Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche Cayenne Vs X6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sceglierei senza pensarci due volte il Cayenne.

Comment

• Font Size
      Dani... o meglio Supremo... ah ottimo allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Volevo sapere se quel 1'000 euro ? fondato come termine di paragone oppure se la differenza ammonta a ben oltre .
        dipende quanti km ci fai...e cmq anche se uno si compra un auto da 100k fare 100 euri di benzina ogni 3(?) giorni non ? proprio economico(son tipo 10k annui solo di benza),anche per chi i soldi li ha...magari nn i milioni ma cmq abbastanza per prendersi un auto da 100k...almeno io la vedo cosi...
        poi c? anche l'altro caso che sappiamo tutti..ovvero quello che gira con 100k di macchina e poi nn mangia la sera ..

Comment

• Font Size
          prendere una porsche diesel ? come andare con un trans : )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            dipende quanti km ci fai...e cmq anche se uno si compra un auto da 100k fare 100 euri di benzina ogni 3(?) giorni non ? proprio economico(son tipo 10k annui solo di benza),anche per chi i soldi li ha...magari nn i milioni ma cmq abbastanza per prendersi un auto da 100k...almeno io la vedo cosi...
            poi c? anche l'altro caso che sappiamo tutti..ovvero quello che gira con 100k di macchina e poi nn mangia la sera ..
            La sera mangio anche troppo ? questo il problema se no mi sarei comprato la granturismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by brutale 910 s View Post
              La sera mangio anche troppo ? questo il problema se no mi sarei comprato la granturismo
              cazz dani..... smettila di mangiare e cattati la maserati... ? una win win situation direbbero i 'merigani!!!

Comment

• Font Size
                La sera mangio anche troppo è questo il problema se no mi sarei comprato la granturismo
                nn mi piace quella,meglio un M o AMG
                Last edited by Cryal; 25-08-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  cazz dani..... smettila di mangiare e cattati la maserati... ? una win win situation direbbero i 'merigani!!!
                  Q adesso me ne vado un mese in Vietnam a far dei danni spero che la dieta a base di serpenti mi serva

Comment

• Font Size
                    Q adesso me ne vado un mese in Vietnam a far dei danni spero che la dieta a base di serpenti mi serva
                    dani.... mi raccomando... mettiti l'impermeabile in titanio....

Comment

• Font Size
                      Ma per chi mi hai preso anche se ho il passaporto pi? compromettente di quello di Pacciani sono cmq un bravo ragazzo

Comment

X
                      Working...
                      X