Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok bocciato il 348... e spiegato anche perch? si trova a due soldi
Toccher? aspettare che diventi storica la 355 e soprattutto guadagnare molto bene
Scusa una domanda
ma le mitiche per i miei tempi 308-208 turbo, non si trovano in ottime condizioni per 30000?????
e qui parte lo storico nel giro di pochi anni, chiaramente al lavoro e a fare la spesa ? meglio non usarla....
Non ? un gran lavorone quello (ovviamente per una officina Ferrari)...poich? viene gi? in blocco (vedi foto sotto).
La professionalit? della assistenza ? commisurata al blasone...conformemente ? commisurato anche il prezzo
PS: la F430 ha le catene di distribuzione...per cui problema risolto!!!
Questa dichiarazione è emblematica...ma se Enzo Ferrari fosse stato vivo il buon Luca Cordero non avrebbe più messo piede all'interno della Azienda...
Ma *** santo ma come si fa ...
Quoto!!!
Macchina di merda ... detto dal presidente della Ferrari .... ma vaaaaaaaaaaa
Ma *** santo ma come si fa ...
Quoto!!!
Macchina di merda ... detto dal presidente della Ferrari .... ma vaaaaaaaaaaa
Lo so che Ferrari prima di essere un'azienda che produce beni ? un'idea, un qualcosa che va al di l? della tecnica del marketing ecc ecc.
Per? le cazzate le facciamo tutti, e credo sia un merito riconoscere che un progetto ? stato, rispetto alle aspettative del marchio, sottotono ed ? stato necessario uno sforzo extra per recuperare
Lo so che Ferrari prima di essere un'azienda che produce beni ? un'idea, un qualcosa che va al di l? della tecnica del marketing ecc ecc.
Per? le cazzate le facciamo tutti, e credo sia un merito riconoscere che un progetto ? stato, rispetto alle aspettative del marchio, sottotono ed ? stato necessario uno sforzo extra per recuperare
Tra progetto sottotono e dire che un prodotto ? stato un prodotto di merda...la differenza ? siderale.
Per il buon Luca Cordero...la 348 ? stata una delle peggiori Ferrari e su questo non ci piove...ma se con una macchina da 300cv uno si fa "mangiare in testa" da una Golf GTI con 139cv la merda non ? la macchina ma colui che la guida (vedi che ha combinato l'anno scorso con una California alle finali del Ferrari Challenge)...
beh ogni 10000 km o ogni anno,alla fine si potrebbe pure sopportare come costo..buono a sapersi!
Occhio che io parlo di manutenzione ordinaria senza sostituzioni particolari oltre ad olio e filtri...cambiare ad esempio la frizione, i dischi dei freni (soprattutto se con l'impianto carboceramico) ed altre componenti meccaniche della vettura...lì si che sono volatili per diabetici
Tra progetto sottotono e dire che un prodotto ? stato un prodotto di merda...la differenza ? siderale.
Per il buon Luca Cordero...la 348 ? stata una delle peggiori Ferrari e su questo non ci piove...ma se con una macchina da 300cv uno si fa "mangiare in testa" da una Golf GTI con 139cv la merda non ? la macchina ma colui che la guida (vedi che ha combinato l'anno scorso con una California alle finali del Ferrari Challenge)...
Comment