Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero di no...ma c'? la probabilit? di dover cambiare macchina...
mettici:
colore metallizzato
climatronic
bracciolo centrale
radio rcd510
volante multifunzione (con il dsg cucchi anche le palette)
e non mi ricordo se qualche altra cagatina..
arrivi a 32,800 o giu di li...
su una macchina che "si vende bene" come il gtd la vedo "male" sperare in un 20% di sconto...
allora....vediamo....sul nuovo hai ragione...ma sul km0....solo risparmiando l'iva levi il 20% ...inoltre in vw-audi ho un conce amico... non pu? regalarmi niente...ma qualcosa si risparmia
si ok...hai ragione sui prezi folli etc...ma la civic proprio non mi piace.....gusti...estetica....
per bmw...50.000 ?! e ke kazzo c'avevi messo i cerchi in adamantio ?=!
lo stesso che ci avevo messo sulla civic.
assetto sport
cerchi da 18"
tetto panoramico in vetro oscurabile
interni in pelle
navigatore
clima bixona
fari bixeno
controlli vocali clima-naviga-radio
blutuuuuuuuuuut
pacchetto estetico sportivo
sensori di parcheggio
pacchetto adio premium
poi forse manca altro ma non ricordo
lo stesso che ci avevo messo sulla civic.
assetto sport
cerchi da 18"
tetto panoramico in vetro oscurabile
interni in pelle
navigatore
clima bixona
fari bixeno
controlli vocali clima-naviga-radio
blutuuuuuuuuuut
pacchetto estetico sportivo
sensori di parcheggio
pacchetto adio premium
poi forse manca altro ma non ricordo
praticamente full optional....sarebbe bella...ma 50.000 per una serie1...nemmeno se me la regalano
guarda personalmente parlando... dal punto di vista del rumore, dei consumi e delle emissioni siamo concordi..
ma come prestazioni il buono e vecchio iniettore pompa.. aveva quel non so che in piu
e cmq la mia vecchia golf 5 2.0 tdi se paragonata alla golf 5 1.9 tdi di mia sorella era silenziosa.. minchia la macchina di mia sorella sembra un ferrari la senti arrivare (borbottando) prima ancora che si immetta nella strada hahahaha
il vecchio iniettore pompa era solo pi? "scorbutico", ti dava un calcio nella schiena che per? durava quanto ? 1000 giri ? la civic mi tira da 1400giri a 5000giri ... direi che per un diesel ? un'ottimo risultato
il vecchio iniettore pompa era solo pi? "scorbutico", ti dava un calcio nella schiena che per? durava quanto ? 1000 giri ? la civic mi tira da 1400giri a 5000giri ... direi che per un diesel ? un'ottimo risultato
si per divertirti davvero avevi un range di 1500 giri...
alla fin fine meno di quello che ho adesso sul benzina da 160 cv :-P
Comment