Il termostato non è gestito elettronicamente quindi non è possibile fare ciò che dici!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma....riparo o non riparo....
Collapse
X
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postalla fine...ho optato x la riparazione "intermedia" e ieri ho portato i ricambi al mecca....speravo di poter riutilizzare la pompa dell'acqua...ma invece era lei ke si era sfondata
ora una pregunta.....siccome io so ke il termostato era stato rimosso....ma io a casa nn ce l'ho....e siccome d'inverno nn si scalda mai e c mette 6 ore a sbrinare e devo girare con su il piumino....vorrei rimetterlo almeno x l'inverno...
ma si pu? mettere e poi eventualmente solo scollegare lasciandolo sulla posizione aperta ??? visto ke a casa nn ce l'ho mi ? venuto il dubbio ke nn sia gi? messo cos?....
ho pensato una cazzata?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio sull'AX 1000 che avevo, pur col termostato, l'inverno dovevo mettere un cartone davanti a met? radiatore x? in citt? x i tragitti brevi NON SI SCALDAVA MAI
daidecartone
Comment
-
Se l'auto non scalda è perchè il termostato è guasto e resta sempre aperto, altrimenti deve per forza andare in temperatura, resta fredda giusto il tempo che il motore non raggiunge la temperatura ottimale!
Comment
X
Comment