Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa romeo gtv 3.0v6 24v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@ View Post
    a bhe per intraversare direi che e' l'ideale!

anche se io sono per l'elica blu da una vita ....
    eh...se non tornano a farle spingere ste macchine al posto che farle tirare mi sa che dovr? passare di l? pure io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      320 d (e46)

clk comp

slk vecchio comp

insomma,.....se devi caricare gnocca queste fanno al caso tuo
      sono abbastanza stupide quindi se leggono marche cosi' te la danno....nn sanno che in realta' sei un morto de fame hahahahhahahahha
      di tutte e tre non me ne piace nessuna...e poi non sono morto di fame... era solo per prendere una macchina... da cazzeggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        eh...se non tornano a farle spingere ste macchine al posto che farle tirare mi sa che dovr? passare di l? pure io...
        iihihihhihi vedi che piano piano....le gente comincia a ragionare......

la tp e la miglior trazione che un individuo a cui piace davero guidare possa aspirare!

anche se ti assicuro che con un buon autobloccante ci sono anteriori davero degne di nota!

Comment

• Font Size
          Io ad esempio se volessi una macchina da puro cazzeggio, mi prenderei la prima 205 1.3 rallye, la uno turbo 1serie ma anche la R5 gt turbo...

Ci si diverte parecchio, non conta niente avere 2000cv sotto un barcone con trazione posteriore...

Se avessi piu budget, sicuramente Integra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr View Post
            di tutte e tre non me ne piace nessuna...e poi non sono morto di fame... era solo per prendere una macchina... da cazzeggio...
            divertente con poco budget

bmw e36 318is (o meglio ancora col 6 cilindri)

nissan 240sx (che col turbo si "cavalla" in fretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              divertente con poco budget

bmw e36 318is (o meglio ancora col 6 cilindri)

nissan 240sx (che col turbo si "cavalla" in fretta

la prima se prende a 1000 e ce l'ho avuta prima dell' m3

l'altra minimo ne costa 4k ed e difficile trovarle col motore nn sfruttato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                comunque...prossima macchina che compro ? una 75 turbo america evoluzione e vaffangulo!
                L? s? che possiamo cominciare a parlare di telaio\meccanica fatti come si deve...
                E faresti cosa buona e giusta...... comunque ti sconsiglio la Turbo, ? un pochino "delicata"..... certo, con pochi soldi la fai volare, ma se vuoi andare forte sempre, divertirti e non avere problemi di affidabilit?......buttati su una Twin Spark che non sbagli (io le 75 le ho provate in ogni versione e la mia TS non la cambierei con nessun'altra motorizzazione)!
                La Turbo Evoluzione costa cara e devi stare attento che sia una Evo vera e non tarocca (ne hanno fatte solo 500)..... le America e le Quadrifoglio Verde valgono un pochino meno!

Comment

X
                Working...
                X