Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco 2000 TSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Io ho provato l'altro giorno una BMW 335I col sequenziale e assetto M, mi sono innamorato di quella vettura, spettacolare.....riguardo al sequenziale BMW, il proprietario mi ha detto che il DSG ? meglio (io ero alla prima esperienza con un automatico/sequenziale)......ma che mezzo esagerato la 335, avessi i soldi la prenderei senza pensarci 2 volte, va fortissimo e tiene la strada in maniera impressionante....mi ha davvero estasiato!!
    E STI CAVOLI!!!!

Comment

• Font Size
      Semplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metterà in vendita ma per me è troppo costosa da mantenere, è stato amore a prima vista!

Comment

• Font Size
        Semplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metter? in vendita ma per me ? troppo costosa da mantenere, ? stato amore a prima vista!
        e' stupenda

ma il 335 I benzina e' 3000 di cilindrata o 3500?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          e' stupenda

ma il 335 I benzina e' 3000 di cilindrata o 3500?
          3000 biturbo!

Comment

• Font Size
            3000 biturbo!
            ed ha 305 cv se non sbaglio...???

Comment

• Font Size
              306! 1 cv in pi? a volte pu? fare la differenza....al bar!!

Comment

• Font Size
                Pi? che altro sono i 400 Nm disponibili tra i 1.200 e i 5.000 giri a farti godere come un riccio!

Comment

• Font Size
                  Esatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che è una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 però mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
                  L'assetto sportivo della casa poi è davvero eccezionale!

Comment

• Font Size
                    Esatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che ? una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 per? mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
                    L'assetto sportivo della casa poi ? davvero eccezionale!
                    Anch'io ho avuto il gran piacere di salirci...e il tiro di quel motore ? una cosa splendida!

Comment

• Font Size
                      L'ho provata la settimana scorsa e ancora non me la sono levata dalla testa......ho fatto un pezzo di strada con un pò di curve ed è stata una vera goduria, mi ha stupito tantissimo anche l'assetto e l'impostazione!!

Comment

• Font Size
                        Semplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metter? in vendita ma per me ? troppo costosa da mantenere, ? stato amore a prima vista!
                        beh... il tuo amico ha le run flat sotto? prova la stessa macchina con delle gomme tipo pzero o addirittura pzero corsa system.. e vedrai piu soffice sulle sconnessioni ma fottutamente gripposa....

detto questo.. ANIMACCIA non mi puoi paragonare il cambio di un MERDECES ad un dsg.. proprio no...

oramai il cambio manuale (se l'alternativa e un BUON automatico\robotizzato.. tipo) ha senso solo su una macchina votata al piacere di guida... ossia usata quasi unicamente su qualche stradina secondaria per andarci a spasso... oppure per fare le "porcate" in stile rally...

in tutti gli altri casi... l'automatico vince
                        in una macchina normale usata al 70% nel traffico cittadino la comodita dell'automatico e impagabile
                        in una macchina pistaiola la velocita di un dsg e irraggiungibile oltre alla praticita e sicurezza di aver sempre le mani sul volante...

teminando l'ot....

quanto spesso vai in montagna? se la risposta e mooolto spesso tipo ogni w.e. io sinceramente valuterei una macchina 4x4 per rimanere nel gruppo vag S3 GOlfR tt 4x4 etc etc...

Comment

• Font Size
                          Si esatto ha le Runflat da 18, Michelin Pilot Sport 3 e già così mi ha dato una sensazione di grip davvero notevole, mi spiace che una vettura di quel calibro non abbia il differenziale autobloccante anche se nei pochi Km che ho percorso non ne ho sentito la mancanza!

Comment

• Font Size
                            si con 2-3 pezzi arriva tranquilla ai 400cv in AFFIDABILITA'
                            ? abbastanza mostro quell'auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              credo che mi basterebbero i 305 o 306 che siano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                in affidabilita per il motore ci posso credere...

in affidabilita per il cambio (specie se automatico) un incremento di 100 cv... e sicuramente un bel po' di coppia...???? NON CREDO...

Comment

X
                                Working...
                                X