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dilemma....riparo o non riparo....

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    #31
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Scusa se mi permetto, ma la 75 Turbo Evoluzione ? una cosa, la 75 Turbo America un'altra!
    Sono auto parecchio differenti sia esteticamente che di motore!
    Poi c'? la Turbo QV che ? un'altra cosa ancora!
    mi spieghi le differenze tecniche tra le 3? mi interesserebbe perch? ho sempre amato la 75

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      #32
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Scusa se mi permetto, ma la 75 Turbo Evoluzione ? una cosa, la 75 Turbo America un'altra!
      Sono auto parecchio differenti sia esteticamente che di motore!
      Poi c'? la Turbo QV che ? un'altra cosa ancora!
      ma QV sta x "Quando Va" ???

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        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        japan power....uatt??????????????? :ninj:
        sei un cazzaro proprio

        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma QV sta x "Quando Va" ???

        quadrifoglio verde....pirla

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          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          ciao ciao ax e spendi un millino per una punto del 96-97 messa meglio e passi l'assicurazione
          ogni tanto dici anche qualcosa di sensato

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            #35
            si ma mi ha cazziato subito

            non vuole una punto G

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              #36
              Originally posted by benjofactory View Post
              si ma mi ha cazziato subito

              non vuole una punto G
              miscredente jappofilo

              dovrebbe comprare la mia schifomobile
              Last edited by MrBrandy; 02-09-10, 08:06.

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                #37
                a lui le francesi piacciono

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                  #38
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Scusa se mi permetto, ma la 75 Turbo Evoluzione ? una cosa, la 75 Turbo America un'altra!
                  Sono auto parecchio differenti sia esteticamente che di motore!
                  Poi c'? la Turbo QV che ? un'altra cosa ancora!
                  lo so lo so!
                  l'o chiamata cosi per via di una 75 che ho preparato di un mio cliente!
                  e una storia lunga!

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                    #39
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    mi spieghi le differenze tecniche tra le 3? mi interesserebbe perch? ho sempre amato la 75
                    La 75 Turbo nasce nel 1986 con la ?Turbo Prima Serie? esteticamente ? quasi identica alla 2.0 Carburatori (molto semplice) le caratteristiche sono i cerchi da 14 da 6,5 pollici e le appendici aerodinamiche solo sui codolini passaruota, oltre ad una diversa colorazione dei paraurti.
                    La potenza ? di 155 CV dichiarati (ma in realt? dicono siano qualcuno in pi?, non li hanno dichiarati per non far sfigurare la 2.5 V6, modello di punta).
                    La Turbo prima serie ? stata prodotta per il solo 1986.
                    Nel 1987 viene presentata la Turbo America (insieme alla 3.0 V6 America), meccanicamente mantiene le caratteristiche della Turbo Prima Serie, stessi CV e stessa cilindrata, le differenze sono tutte nell?allestimento, in pratica adotta tutte le modifiche della versione del mercato americano (che non si chiama 75 bens? ?Milano?), pertanto ha paraurti maggiorati ad assorbimento, serbatoio maggiorato nel baule anzich? sotto alla vettura etc, da notare che la Turbo non ? mai stata esportata negli USA perch? non catalizzabile.
                    Esteticamente adotta il profilo lungo la fiancata con l?alettoncino, minigonne e codolini passaruota allargati, le stesse modifiche estetiche (ad eccezione dei paraurti ad assorbimento) li troviamo anche sulla Twin Spark, presentata sempre nel 1987!
                    Nel 1987 esce anche la Turbo Evoluzione, prodotta in soli 500 esemplari per l?omologazione alle gare di Superturismo, esteticamente ? molto differente dalle altre versioni e adotta profili aerodinamici molto pi? marcati per abbassare il CX, meccanicamente monta sempre il 1,8 Turbo ma la cilindrata rispetto alle altre versioni ? leggermente inferiore, il motore ha sempre 155 CV ma ha gi? dei rinforzi per essere portata a 280 CV, primo step di preparazione per le corse!
                    La Evo ha anche altre piccole modifiche come la cassa filtro differente ed altre cose, ? prodotta solo in colore rosso!
                    Per riconoscere una Evo falsa da una vera bisogna guardare sul libretto di circolazione che la cilindrata sia corretta, inoltre alla fine del No. di telaio c?? una ?E?, all'epoca (ma anche oggi) non era infrequente trovare dei falsi.
                    Nel 1990 la Turbo America viene sostituita dalla Turbo Quadrifoglio Verde detta anche ?potenziata?, la potenza sale a 165 CV, viene aggiunto il servosterzo e l?interno ha un tessuto differente, tra tutte per? risulta la meno ?cattiva? nonostante la maggior potenza, della Turbo QV viene fatta una versione limitata (ASN) di soli 1000 esemplari dotata di interno Recaro, cerchi dal disegno specifico e specchi in tinta, la versione limitata ? prodotta solo nei colori nero met. (non previsto per la serie normale che era solo pastello), argento e rosso.
                    Alla fine possiamo dire che le versioni della 75 Turbo sono 4 in totale, anche se la differenza tra la prima serie e l?america ? solo estetica.

                    Se hai altre richieste, sono qua!

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                      #40
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      La 75 Turbo nasce nel 1986 con la ?Turbo Prima Serie? esteticamente ? quasi identica alla 2.0 Carburatori (molto semplice) le caratteristiche sono i cerchi da 14 da 6,5 pollici e le appendici aerodinamiche solo sui codolini passaruota, oltre ad una diversa colorazione dei paraurti.
                      La potenza ? di 155 CV dichiarati (ma in realt? dicono siano qualcuno in pi?, non li hanno dichiarati per non far sfigurare la 2.5 V6, modello di punta).
                      La Turbo prima serie ? stata prodotta per il solo 1986.
                      Nel 1987 viene presentata la Turbo America (insieme alla 3.0 V6 America), meccanicamente mantiene le caratteristiche della Turbo Prima Serie, stessi CV e stessa cilindrata, le differenze sono tutte nell?allestimento, in pratica adotta tutte le modifiche della versione del mercato americano (che non si chiama 75 bens? ?Milano?), pertanto ha paraurti maggiorati ad assorbimento, serbatoio maggiorato nel baule anzich? sotto alla vettura etc, da notare che la Turbo non ? mai stata esportata negli USA perch? non catalizzabile.
                      Esteticamente adotta il profilo lungo la fiancata con l?alettoncino, minigonne e codolini passaruota allargati, le stesse modifiche estetiche (ad eccezione dei paraurti ad assorbimento) li troviamo anche sulla Twin Spark, presentata sempre nel 1987!
                      Nel 1987 esce anche la Turbo Evoluzione, prodotta in soli 500 esemplari per l?omologazione alle gare di Superturismo, esteticamente ? molto differente dalle altre versioni e adotta profili aerodinamici molto pi? marcati per abbassare il CX, meccanicamente monta sempre il 1,8 Turbo ma la cilindrata rispetto alle altre versioni ? leggermente inferiore, il motore ha sempre 155 CV ma ha gi? dei rinforzi per essere portata a 280 CV, primo step di preparazione per le corse!
                      La Evo ha anche altre piccole modifiche come la cassa filtro differente ed altre cose, ? prodotta solo in colore rosso!
                      Per riconoscere una Evo falsa da una vera bisogna guardare sul libretto di circolazione che la cilindrata sia corretta, inoltre alla fine del No. di telaio c?? una ?E?, all'epoca (ma anche oggi) non era infrequente trovare dei falsi.
                      Nel 1990 la Turbo America viene sostituita dalla Turbo Quadrifoglio Verde detta anche ?potenziata?, la potenza sale a 165 CV, viene aggiunto il servosterzo e l?interno ha un tessuto differente, tra tutte per? risulta la meno ?cattiva? nonostante la maggior potenza, della Turbo QV viene fatta una versione limitata (ASN) di soli 1000 esemplari dotata di interno Recaro, cerchi dal disegno specifico e specchi in tinta, la versione limitata ? prodotta solo nei colori nero met. (non previsto per la serie normale che era solo pastello), argento e rosso.
                      Alla fine possiamo dire che le versioni della 75 Turbo sono 4 in totale, anche se la differenza tra la prima serie e l?america ? solo estetica.

                      Se hai altre richieste, sono qua!

                      Grazie davvero, sei stato preciso e molto chiaro

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                        #41
                        Dimenticavo, per la precisione la 1.8 Turbo di Cilindrata &#232; 1.779 (per tutte le versioni dal 1986 al 1991), l'Evoluzione invece &#232; 1.762, tutte hanno il differenziale autobloccante, la Evo esce di serie con cerchi da 15 pollici con gomme 205/50, la Turbo prima serie e America con le 195 60 R14, la QV come optional a pagamento potr&#224; montare a richiesta le 195/55 R15

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                          #42
                          come prestazioni? non ti chiedo di tutte le versioni ma della turbo "prima serie" e della evoluzione dopo lo step a 280 CV
                          Magari anche idea dei consumi, come curiosit&#224;

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                            #43
                            3 settimane fa a Rivanazzano c'era una gara di drag race e c'era una 75 Evoluzione !!! a "orecchio" era un tantino pompata....ha lasciato dietro mi pare una impreza STI !

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                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a lui le francesi piacciono


                              questione di riconoscenza

                              e cmq DS3 e C5 mi piacciono a prescindere

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                                #45
                                prenditi una polo o una corsa allora del 99

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