Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUDI A4 2.0 TDI 170CV vs A4 1.9 TDI (1998)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUDI A4 2.0 TDI 170CV vs A4 1.9 TDI (1998)

Curiosit?

? da 2 settimane che giro con una A4 2.0 TDI 170 CV 2WD del 2008 Sline cerchi da 18 carina (non c'? che dire)....
    A parte che il motore ha un range di giri in cui ? quasi troppo brusco (tra 2500 e 3000) per il resto in citta tra semafori e code stamattina ho cercato di osservarla e "confrontarla" con la mia vecchia A4 1.9 TDI del 1998 che all'epoca aveva l'equivalente del pacchetto sportivo di oggi (cerchi da 16 sedili sportivi assetto)..

beh alla fine se uno chiude gli occhi secondo me pu? tranquillamente confondersi tra le due... posizione identica, cambio (meccanico) identico.. dinamica (in citt?/extraurbano) praticamente identica alla fine solo per dare aria alla bocca mi sento di dire che di base in 10 anni ? cambiato poco un caz

PS domani ricedo la macchina alla suocera e me ne torno sulla smart che per venire al lavoro con il traffico che torner? pesante tra qualche giorno ? sicuramente meglio

• Font Size
    sei già ubriaco alle 10 del mattino

Comment

• Font Size
      Capisco cio che dici, infatti ho cambiato macchina un annetto fa.... ed ho segato le audi A3 ed A4 proprio per questi motivi... perche boh secondo me son 10 anni che sono trooooppo uguali... come linnee e come tutto.... boh...
      non mi convinse a suo tempo e la segai proprio perche negli anni e' cambiata troppo poco....
      questo per il mio gusto eh...
      pero' mi sono rispecchiato in cio che hai scritto... e per quello non me la son sentita di spendere 30000 per un audi

Comment

• Font Size
        Non e` proprio proprio un male a tutti i costi..
        Se guidi una A6 con 10 anni di vita se ben tenuta hai comunque una bella auto..
        Se guardi una Serie 5 con 10 anni di vita anche se ben tenuta hai una macchina da zingaro o marocchino che dir si voglia.

Comment

• Font Size
          no infatti io non voglio sminuire la A4 del 2008 voglio elogiare il progetto audi del 1998 (a sto punto è dal 1996 che la base è quella )

Estetica è chiaro che le audi (Almeno a me) son sempre piaciute..

Comment

• Font Size
            Originally posted by erik77 View Post
            Se guardi una Serie 5 con 10 anni di vita anche se ben tenuta hai una macchina da zingaro o marocchino che dir si voglia.
            si si infatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by erik77 View Post
              se ? mercedes ancora peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Curiosit?

? da 2 settimane che giro con una A4 2.0 TDI 170 CV 2WD del 2008 Sline cerchi da 18 carina (non c'? che dire)....
                A parte che il motore ha un range di giri in cui ? quasi troppo brusco (tra 2500 e 3000) per il resto in citta tra semafori e code stamattina ho cercato di osservarla e "confrontarla" con la mia vecchia A4 1.9 TDI del 1998 che all'epoca aveva l'equivalente del pacchetto sportivo di oggi (cerchi da 16 sedili sportivi assetto)..

beh alla fine se uno chiude gli occhi secondo me pu? tranquillamente confondersi tra le due... posizione identica, cambio (meccanico) identico.. dinamica (in citt?/extraurbano) praticamente identica alla fine solo per dare aria alla bocca mi sento di dire che di base in 10 anni ? cambiato poco un caz

PS domani ricedo la macchina alla suocera e me ne torno sulla smart che per venire al lavoro con il traffico che torner? pesante tra qualche giorno ? sicuramente meglio
                Per quanto riguarda il motore ? verissimo ci? che dici, infatti le principali riviste teniche consigliavo il 170cv SOLO in abbinamento al DSG ... tanto era brusco e poco lineare il motore ( non che il 140cv sia un gran bel motore ).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  Per quanto riguarda il motore ? verissimo ci? che dici, infatti le principali riviste teniche consigliavo il 170cv SOLO in abbinamento al DSG ... tanto era brusco e poco lineare il motore ( non che il 140cv sia un gran bel motore ).

infatti io ho il 140CV sull'outlander ed ha un erogazione che sembra il cervino

Comment

X
                  Working...
                  X