Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero di no...ma c'? la probabilit? di dover cambiare macchina...
Hyundai Ix35 Comfort 2wd (25500 su strada) o 4wd (27300 su strada). 2.0 Crdi, 136 cv, Euro 5, 5 anni di garanzia a percorrenza illimitata, 5 anni di assistenza stradale gratuita e 5 check up gratuiti (1 all'anno). con una cascata di accessori. ancora da scontare, sempre che tu non voglia una macchina sportiva
a quel punto, il 1.6 TDI della A3 ? una buona soluzione
mettici:
colore metallizzato
climatronic
bracciolo centrale
radio rcd510
volante multifunzione (con il dsg cucchi anche le palette)
e non mi ricordo se qualche altra cagatina..
arrivi a 32,800 o giu di li...
su una macchina che "si vende bene" come il gtd la vedo "male" sperare in un 20% di sconto...
hai ragione hanno introdotto da poco anche su golf il CM ... nel 2010 cel'han fatta
Peccato sia ancora rumorosino
guarda personalmente parlando... dal punto di vista del rumore, dei consumi e delle emissioni siamo concordi..
ma come prestazioni il buono e vecchio iniettore pompa.. aveva quel non so che in piu
e cmq la mia vecchia golf 5 2.0 tdi se paragonata alla golf 5 1.9 tdi di mia sorella era silenziosa.. minchia la macchina di mia sorella sembra un ferrari la senti arrivare (borbottando) prima ancora che si immetta nella strada hahahaha
Io ho una Civic 2.2 i-ctdi.
Ho provato pi? volte il 120D in versione 177cv. Sulla civic ho la centralina mappata, 182cv e va benissimo, addirittura in revisione mi han chiesto se era fap per via dei fumi bassissimi. Il BMW ? un buonissimo motore, secondo solo all'Honda. Il problema della teutonica ? che le dimensioni sono molto contenute, la civic ? molto pi? comoda, pi? spaziosa ... e a parit? di allestimento costa oltre il 20% in meno. La mia l'ho pagata 34 000?, per una 120D a parit? di accessori ci volevano quasi 50 000?...direi un po' da folli
La Golf ? un'ottima macchina, ma il motore ? penoso ... rumoroso come un trattore.
si ok...hai ragione sui prezi folli etc...ma la civic proprio non mi piace.....gusti...estetica....
per bmw...50.000 ?! e ke kazzo c'avevi messo i cerchi in adamantio ?=!
Comment