Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa romeo gtv 3.0v6 24v
Collapse
X
-
Originally posted by mister zet@ View Post320 d (e46)
clk comp
slk vecchio comp
insomma,.....se devi caricare gnocca queste fanno al caso tuo
sono abbastanza stupide quindi se leggono marche cosi' te la danno....nn sanno che in realta' sei un morto de fame hahahahhahahahha
Comment
-
Originally posted by GASte View Posteh...se non tornano a farle spingere ste macchine al posto che farle tirare mi sa che dovr? passare di l? pure io...
la tp e la miglior trazione che un individuo a cui piace davero guidare possa aspirare!
anche se ti assicuro che con un buon autobloccante ci sono anteriori davero degne di nota!
Comment
-
Io ad esempio se volessi una macchina da puro cazzeggio, mi prenderei la prima 205 1.3 rallye, la uno turbo 1serie ma anche la R5 gt turbo...
Ci si diverte parecchio, non conta niente avere 2000cv sotto un barcone con trazione posteriore...
Se avessi piu budget, sicuramente Integra...
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postdi tutte e tre non me ne piace nessuna...e poi non sono morto di fame... era solo per prendere una macchina... da cazzeggio...
bmw e36 318is (o meglio ancora col 6 cilindri)
nissan 240sx (che col turbo si "cavalla" in fretta
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postdivertente con poco budget
bmw e36 318is (o meglio ancora col 6 cilindri)
nissan 240sx (che col turbo si "cavalla" in fretta
la prima se prende a 1000 e ce l'ho avuta prima dell' m3
l'altra minimo ne costa 4k ed e difficile trovarle col motore nn sfruttato....
Comment
-
Originally posted by GASte View Postcomunque...prossima macchina che compro ? una 75 turbo america evoluzione e vaffangulo!
L? s? che possiamo cominciare a parlare di telaio\meccanica fatti come si deve...
La Turbo Evoluzione costa cara e devi stare attento che sia una Evo vera e non tarocca (ne hanno fatte solo 500)..... le America e le Quadrifoglio Verde valgono un pochino meno!
Comment
X
Comment