Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco 2000 TSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    credo che mi basterebbero i 305 o 306 che siano
    Anche a me........ è un bel proiettile anche originale!!!!
    Last edited by Ste75ts; 23-08-10, 13:31.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Continuando l'OT a proposito del 3000 biturbo Made in Monaco, vado controcorrente e dico che in termini di prestazioni di piacere di guida su un'auto da usare solo sportivamente (vedi discorso fatto sopra in merito al cambio manuale vs autom.) preferisco la sua versione aspirata, il classico 6 in linea BMW 3000 da 277 cv.
      La botta di coppia (condita dal classico, sia pur minimo, ritardo di risposta) del biturbo la trovo pi? idonea alle auto "pesanti" della gamma BMW che montano tale motorizzazione (serie 5, serie 7, x5 e x6), infatti tale motore (che eroga "solo" 30 cv in pi? dell'omologo aspirato) e' stato sviluppato proprio per tali automobili.
      Per le svelte serie 1 e 3 meglio l'urlo degli 8000 dell'aspirato (comunque con tutte le altre ottime prerogative del 6 cil.). Se poi si vuole davvero di pi?, allora ci sono i V8 degli M.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cosimo View Post
        Continuando l'OT a proposito del 3000 biturbo Made in Monaco, vado controcorrente e dico che in termini di prestazioni di piacere di guida su un'auto da usare solo sportivamente (vedi discorso fatto sopra in merito al cambio manuale vs autom.) preferisco la sua versione aspirata, il classico 6 in linea BMW 3000 da 277 cv.
        La botta di coppia (condita dal classico, sia pur minimo, ritardo di risposta) del biturbo la trovo pi? idonea alle auto "pesanti" della gamma BMW che montano tale motorizzazione (serie 5, serie 7, x5 e x6), infatti tale motore (che eroga "solo" 30 cv in pi? dell'omologo aspirato) e' stato sviluppato proprio per tali automobili.
        Per le svelte serie 1 e 3 meglio l'urlo degli 8000 dell'aspirato (comunque con tutte le altre ottime prerogative del 6 cil.). Se poi si vuole davvero di pi?, allora ci sono i V8 degli M.
        adesso tra l'altro il 3.5 ritornera ad essere Monoturbina... per essere piu lineare e meno "appuntito" nell'erogazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr. Q View Post
          adesso tra l'altro il 3.5 ritornera ad essere Monoturbina... per essere piu lineare e meno "appuntito" nell'erogazione
          Anche se onestamente definire appuntita l'erogazione di un motore che ? in coppia a 1.200 giri.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nayers View Post
            Anche se onestamente definire appuntita l'erogazione di un motore che ? in coppia a 1.200 giri.....
            eh lo so...

            Comment


            • Font Size
              #36
              E comunque non è 3.5, è sempre 3.0!
              Io non l'ho trovato per nulla "appuntito" nell'erogazione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                per tornare IT eccovi un bello 0-200 scirocco 2.0 TSI

                [YOUTUBE]YUKbyzMTcj0&feature=related[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  E comunque non ? 3.5, ? sempre 3.0!
                  Io non l'ho trovato per nulla "appuntito" nell'erogazione!
                  era pe' capisse...

                  oh non e`una teoria mia... ti riporto solo quello che ho letto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    era pe' capisse...

                    oh non e`una teoria mia... ti riporto solo quello che ho letto
                    Ci mancherebbe....anche io ti riporto le mie sensazioni e l'ho trovato semplicemente sublime!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      per tornare IT eccovi un bello 0-200 scirocco 2.0 TSI

                      [YOUTUBE]YUKbyzMTcj0&feature=related[/YOUTUBE]
                      bel mezzo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr. Q View Post

                        detto questo.. ANIMACCIA non mi puoi paragonare il cambio di un MERDECES ad un dsg.. proprio no...
                        quoto,l'automatico mercedes è penoso rispetto alla concorrenza e lo dico da "possessore"(mio papa) di 3 mercedes...
                        anche il cambio 7 marce montato sulla S63amg nn è all'altezza del dsg secondo me...l'unico che si salva è quello montato sull'sls...quello si è un cambio serio ma su che macchina lo montano però...(e forse è uguale a quello della c63 ma non sono sicuro quella nn l'ho provata )

                        cmq un automatico serio è mille volte meglio del manuale,chi li ha provati entrambi può confermare....ormai nn fanno piu gli automatici di una volta(aparte mercedes sui mezzi "umani" -.-) che da quando pigiavi la leva a quando effettivamente scalava passavano 3s ...ammesso che te la faceva scalare... -.-
                        Last edited by Cryal; 25-08-10, 09:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          si ma il fatto ? che un conto avere una frizione automatica (dsg) e un altro avere un automatico steptronic bmw , Nag mercedes, o quello del maserati nuovo che ? un automatico veloce,ma sembre automatico ovvero con convertitore di coppia..

                          a mio parere esistono 2 cambi al mondo : il manuale e il DSG o simil Dsg ovvero con la frizione automatica, nulla ache vedere con gli automatici con convertitore che fan consumare d+ , fanno andare di meno e cambiano lenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            il DSG o simil Dsg ovvero con la frizione automatica, nulla ache vedere con gli automatici con convertitore che fan consumare d+ , fanno andare di meno e cambiano lenti
                            quoto
                            solo che "la gente" ? ancora abituata all'idea(giustificata) che cambio automatico = no guida sportiva,cambiate lente bla vario...questo valeva per i cambi "vecchi"...(nel caso mercedes pure quelli nuovi fan skifo e gli unici che si salvano sono su macchine esagerate)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il DSG gi? dalla R32 4a serie era estremo...gran cambio..
                              che poi se uno pompa la macchina per assurdo, mi pare che si puo' montare la frizione rinforzata e bon... tutto il resto di serie DSG
                              un cambio diverso dal manuale non deve consumare di pi? e andare di meno, tanto vale rimango col manuale...mia idea personale..
                              mio babbo ha un 535d ritoccato leggermente, ha 330cv a motore e 270cv a ruota e ha lo steptronic (a manuale non la fanno ) pero' sento comunque anche se l'auto va forte che il cambio ? qualcosa di antico, ? sempre un automatico con convertitore di coppia..con prestazioni e consumi non va d'accordo
                              [YOUTUBE]jVxuX0tNyaM[/YOUTUBE]
                              c'? anche qualche italiano dentro...***** fa paura quell'R32
                              Last edited by weekdgl; 25-08-10, 10:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                si ma il fatto ? che un conto avere una frizione automatica (dsg) e un altro avere un automatico steptronic bmw , Nag mercedes, o quello del maserati nuovo che ? un automatico veloce,ma sembre automatico ovvero con convertitore di coppia..

                                a mio parere esistono 2 cambi al mondo : il manuale e il DSG o simil Dsg ovvero con la frizione automatica, nulla ache vedere con gli automatici con convertitore che fan consumare d+ , fanno andare di meno e cambiano lenti
                                Giusto!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X