Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche Cayenne Vs X6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X6 senza dubbio... okkio ch'è omologata per 4 però...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      X6 senza dubbio... okkio ch'? omologata per 4 per?...
      Meglio, meno zavorra da portare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        X6 senza dubbio... okkio ch'? omologata per 4 per?...
        hanno introdotto il pack per avere il 5 posto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          X6 senza dubbio.
          Per me Cayenne e Panamera, soprattutto se diesel, sono due aborti che a Zaffenhausen non avrebbero nemmeno dovuto ipotizzare dopo una intera notte di birra e sodomia!!!:api:
          il discorso e questo... senza i soldi derivanti dal progetto cayenne... non avrebbero potuto sviluppare macchine come l'attuale 997 in tutte le sue declinazioni (dalla s alla tuBBo alla GT3 alla 4s alla GT2 rs) quindi alla fine ben venga...

(per quel che concerne la questione diesel mi trovi invece concorde)

Comment

• Font Size
            Da perfetto ignorante in materia automobilista (lo preciso a priori cosi non sorgono polemiche) .

Ma è cosi marcato il guadagno economico in carburante tra benzina e diesel ? cioè ... si sta valutando macchine da 100'000 euro quindi presumo che per stare a fare differenze simili , il guadagno debba essere davvero rilevante .

Quantificandolo ?

Comment

• Font Size
              su quello non so lele... ma penso che x muovere una macchina di questa mole la coppia del diesel sia molto utile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Da perfetto ignorante in materia automobilista (lo preciso a priori cosi non sorgono polemiche) .

Ma ? cosi marcato il guadagno economico in carburante tra benzina e diesel ? cio? ... si sta valutando macchine da 100'000 euro quindi presumo che per stare a fare differenze simili , il guadagno debba essere davvero rilevante .

Quantificandolo ?
                Fatta eccezione per la entry level a benzina le altre costano decisamente pi? di quella diesel.
                Inoltre da quel che so la differenza in termini di consumi ? abbastanza evidente.
                In altre parole pu? avere un senso scegliere la versione diesel...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nayers View Post
                  Fatta eccezione per la entry level a benzina le altre costano decisamente pi? di quella diesel.
                  Inoltre da quel che so la differenza in termini di consumi ? abbastanza evidente.
                  In altre parole pu? avere un senso scegliere la versione diesel...
                  Mmh no mi sono spiegato male .

Se si parla di un auto da 15-20'000 euro ... capisco la preoccupazione per 1'000 euro di carburante in pi? o in meno all'anno ...

Ma se si parla di una vettura cosi lussuosa e costosa non mi riesce di capire

Volevo sapere se quel 1'000 euro ? fondato come termine di paragone oppure se la differenza ammonta a ben oltre .

Comment

• Font Size
                    credo che oltre alla differente erogazione e coppiosità del diesel, oltre al prezzo d'acquisto sensibilmente minore, e oltre al risparmio (che anche se benestanti secondo me non fa mai male) penso che la differenza la faccia sopratutto alla rivendita. almeno credo
                    Last edited by syd87; 24-08-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                      Ah ecco vedi ... basta ceh mi fornite le info ed io recepisco !

Già pensavo che i diesel costassero di più rispetto ai benzina ... non so mica dove ho rpeso sta info .

In secondo luogo non avevo pensato alla rivendiblità .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mmh no mi sono spiegato male .

Se si parla di un auto da 15-20'000 euro ... capisco la preoccupazione per 1'000 euro di carburante in pi? o in meno all'anno ...

Ma se si parla di una vettura cosi lussuosa e costosa non mi riesce di capire

Volevo sapere se quel 1'000 euro ? fondato come termine di paragone oppure se la differenza ammonta a ben oltre .
                        beh conta che cmq si parla di macchine che stanno sui 60.000 70.000 dani mi pare di aver capito che abbia intenzione di prenderla usata..

per il resto concordo con te..

anche se ad esempio c'e un amico di famiglia che dire benestante e riduttivo... (ha diversi porticcioli turistici creati da lui piu cantieri di rimessaggio piu segherie di legname capannoni in cui stampa scafi per cantieri navali, e cave di marmo) aveva una A8 benza la cilindrata piu alta che c'era (non la S e si parla cmq di aun 5 anni fa) l'ha venduta dopo 3 mesi perche gli pigliava male fare il pieno ogni 3 per due..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          beh conta che cmq si parla di macchine che stanno sui 60.000 70.000 dani mi pare di aver capito che abbia intenzione di prenderla usata..

per il resto concordo con te..

anche se ad esempio c'e un amico di famiglia che dire benestante e riduttivo... (ha diversi porticcioli turistici creati da lui piu cantieri di rimessaggio piu segherie di legname capannoni in cui stampa scafi per cantieri navali, e cave di marmo) aveva una A8 benza la cilindrata piu alta che c'era (non la S e si parla cmq di aun 5 anni fa) l'ha venduta dopo 3 mesi perche gli pigliava male fare il pieno ogni 3 per due..
                          In Germania abbiamo conosciuto un tipo con un GT3 ed abbiamo percorso allegrissimamente 550Km tutti OLTRE i 210/250 ... effettivamente fermarsi ogni oretta a fare il pieno ? parecchio scioccante !

Immagino con una cilindrata pi? grossa della mia carretta ...

Comment

• Font Size
                            Il motore Diesel costa 4000 euro in più della versione benzina; fosse per me comprerei una Ferrari Italia ma visto che i sogni son desideri mi tocca accontentarmi e prendermi un Diesel perché ci faccio una barca di km......
                            Tralasciando la motorizzazione già decisa il quesito verte sul modello.
                            No Q non la prendo usata, la prendo solo in germania perché ho delle bazze
                            Comunque ho deciso prendo il Cayenne perché l'x6 è da troppo che gira e rischio di finire come con la B4 che dopo 2 mesi mi hanno tirato fuori il nuovo modello

P.S. e poi con quello che ci risparmio ci compro la nuova F3 LOL
                            Last edited by brutale 910 s; 24-08-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                              Fossi in te lascerei perdere i "carri armati" e sceglierei un'auto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brutale 910 s View Post
                                Il motore Diesel costa 4000 euro in pi? della versione benzina; fosse per me comprerei una Ferrari Italia ma visto che i sogni son desideri mi tocca accontentarmi e prendermi un Diesel perch? ci faccio una barca di km......
                                Tralasciando la motorizzazione gi? decisa il quesito verte sul modello.
                                No Q non la prendo usata, la prendo solo in germania perch? ho delle bazze
                                Comunque ho deciso prendo il Cayenne perch? l'x6 ? da troppo che gira e rischio di finire come con la B4 che dopo 2 mesi mi hanno tirato fuori il nuovo modello

P.S. e poi con quello che ci risparmio ci compro la nuova F3 LOL
                                Con belve del genere , quanti Km occorre fare priam di "riguadagnare" 4000 euro di differenza in consumi ?

Comment

X
                                Working...
                                X