Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un poco triste, oggi vengono a prendersi la RX8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Fare l'impianto a gas ti permette di avere uno sconto sul bollo auto?
    In alcune regioni d'italia (forse in veneto?) ci sono ecoincentivi o qualcosa di simile... se n'era parlato qualche mese fa riguardo una audi rs6 (che di bollo paga appunto qualche migliaio di euro, il doppio dell'impianto)

Comment

• Font Size
      io prenderi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180778711
      senza pensarci 2 volte

Comment

• Font Size
        Fino a qualche tempo f? ero totalmente contario all'impianto a gas o gpl sulle macchine di gorssa cilindrata,mi sembrava una cosa da VOGLIO MA NON POSSO,cio?,voglio il macchinone ma faccio fatica a mantenerlo e di conseguenza faccio il gpl....Per? pensandoci bene perch? si deve necessariamente buttare dei soldi in benzina quando si potrebbero tenere in tasca???
        Alla fine c'? anche il vantaggio di poter utilizzare la macchina nei giorni di divieto e nelle ZTL....

Comment

• Font Size
          comunque... senza voler fare la predica o la morale a nessuno, secondo il mio modo di intendere la vita, ritengo sia giusto godersela.. ma per come sono stato educato, in casa mia se ci sono 6 macchine significa che bollo, assicurazione, benzina non sono troppo importanti sul bilancio famigliare.

se dovessi avere in garage bmw, moto, auto sfiziose come la rx-8, starebbe a significare che per ristrutturare casa non avrei bisogno di vendere niente di tutto ciò.

probabilmente se avessi le tue possibilità non avrei sei macchine ma 3...

ripeto, non voglio fare la predica a nessuno, ma se con 6 macchine in garage avessi bisogno di venderne una per fare qualche lavoro in casa, avrei la netta sensazione di aver fatto qualche spesa di troppo.

Comment

• Font Size
            domanda ingenua: se hai sei macchine perché vendere la tua preferita?

Comment

• Font Size
              Io voglio vedere sta rx 8 però! FOTO FOTO FOTO!

Comunque se è benestante meglio per lui! Caxxo ci frega! Avranno venduto la macchina perchè magari si sono resi conto che erano troppe e lui voleva una bella moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Io voglio vedere sta rx 8 per?! FOTO FOTO FOTO!

Comunque se ? benestante meglio per lui! Caxxo ci frega! Avranno venduto la macchina perch? magari si sono resi conto che erano troppe e lui voleva una bella moto!!!
                penso che sia per questo

anceh perch? ad avere una rx8 ed un bmw di quelli..? come avere due auto uguali!!

secondo me ha fatto la scelta giusta..
                se ora compri la 370z...sei punto e accapo...ed io sempre pi? invidioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  penso che sia per questo

anceh perch? ad avere una rx8 ed un bmw di quelli..? come avere due auto uguali!!

secondo me ha fatto la scelta giusta..
                  se ora compri la 370z...sei punto e accapo...ed io sempre pi? invidioso
                  no con la 370Z ? avanti

Comment

• Font Size
                    Quoto neeko.
                    Io ho la stessa età di star e 2 macchine e 2 moto me le sogno la notte.... senza contare il tipo di auto.

Detto questo mi terrei la bmw e ci macinerei km e la cambierei per l'm3 più avanti se hai le possibilità.

Comment

• Font Size
                      boh..alla fine una rx8 usata con qualche chilometro non costa tanto piu di quanto non sia costata la mia opel corsa comprata nuova; certe volte si tratta solo di fare scelte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        boh..alla fine una rx8 usata con qualche chilometro non costa tanto piu di quanto non sia costata la mia opel corsa comprata nuova; certe volte si tratta solo di fare scelte
                        non prendiamoci per i fondelli..... 2 auto così e due moto anche a comprarle tutte usate devi tirare fuori parecchio grano... e poi arriva la bega maggiore... MANTENERLE!!!!

MA ripeto non era una critica nei confronti di Star ma semplicemente la domanda di neeko è passata nella testa di tutti quelli che per avere 2 mezzi fanno i salti considerando anche la giovane età di chi scrive.

Poi oh.... beato lui (io per come sono fatto mi sparavo 1 auto e 1 moto nel complesso migliori...senza nulla togliere al 335)

Rimandendo OT.... 370z ispira parecchio.... Ottima scelta!
                        Last edited by Giorma85; 17-08-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila82 View Post
                          comprare una macchina da400 cavalli e poi mettere il gas e come dire sono talmente indebitato che non ho i soldi per fare benzina!
                          e poi il gas va bene solo per fare de mangiare
                          quoto *****...
                          come fidanzarsi con Eva Henger e tenerla vergine fino al matrimonio....
                          no spreco...
                          na puttanata...
                          IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            si ma mantenerle son due spese ben diverse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma mantenerle son due spese ben diverse
                              ebb? ci mancherebbe...apposta mi son preso una corsa . e cmq non ? detto che la 335 sia necessariamente la sua. ad ogni modo di 24enni che guadagnano benino ce ne sono (per fortuna o per meriti poco importa) quindi non ci vedo gran problemi.sinceramente al posto suo avrei preferito qualcosa di piu piccolo e scattante ma si sa...a far i8l frocio col culo di altri son tutti bravi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                non prendiamoci per i fondelli..... 2 auto cos? e due moto anche a comprarle tutte usate devi tirare fuori parecchio grano... e poi arriva la bega maggiore... MANTENERLE!!!!

MA ripeto non era una critica nei confronti di Star ma semplicemente la domanda di neeko ? passata nella testa di tutti quelli che per avere 2 mezzi fanno i salti considerando anche la giovane et? di chi scrive.

Poi oh.... beato lui (io per come sono fatto mi sparavo 1 auto e 1 moto nel complesso migliori...senza nulla togliere al 335)

Rimandendo OT.... 370z ispira parecchio.... Ottima scelta!
                                quoto...senza nulla togliere a nessuno ma sicuramente l'onesto lavoratore normale, quindi dipendente o che ha comunque iniziato l'attivit? da zero, certi sfizi non se li toglie, bene che vada se hai un buono stipendio alla nostra et? ti riesci a mantenere una buona macchina e una moto....ma per BMW 3000 di cilindrata, RX8 due moto cazzi e mazzi ci vuole papi...e questo lo dico per esperieza.

Comment

X
                                Working...
                                X