Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un poco triste, oggi vengono a prendersi la RX8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    quoto...senza nulla togliere a nessuno ma sicuramente l'onesto lavoratore normale, quindi dipendente o che ha comunque iniziato l'attivit? da zero, certi sfizi non se li toglie, bene che vada se hai un buono stipendio alla nostra et? ti riesci a mantenere una buona macchina e una moto....ma per BMW 3000 di cilindrata, RX8 due moto cazzi e mazzi ci vuole papi...e questo lo dico per esperieza.
    Io ho appena brevettato l'acqua calda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io ho appena brevettato l'acqua calda
      ma dai?
      io quella fredda!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        quoto...senza nulla togliere a nessuno ma sicuramente l'onesto lavoratore normale, quindi dipendente o che ha comunque iniziato l'attivit? da zero, certi sfizi non se li toglie, bene che vada se hai un buono stipendio alla nostra et? ti riesci a mantenere una buona macchina e una moto....ma per BMW 3000 di cilindrata, RX8 due moto cazzi e mazzi ci vuole papi...e questo lo dico per esperieza.
        hai spiegato quello che volevo dire io..... uno pu? comprarle anche usate.... tutte.... e apparte la spesa iniziale.... mantenere due auto e due moto all'anno non ti bastano 10000euro..... e un onesto lavoratore che si ? fatto da solo non credo arrivi a queste cifre a meno che non passi la vita in casa senza mangiare mai fuori, senza comprare altro che non sia benzina, gomme e simili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          hai spiegato quello che volevo dire io..... uno può comprarle anche usate.... tutte.... e apparte la spesa iniziale.... mantenere due auto e due moto all'anno non ti bastano 10000euro..... e un onesto lavoratore che si è fatto da solo non credo arrivi a queste cifre a meno che non passi la vita in casa senza mangiare mai fuori, senza comprare altro che non sia benzina, gomme e simili
          10.000 euro per mantenere due auto e due moto? MA COSTA DI PIU'....

l'assicurazione dei 4 veicoli... pago per una Ypsilon 800 euro, e per la moto 840.. una tuono del 2005... ci mancherebbe altro...fai te per un 335, RX8 e due moto potenti...

e i tagliandi, benzina, gomme, usura, pezzi che si rompono, possibili inconvenienti...(che ruotano con ognuna di quelle) due auto han finito le gomme, una è da tagliandare ecc.. mi vengono i BRIVIDI all'idea

No, guarda che costa piu' di 10.000 euro mantenere quelle robe li
          Last edited by Virgo; 17-08-10, 11:32.

Comment

• Font Size
            non capisco... uno a casa propria e coi propri soldi non può più fare il cacchio che vuole senza dover renderne conto a nessuno?

ma dai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              non capisco... uno a casa propria e coi propri soldi non pu? pi? fare il cacchio che vuole senza dover renderne conto a nessuno?

ma dai..
              quoto pienamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                non capisco... uno a casa propria e coi propri soldi non pu? pi? fare il cacchio che vuole senza dover renderne conto a nessuno?

ma dai..
                certo che si... ci mancherebbe altro.... io potrei avere i palazzi al sole e 5 auto e 5 moto e saranno c***i miei... ma la mia risposta off topic era per dare sostegno alla risposta di neeko e semplicemente per scherzare sul fatto che un onesto lavoratore di 24 anni da solo ? quasi impossibile che possa avere un certo stile di vita e quindi se poi uno lo dice ? normale che ti prenda per le mele.... Tutto qui.

Poi beato lui e saranno cavolacci suoi... su questo non ci piove... Vendi tutto e comprati una porsche 4s e via.... poi le tope arriveranno a secchiate!

Comment

• Font Size
                  10.000 euro per mantenere due auto e due moto? MA COSTA DI PIU'....

l'assicurazione dei 4 veicoli... pago per una Ypsilon 800 euro, e per la moto 840.. una tuono del 2005... ci mancherebbe altro...fai te per un 335, RX8 e due moto potenti...

e i tagliandi, benzina, gomme, usura, pezzi che si rompono, possibili inconvenienti...(che ruotano con ognuna di quelle) due auto han finito le gomme, una ? da tagliandare ecc.. mi vengono i BRIVIDI all'idea

No, guarda che costa piu' di 10.000 euro mantenere quelle robe li
                  per il 330 pago 980 annuali con furto incendio e atti vandalici, cristalli ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    dipende molto dove risiedi

Comment

• Font Size
                      dipende molto dove risiedi
                      genova che non ? una metropoli ma nemmeno un paesello

Comment

• Font Size
                        genova che non ? una metropoli ma nemmeno un paesello
                        stica...dalle mie parti pago 800 per una Mito 155cv...vedi tu...

Comment

• Font Size
                          io per il 350Z con cristalli furto incendio e atti vandalici e atmosferici pagherei 900

RCA con copertura legale e massimali a 3 milioni pago 600 annui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io per il 350Z con cristalli furto incendio e atti vandalici e atmosferici pagherei 900

RCA con copertura legale e massimali a 3 milioni pago 600 annui
                            beati voi...
                            cio? un 3500 da voi paga meno del Brera 2.2 di mio padre....

Comment

• Font Size
                              Il per il 330d pago l'RCA con massimale da 3mio. 340€ annuali... fate vobis!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Il per il 330d pago l'RCA con massimale da 3mio. 340? annuali... fate vobis!
                                perch? tu sei vecchio

Comment

X
                                Working...