Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero di no...ma c'? la probabilit? di dover cambiare macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spero di no...ma c'? la probabilit? di dover cambiare macchina...

la mia macchina (polo 1.4 FSI del 2006) ha 98.000 km....ha un problema ke in questi giorni ? al vaglio dal mecanico...nella speranza ke non sia nulla di grave e dispendioso...nel caso lo sia.....ho gi? deciso ke prima di spendere su una macchina ke vale 8.000, la cambio....

diciamo ke il budget massimo...ma proprio massimo sarebbe intorno ai 25-26.000...

voi cosa fareste ?! io sarei tentato da una serie 1 120d....o da una golf 2.0 GTD...possibilmente km0 visto ke cos? ci si pu? rientrare nella cifra su pe gi?....

di sicuro la macchina dovr? essere diesel (basta benzina...)....e assolutamente NON usata.....o nuova...o km0....

il primo ke mi dice di comprare una m3 E98944575 del 1998 con pochi km gli mando a casa ultrone per raccontargli le sue ultraquote....

ho visto ke anke la c30 si riesce a prendere ad ottimi prezzi ma poi nel momento di rivenderla dovrei pregare in cinese quindi mi sento di scartarla.....insomma..un consiglio grazie !!!

• Font Size
    seat leon....paghi meno per avere una macchina come la golf

serie 1 non mi garba tantissimo...

giulietta ma non so la tenuta di prezzo negli anni....

e se la tieni fino alla morte (per la rivendibilità poi) civic 2.2 cdti
    Last edited by benjofactory; 18-08-10, 15:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      la mia macchina (polo 1.4 FSI del 2006) ha 98.000 km....ha un problema ke in questi giorni ? al vaglio dal mecanico...nella speranza ke non sia nulla di grave e dispendioso...nel caso lo sia.....ho gi? deciso ke prima di spendere su una macchina ke vale 8.000, la cambio....

diciamo ke il budget massimo...ma proprio massimo sarebbe intorno ai 25-26.000...

voi cosa fareste ?! io sarei tentato da una serie 1 120d....o da una golf 2.0 GTD...possibilmente km0 visto ke cos? ci si pu? rientrare nella cifra su pe gi?....

di sicuro la macchina dovr? essere diesel (basta benzina...)....e assolutamente NON usata.....o nuova...o km0....

il primo ke mi dice di comprare una m3 E98944575 del 1998 con pochi km gli mando a casa ultrone per raccontargli le sue ultraquote....

ho visto ke anke la c30 si riesce a prendere ad ottimi prezzi ma poi nel momento di rivenderla dovrei pregare in cinese quindi mi sento di scartarla.....insomma..un consiglio grazie !!!
      black ass ... minchia 98'000 Km speriamo che la mia gasolona duri di pi?

Comment

• Font Size
        se hai quella con motore zoppas o de longhi (TDI 3 cilindri lavatrice ) ne fai 250000 senza problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          se hai quella con motore zoppas o de longhi (TDI 3 cilindri lavatrice ) ne fai 250000 senza problemi
          ORO

Comment

• Font Size
            voi cosa fareste ?! io sarei tentato da una serie 1 120d....o da una golf 2.0 GTD...possibilmente km0 .....

.....
            e assolutamente NON usata.....o nuova...o km0....

DECIDITI

cmq sia la golf 6 io la ho e mi ci trovo strabene come qualita percepita e molto superiore alla 5 (anche se poi la base e quella)

personalmente mi sento di raccomandarti il dsg (avuto sia sulla golf 5 che adesso sulla 6, nell'ultimo caso anche con palette al volante)

l'unico dubbio che posso avere e se tu riesca davvero a portarla via con 26.000 visto che qualche piccolo optional vorrai metterlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              DECIDITI

cmq sia la golf 6 io la ho e mi ci trovo strabene come qualita percepita e molto superiore alla 5 (anche se poi la base e quella)

personalmente mi sento di raccomandarti il dsg (avuto sia sulla golf 5 che adesso sulla 6, nell'ultimo caso anche con palette al volante)

l'unico dubbio che posso avere e se tu riesca davvero a portarla via con 26.000 visto che qualche piccolo optional vorrai metterlo...
              il dsg mi interessa molto....se da 26 si passa a 27 va bene...ma 30 volevo NON arrivarci...vedremo....ma cercher? bene una km0 o una pronta consegna...nel frattempo continuo a sperare ke la mia continui la sua agonia

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                black ass ... minchia 98'000 Km speriamo che la mia gasolona duri di pi?
                sicuramente....................................... ......................

.....NO !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  seat leon....paghi meno per avere una macchina come la golf

serie 1 non mi garba tantissimo...

giulietta ma non so la tenuta di prezzo negli anni....

e se la tieni fino alla morte (per la rivendibilit? poi) civic 2.2 cdti
                  LA LEON NON C'AVEVO PENSATO....

la giulietta mi piace ma ho gli stessi dubbi tuoi

la civic no...troppo strana per i miei gusti...

Comment

• Font Size
                    Io ho una Civic 2.2 i-ctdi.
                    Ho provato più volte il 120D in versione 177cv. Sulla civic ho la centralina mappata, 182cv e va benissimo, addirittura in revisione mi han chiesto se era fap per via dei fumi bassissimi. Il BMW è un buonissimo motore, secondo solo all'Honda. Il problema della teutonica è che le dimensioni sono molto contenute, la civic è molto più comoda, più spaziosa ... e a parità di allestimento costa oltre il 20% in meno. La mia l'ho pagata 34 000€, per una 120D a parità di accessori ci volevano quasi 50 000€...direi un po' da folli

La Golf è un'ottima macchina, ma il motore è penoso ... rumoroso come un trattore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      La Golf ? un'ottima macchina, ma il motore ? penoso ... rumoroso come un trattore.
                      conta che finalmente anche in vw hanno introdotto il commonrail

quindi ? un po' meno trattorosa

Comment

• Font Size
                        Babbarth eSSeeSSe.

Comment

• Font Size
                          LA LEON NON C'AVEVO PENSATO....
                          sempre se ti piace il desaign da supposta

Comment

• Font Size
                            sicuramente....................................... ......................

.....NO !!!
                            culone nero che non sei altro .... mi gratto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              La Golf ? un'ottima macchina, ma il motore ? penoso ... rumoroso come un trattore.
                              Da quando ? stato abbandonato l'iniettore pompa i diesel VW sono diventati pi? che silenziosi...te lo assicuro

Comment

X
                              Working...
                              X