qualcuno di voi la conosce o l'ha provata e sa dirmi come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dacia-renault duster
Collapse
X
-
un conce vicino casa mia me la mette a 15000 euro la versione full optional
1.5 tdi 2 ruote motrici (ce anche la 4x4)
mi sembra ci sia molto spazio a vederla dalle foto/video
e anche la linea non ? male...
Comment
-
Originally posted by phill-r6 View Postbeh...? il brand low cost di Renault...come meccanica non dovrebbe dare problemi...
come qualit?...beh, acquisti una dacia...
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postdirei che in quel segmento non ci sia una grossa scelta a quelle cifre...
a dir il vero nemmeno guardando ad altre categorie non vedo un granch?...
per? sono ben accetti consigli...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postse hai un po' di pazienza arriver? il benpensante di turno che ti consiglier? con quella cifra di prenderci una M3 di un eone di anni fa... con 2 volte la distanza terra luna sul contakm
eccola
ho scelto quella con pi? km ...per? spende meno della met?
scherzi a parte..con 15.000 euro c'? tanta scelta:
in particolare mi piace parecchio questa
Comment
-
meccanicamente e fatta molto bene ..stanno vendendo piu di quello che possono produrre
sul design ed interni non mi pronuncio ..costa 15mila nuova con garanzia 2-3 anni ..mi sa che a questo prezzo non ce concorenza
Comment
-
sicuramente meglio di tutti i chinasuv...
ed a livello di noie inconvenienti probabilmente meno problematica di mezzi ben superiori...
in breve se vuoi spendere il giusto e ti frega poco del marchio che compri prendila!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postse hai un po' di pazienza arriver? il benpensante di turno che ti consiglier? con quella cifra di prenderci una M3 di un eone di anni fa... con 2 volte la distanza terra luna sul contakm
Comment
X
Comment