Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scirocco 2000 TSI
Collapse
X
-
Esatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che è una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 però mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
L'assetto sportivo della casa poi è davvero eccezionale!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostEsatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che ? una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 per? mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
L'assetto sportivo della casa poi ? davvero eccezionale!
Comment
-
L'ho provata la settimana scorsa e ancora non me la sono levata dalla testa......ho fatto un pezzo di strada con un pò di curve ed è stata una vera goduria, mi ha stupito tantissimo anche l'assetto e l'impostazione!!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSemplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metter? in vendita ma per me ? troppo costosa da mantenere, ? stato amore a prima vista!
detto questo.. ANIMACCIA non mi puoi paragonare il cambio di un MERDECES ad un dsg.. proprio no...
oramai il cambio manuale (se l'alternativa e un BUON automatico\robotizzato.. tipo) ha senso solo su una macchina votata al piacere di guida... ossia usata quasi unicamente su qualche stradina secondaria per andarci a spasso... oppure per fare le "porcate" in stile rally...
in tutti gli altri casi... l'automatico vince
in una macchina normale usata al 70% nel traffico cittadino la comodita dell'automatico e impagabile
in una macchina pistaiola la velocita di un dsg e irraggiungibile oltre alla praticita e sicurezza di aver sempre le mani sul volante...
teminando l'ot....
quanto spesso vai in montagna? se la risposta e mooolto spesso tipo ogni w.e. io sinceramente valuterei una macchina 4x4 per rimanere nel gruppo vag S3 GOlfR tt 4x4 etc etc...
Comment
-
Si esatto ha le Runflat da 18, Michelin Pilot Sport 3 e già così mi ha dato una sensazione di grip davvero notevole, mi spiace che una vettura di quel calibro non abbia il differenziale autobloccante anche se nei pochi Km che ho percorso non ne ho sentito la mancanza!
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postsi con 2-3 pezzi arriva tranquilla ai 400cv in AFFIDABILITA'
? abbastanza mostro quell'auto
in affidabilita per il cambio (specie se automatico) un incremento di 100 cv... e sicuramente un bel po' di coppia...???? NON CREDO...
Comment
X
Comment