Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma....riparo o non riparo....
Collapse
X
-
I dati dichiarati per la turbo prima serie parlavano di 155 CV e 210 Km/h, le prove delle riviste dell'epoca invece parlavano di 165 CV al banco e 220 Km/h.
L'evoluzione ha dati dichiarati in versione originale quasi identici alla Turbo "normale"!
Avevo un File con una prova di tutte le 75 Turbo preparate fino alla Versione S1 da 450 CV ma al momento non lo trovo.....che nervi, a memoria i dati delle versioni da gara non le ricordo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
alla fine...ho optato x la riparazione "intermedia" e ieri ho portato i ricambi al mecca....speravo di poter riutilizzare la pompa dell'acqua...ma invece era lei ke si era sfondata
ora una pregunta.....siccome io so ke il termostato era stato rimosso....ma io a casa nn ce l'ho....e siccome d'inverno nn si scalda mai e c mette 6 ore a sbrinare e devo girare con su il piumino....vorrei rimetterlo almeno x l'inverno...
ma si pu? mettere e poi eventualmente solo scollegare lasciandolo sulla posizione aperta ??? visto ke a casa nn ce l'ho mi ? venuto il dubbio ke nn sia gi? messo cos?....
ho pensato una cazzata?
Comment
X
Comment