Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah dovesse interessare qualcuno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Nero e giallo: colori. E anche simboli. Ma il simbolo per eccellenza ? ancora un colore: il rosso. La Ferrari, infatti, ? rossa sin dagli inizi e sempre pi?, negli anni a venire, diverr? "la Rossa". Come rosse erano le Alfa Romeo sulle quali, negli anni Venti, il giovane Enzo inizi? come pilota la sua avventura personale nel mondo dell'automobile da corsa, avventura che in seguito sarebbe diventata collettiva, di squadra, e sarebbe entrata come un mito nell'immaginario collettivo di una nazione intera. (De Agostini)
    io veramente sapevo che agli inizi era gialla

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      conosco ferraristi pistaioli possessori di 360, che dopo aver provato la z06 hanno disdetto la prenotazione che avevano per la 430
      insomma, i ferraristi veri sono come i ducatisti da bar? le ferrari c'hanno l'anima e le altre no??
      e cmq 55 per un 360 sono un furto perch? con poco pi? si trovano dei 575 pure pi? recenti... (sempre per rimanere in casa ferrari)
      ma la 575 ? una cosa diversa

Comment

• Font Size
        sinceramente prendereil il 360.. per non capire un ***** di ferrari, mi piace di più.. il 575 "standard" non mi dice niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          io veramente sapevo che agli inizi era gialla
          allora se ben ricordo...

ROSSO... mutuato dalle competizioni in cui alle vetture di ogni nazione veniva affibiato un colore diverso... blu Francia (bugatti) verde Inghilterra (jaguar) grigio.. poi argento Germania (mercedes) rosso ITALIA (alfa.. ferrari)

GIALLO... ? il colore Storico di modena.... non per niente permane un ricordo indelebile di questo colore nello stemma della scuderia...

Comment

• Font Size
            corvette c6 Z06, 513cv 1400kg, telaio in alluminio idroformato, carozzeria in compositi (molto + carbonio della mia c6 che è in VTR) e tanti altri piccoli ammenicoli... e questa alla 360 ci gira davvero intorno... anzi, impensierisce pure i 430 standard con qualche piccolo accorgimento
            Perdonami, ma visto che non l'ha ancora detto nessuno....
            Per me questa macchina fa BOARO!

C'e` da dire che a volte anche alcune Ferrari mi fanno lo stesso effetto..
            Una macchina che mi piace davvero, che ritengo stilosa e poi...

...la usa 007...
            Last edited by erik77; 18-08-10, 06:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              allora se ben ricordo...

ROSSO... mutuato dalle competizioni in cui alle vetture di ogni nazione veniva affibiato un colore diverso... blu Francia (bugatti) verde Inghilterra (jaguar) grigio.. poi argento Germania (mercedes) rosso ITALIA (alfa.. ferrari)

GIALLO... ? il colore Storico di modena.... non per niente permane un ricordo indelebile di questo colore nello stemma della scuderia...
              Ineccepibile, il colore delle macchine da competizione in italia era rosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                beh, francamente di "stile" ne ho visto pi? a Maranello che a Detroit

la Corvette pu? essere aggressiva, appariscente e "ignorante" quanto vuoi, ma paragonarla per stile ad una 360 ? come confrontare Sean Connery con Gigi il troione...
                devi ammettere che fa dei signori panini "unti" per?

Comment

• Font Size
                  Solo a me un 360 modena con 18.000 km a 50.000 €uro pare un bel prezzo?

Vi giuro che ci faccio un pensierino, magari a metà con mio pà, ora mi guardo quanto devo pagare di bollo e assicurazione...

Comment

• Font Size
                    ... troppo.. peccato non si abbassi con l'età del mezzo... a meno che diventi storica in 10 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Solo a me un 360 modena con 18.000 km a 50.000 ?uro pare un bel prezzo?

Vi giuro che ci faccio un pensierino, magari a met? con mio p?, ora mi guardo quanto devo pagare di bollo e assicurazione...

auguri

Comment

• Font Size
                        ah no dimenticavo... puoi sempre fare la gabola della targa prova ghghg

poi però se ti blindano non ti incazzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Solo a me un 360 modena con 18.000 km a 50.000 ?uro pare un bel prezzo?

Vi giuro che ci faccio un pensierino, magari a met? con mio p?, ora mi guardo quanto devo pagare di bollo e assicurazione...

i cavalli sono gli stessi della vette, preparati a 1200 euro annui di bollo circa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            sinceramente prendereil il 360.. per non capire un ***** di ferrari, mi piace di pi?.. il 575 "standard" non mi dice niente.

a me il 360 non dice nulla... e poi, il 575 ha il 12 cilindri... e gi? solo questo ? un motivo per preferirlo al 360
                            Last edited by cosmy88; 18-08-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                              si ma è troppo "lunga" per i miei gusti ferraristici..

quel musone sta bene solo sulle vette...

ps. ma ha il motore anteriore?

Comment

• Font Size
                                i cavalli sono gli stessi della vette, preparati a 1200 euro annui di bollo circa
                                1055 euro di bollo e circa 1500 di assicurazione, non ? manco troppo...

... adesso chiamo il papi e gli dico di raccordare la rampa del garage altrimenti rimango piantato.

Comment

X
                                Working...
                                X