Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nero e giallo: colori. E anche simboli. Ma il simbolo per eccellenza ? ancora un colore: il rosso. La Ferrari, infatti, ? rossa sin dagli inizi e sempre pi?, negli anni a venire, diverr? "la Rossa". Come rosse erano le Alfa Romeo sulle quali, negli anni Venti, il giovane Enzo inizi? come pilota la sua avventura personale nel mondo dell'automobile da corsa, avventura che in seguito sarebbe diventata collettiva, di squadra, e sarebbe entrata come un mito nell'immaginario collettivo di una nazione intera. (De Agostini)
conosco ferraristi pistaioli possessori di 360, che dopo aver provato la z06 hanno disdetto la prenotazione che avevano per la 430
insomma, i ferraristi veri sono come i ducatisti da bar? le ferrari c'hanno l'anima e le altre no??
e cmq 55 per un 360 sono un furto perch? con poco pi? si trovano dei 575 pure pi? recenti... (sempre per rimanere in casa ferrari)
ROSSO... mutuato dalle competizioni in cui alle vetture di ogni nazione veniva affibiato un colore diverso... blu Francia (bugatti) verde Inghilterra (jaguar) grigio.. poi argento Germania (mercedes) rosso ITALIA (alfa.. ferrari)
GIALLO... ? il colore Storico di modena.... non per niente permane un ricordo indelebile di questo colore nello stemma della scuderia...
corvette c6 Z06, 513cv 1400kg, telaio in alluminio idroformato, carozzeria in compositi (molto + carbonio della mia c6 che è in VTR) e tanti altri piccoli ammenicoli... e questa alla 360 ci gira davvero intorno... anzi, impensierisce pure i 430 standard con qualche piccolo accorgimento
Perdonami, ma visto che non l'ha ancora detto nessuno....
Per me questa macchina fa BOARO!
C'e` da dire che a volte anche alcune Ferrari mi fanno lo stesso effetto..
Una macchina che mi piace davvero, che ritengo stilosa e poi...
ROSSO... mutuato dalle competizioni in cui alle vetture di ogni nazione veniva affibiato un colore diverso... blu Francia (bugatti) verde Inghilterra (jaguar) grigio.. poi argento Germania (mercedes) rosso ITALIA (alfa.. ferrari)
GIALLO... ? il colore Storico di modena.... non per niente permane un ricordo indelebile di questo colore nello stemma della scuderia...
Ineccepibile, il colore delle macchine da competizione in italia era rosso
beh, francamente di "stile" ne ho visto pi? a Maranello che a Detroit
la Corvette pu? essere aggressiva, appariscente e "ignorante" quanto vuoi, ma paragonarla per stile ad una 360 ? come confrontare Sean Connery con Gigi il troione...
devi ammettere che fa dei signori panini "unti" per?
Comment