Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ale...non dire così!
l'ha uguale identica precisa spiccicata mio zio ed ho avuto modo di provarla!
linea stupenda..anceh più della nuova
cofano lunghissimo e sembra uno squalo (mi piace)
culo piccolo da vera spider e che punta in su ( mi piace)
strumentazione da aereo (mi piace)
cerchi da 18 a 5 razze (stupenti)
fascino impressionante
la compri con davvero poco
sound assurdo e coinvolgente
il prezzo è giusto che sia basso
in fin dei conti è un 3000 a benzina..e sono pur sempre 4 modelli fa di z4!!!!
se mio zio decidesse di venderla la prenderei io..sperando in unprezzo dap parente
cmq
mio zio che di auto come si deve ne ha avute...mi ha detto ceh solo con questa si diverte come si divertiva a suo tempo ocn la mini cooper (quella orginale intendo...)
dai ale...non dire cos?!
l'ha uguale identica precisa spiccicata mio zio ed ho avuto modo di provarla!
linea stupenda..anceh pi? della nuova
cofano lunghissimo e sembra uno squalo (mi piace)
culo piccolo da vera spider e che punta in su ( mi piace)
strumentazione da aereo (mi piace)
cerchi da 18 a 5 razze (stupenti)
fascino impressionante
la compri con davvero poco
sound assurdo e coinvolgente
il prezzo ? giusto che sia basso
in fin dei conti ? un 3000 a benzina..e sono pur sempre 4 modelli fa di z4!!!!
se mio zio decidesse di venderla la prenderei io..sperando in unprezzo dap parente
cmq
mio zio che di auto come si deve ne ha avute...mi ha detto ceh solo con questa si diverte come si divertiva a suo tempo ocn la mini cooper (quella orginale intendo...)
Se vuoi non dico cos?, ma i gusti son opinabili. A me non piace, anzi, ? proprio brutta! Piuttosto 100 volte un slk...
nemmeno ame la linea ha mai convinto del tutto... ma alle quotazioni a cui si porta a casa ora (magari 3.0, automatica e full come questa) la prenderei al volo!
Comment