Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Countryman
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postla mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!
a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcos? potrebbe funzionare
preciso solo che anche la Clubman ? un remake (brutto) di un modello passato (altrettanto brutto) quindi la "regola del riciclo" non sempre vale.
La countryman invece ? brutta a prescindere
desmoone, in altri casi potrei condividere il ragionamento che fai, in questo caso mi dispiace ma non ci riesco... 'sta macchina non mi sembra altro che un aggeggio inutile e sgraziato, semplicemente l'ennesimo tentativo di creare una micro-nicchia per tentare di risvegliare l'attenzione del popolo dell'aperitivo
Comment
-
Originally posted by jack View Postla mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!
a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???
I gusti della gente oramai sono standardizzati e piuttosto che accettare nuove forme....la gente adora i remake perch? hanno un qualcosa di familiare in chiave moderna.
Per? sei troppo rigido pure te. E la macchina che possiede (A4) ti inchioda alla standardizzazione classica dell'uomo medio italico
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRitorni al mio discorso per?.
I gusti della gente oramai sono standardizzati e piuttosto che accettare nuove forme....la gente adora i remake perch? hanno un qualcosa di familiare in chiave moderna.
Per? sei troppo rigido pure te. E la macchina che possiede (A4) ti inchioda alla standardizzazione classica dell'uomo medio italico
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRitorni al mio discorso per?.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postzauro=tamarro..
e ci aggiungo anche truzzo..
PS: sono piu' tamarri di me quelli che vengono ad attacare x tirare con la mini cooper S contro di me , che poi vengono tristemente umiliati
Comment
-
X
Comment