano essere pesci fuor d'acqua. Come la Mot? di Starck....oggetto bizzarro ed alquanto inutile...troppo lontano dai gusti italiani.
Un p? come lo scooter Havana dell'Aprilia.....che si ispirava a mezzi di locomozione cubani
Originally posted by MrBrandy View PostNon conta "solo" il coraggio, conta il risultato
Moto difficili e strane (coraggiose) come BMW GS e BMW S1000RR vendono alla grande perch? dietro c'? una grandissima casa, un'ottima assistenza e grandi prestazioni (turistiche nel primo caso e sportive nel secondo).
Praticamente il contrario di Aprilia con la sua Mot?
Comment
X
Comment