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Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che quello che risparmi acquistandola lo tiri fuori poi in benza cmq a me piace un sacco.....
il problema consumi manutenzione ecc non si pone proprio... volevo proprio spendere poco proprio nell' acquisto e magar dopo un anno mi stufo... e la rottamo...capito??? insomma un macchinina per divertirmi...
invece la fiat coupe non consuma nulla e non sottosterza per niente!!!
a chi piace andare alla deriva, sono ottime macchine
come prestazioni si equivalgono...
la GTV ? pi? corposa in termini di coppia...avendo il motore pi? grosso di cc...la coup? essendo turbo ? pi? divertente per me...
inoltre la coup? ha il giunto viscodrive che ripartisce la potenza alle due ruote impedendo alla ruota interna di slittare troppo quando acceleri in curva...
per il resto l'auto ha un ottimo assetto ed ? davvero divertente, ovviamente non come un trazione posteriore di pari Cv, ma boxter e audi TT restano dietro...
Ciao!
Io ho il GTV 1.8 del 2000 (quindi dopo il primo restyling)... Quindi a livello di motore non posso giudicare, anche se ovviamente è già molto divertente il mio! Consumi ai massimi livelli e pezzi di ricambio costosissimi, se la usi poco come me non avrai grossi problemi anche perché sono macchine che ti tirano sulla schiena usate quindi il risparmio lì lo tiri fuori durante l'uso... La velocità del tuo modello però non è tanto maggiore di quella del mio purtroppo... Infatti il peso si fa sentire abbastanza, già sulla mia! Le sospensioni sono ottime, lo schema usato è un po' diverso dai soliti e si nota (leggi sulla wiki per maggiori informazioni). Comunque è un'auto molto sincera e non ha mai avuto comportamenti imprevedibili con me! Anche la frenata, almeno nel mio modello, è fin troppo potente già di serie.
I problemi meccanici sono i soliti, attento però ai consumi di olio (sono alti), alla pressione delle gomme (da regolare spesso) e alle guarnizioni dell'abitacolo. In particolare un difetto comune riguarda i finestrini che a volte non entrano nella guaina provocando fischi fastidiosi. Questo perché lo sportello non ha il "telaietto" superiore.
Altro non mi viene in mente. Chiedi pure.
PS: Per chi dice che non è divertente come auto o che il coupé sia meglio probabilmente o ha una Ferrari o non l'ha mai guidata .
EDIT:
E comunque quoto phill-r6 . Peccato che manchi il turbo, ma non oso immaginare i consumi...
PS: Per chi dice che non ? divertente come auto o che il coup? sia meglio probabilmente o ha una Ferrari o non l'ha mai guidata .
Non ho una Ferrari, ma forse per alcuni divertimento=cv e basta.
Per me un'autovettura (pesante, l'hai detto tu) che ? la sagra del sottosterzo non pu? essere divertente...per altri magari il divertimento sta proprio nel sentire le ruote anteriori che perdono aderenza e vedere la propria macchina, che nonostante tutti gli sforzi, va per la tangente.
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