Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah dovesse interessare qualcuno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    senza offesa ma paragonare una 'vette a una 360 è come paragonare una GSXR con una F4 (e lo dice uno che le ha possedute entrambe )...

anche se il rapporto prestazioni/prezzo può essere vantaggioso, il marchio (e la storia) sul cofano hanno il loro peso, la linea e il progetto italiano anche... e mettiamoci pure il prestigio del cavallino rampante che ha la sua influenza: messo il discorso al contrario, il proprietario del 360 a distanza di 10 anni si mette in tasca 55000 euro, una 'vette del 2000 non credo valga la metà!

è un pò come nell'altro topic in cui si parlava di Nissan GT-R... ok che costa la metà di una 458 o di una GT3RS, ma non ha un grammo del fascino... sono scelte che si fanno
    si ok ma io un auto non la compro per lo stemma che ha, la compro per le prestazioni, per la linea, per USARLA! il corvettista medio/alto la usa come auto di tutti i giorni, conosco gente che con una Z06 si ci spara 30k km l'anno, fallo con una ferrari poi mi dici i 30k km l'anno come li sente
    imho, per come la intendo l'auto io, 55k euro per un 360 qualunque sono un furto

p.s. corvette invece è senza storia scusa????? MAH
    Last edited by cosmy88; 17-08-10, 19:01.

Comment

• Font Size
      ... vi prego... l'unica vette che se la gioca come stile (e se alle fighe non piace che si inc... ) è la stingray... qualsiasi annata.

Comment

• Font Size
        comunque all'epoca era divertente la nota sotto la mitica z8... "difetti: costa come un 360... avete ancora dubbi?"

in effetti se potessi scegliere, preferirei pure io un 430... meglio ancora la 355.. quella si che mi piace e non sembra un'astronave. la 360 è la più astronave di tutte.
        Last edited by AndreaRS250; 17-08-10, 19:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... vi prego... l'unica vette che se la gioca come stile (e se alle fighe non piace che si inc... ) è la stingray... qualsiasi annata.
          la c3 vuoi dire, la denominazione "sting ray" l'avevano solo pochi MY e è rimasta per pochi anni
          cmq, se vuoi dirmi che la 360 ha stile chiudo la discussione qui..
          Last edited by cosmy88; 17-08-10, 19:04.

Comment

• Font Size
            appunto... visto che non saprei scegliere.. a me piacciono tutte le stingray... poi da fine anni 80 è stato un calare a livello di proporzioni e stile.. era più bella e interessante la vyper.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              si ok ma io un auto non la compro per lo stemma che ha, la compro per le prestazioni, per la linea, per USARLA! il corvettista medio/alto la usa come auto di tutti i giorni, conosco gente che con una Z06 si ci spara 30k km l'anno, fallo con una ferrari poi mi dici i 30k km l'anno come li sente
              imho, per come la intendo l'auto io, 55k euro per un 360 qualunque sono un furto

p.s. corvette invece ? senza storia scusa????? MAH
              ripeto la mia opinione visto che non mi segui: sono SCELTE!!
              per alcuni, la semplice idea di avere una Ferrari vale "il prezzo del biglietto", e imho vanno rispettati; per te 55 mila per una 360 usata sono un furto? bene, per altri no...
              io viceversa non spenderei nemmeno 10mila euro per una Corvette, ma evidentemente c'? chi ritiene valga molto di pi?... ed ? proprio questo il bello

i km/anno poi sono soggettivi, la Ferrari ? un tipo di auto particolare... (io stesso cmq pi? su ne ho linkato una con 200mila km) basta andare su GT come le Porsche e ne trovi a bizzeffe "over 200mila"

quanto all'ultima frase, dove avrei scritto che la Corvette ? senza storia? capisco che averne una in garage ti renda "di parte", ma non paragoniamola al blasone Ferrari, via...

tornando al mio esempio "motociclistico", nemmeno la Suzuki ? "senza storia", ma te la sentiresti di paragonarla alla MV? dai su...

Comment

• Font Size
                cmq, se vuoi dirmi che la 360 ha stile chiudo la discussione qui..
                beh, francamente di "stile" ne ho visto pi? a Maranello che a Detroit

la Corvette pu? essere aggressiva, appariscente e "ignorante" quanto vuoi, ma paragonarla per stile ad una 360 ? come confrontare Sean Connery con Gigi il troione...

Comment

• Font Size
                  ripeto la mia opinione visto che non mi segui: sono SCELTE!!
                  per alcuni, la semplice idea di avere una Ferrari vale "il prezzo del biglietto", e imho vanno rispettati; per te 55 mila per una 360 usata sono un furto? bene, per altri no...
                  io viceversa non spenderei nemmeno 10mila euro per una Corvette, ma evidentemente c'è chi ritiene valga molto di più... ed è proprio questo il bello

i km/anno poi sono soggettivi, la Ferrari è un tipo di auto particolare... (io stesso cmq più su ne ho linkato una con 200mila km) basta andare su GT come le Porsche e ne trovi a bizzeffe "over 200mila"

quanto all'ultima frase, dove avrei scritto che la Corvette è senza storia? capisco che averne una in garage ti renda "di parte", ma non paragoniamola al blasone Ferrari, via...

tornando al mio esempio "motociclistico", nemmeno la Suzuki è "senza storia", ma te la sentiresti di paragonarla alla MV? dai su...
                  conosco ferraristi pistaioli possessori di 360, che dopo aver provato la z06 hanno disdetto la prenotazione che avevano per la 430
                  insomma, i ferraristi veri sono come i ducatisti da bar? le ferrari c'hanno l'anima e le altre no??
                  e cmq 55 per un 360 sono un furto perchè con poco più si trovano dei 575 pure più recenti... (sempre per rimanere in casa ferrari)
                  Last edited by cosmy88; 17-08-10, 19:46.

Comment

• Font Size
                    conosco ferraristi pistaioli possessori di 360, che dopo aver provato la z06 hanno disdetto la prenotazione che avevano per la 430
                    insomma, i ferraristi veri sono come i ducatisti da bar? le ferrari c'hanno l'anima e le altre no??
                    mah.. qua mi pare che l'unico talebano sia a stelle e strisce...

inutile parlare a chi non vuol sentire, e poi siamo pure OT

Comment

• Font Size
                      mah.. qua mi pare che l'unico talebano sia a stelle e strisce...

inutile parlare a chi non vuol sentire, e poi siamo pure OT
                      a stelle e strisce, dell'elica, dei maggiolini schiacciati pure dei nipponici

ma la ferrari (e la lambo volkswagen) proprio non le posso vedere

Comment

• Font Size
                        Io amo la lamborghini..... è la mia preferita anche se sarei davvero combattuto su quale scegliere tra lambo e ferrari........

mmmm per fortuna non devo prendere nessuna delle due e posso benissimo non farmi le paranoie mentali

Comunque anche la r8 spyder è fantastica

Comment

• Font Size
                          senza offesa ma paragonare una 'vette a una 360 ? come paragonare una GSXR con una F4 (e lo dice uno che le ha possedute entrambe )...

anche se il rapporto prestazioni/prezzo pu? essere vantaggioso, il marchio (e la storia) sul cofano hanno il loro peso, la linea e il progetto italiano anche... e mettiamoci pure il prestigio del cavallino rampante che ha la sua influenza: messo il discorso al contrario, il proprietario del 360 a distanza di 10 anni si mette in tasca 55000 euro, una 'vette del 2000 non credo valga la met?!

? un p? come nell'altro topic in cui si parlava di Nissan GT-R... ok che costa la met? di una 458 o di una GT3RS, ma non ha un grammo del fascino... sono scelte che si fanno
                          Quoto tutto
                          E aggiungo che le lambo vanno gialle ... non le ferrari caxxo

Comment

• Font Size
                            ce ne pò avè pure 20 de anni, ma fà sempre piu figura questa de una qualsiasi altra corvette e compagnia bella, io la prenderei se avessi i soldi per mantenerla, il problema purtroppo non è comprarla, è il dopo

non le ferrari caxxo
                            ti sbagli, il colore della ferrari è proprio il giallo Modena, i piu grandi collezionisti al mondo le hanno tutte gialle, tipo Bulgari , per dirne uno

a prescindere che non mi farei MAI una ferrari rossa, ma il 360 particolarmente, lo vedo solo giallo o nero, troppo bella
                            Last edited by marcus; 17-08-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              ce ne p? av? pure 20 de anni, ma f? sempre piu figura questa de una qualsiasi altra corvette e compagnia bella, io la prenderei se avessi i soldi per mantenerla, il problema purtroppo non ? comprarla, ? il dopo
                              Cazzzzzzzzzzooooooooooooooooooooo marcus ... ma sei ancora vivo ???
                              E' un secolo che non ti si legge !!!
                              p.s. comunque quoto tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                ce ne p? av? pure 20 de anni, ma f? sempre piu figura questa de una qualsiasi altra corvette e compagnia bella, io la prenderei se avessi i soldi per mantenerla, il problema purtroppo non ? comprarla, ? il dopo

ti sbagli, il colore della ferrari ? proprio il giallo Modena, i piu grandi collezionisti al mondo le hanno tutte gialle, tipo Bulgari , per dirne uno

a prescindere che non mi farei MAI una ferrari rossa, ma il 360 particolarmente, lo vedo solo giallo o nero, troppo bella
                                Nero e giallo: colori. E anche simboli. Ma il simbolo per eccellenza ? ancora un colore: il rosso. La Ferrari, infatti, ? rossa sin dagli inizi e sempre pi?, negli anni a venire, diverr? "la Rossa". Come rosse erano le Alfa Romeo sulle quali, negli anni Venti, il giovane Enzo inizi? come pilota la sua avventura personale nel mondo dell'automobile da corsa, avventura che in seguito sarebbe diventata collettiva, di squadra, e sarebbe entrata come un mito nell'immaginario collettivo di una nazione intera. (De Agostini)

Comment

X
                                Working...
                                X