Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono un poco triste, oggi vengono a prendersi la RX8...
quoto...senza nulla togliere a nessuno ma sicuramente l'onesto lavoratore normale, quindi dipendente o che ha comunque iniziato l'attivit? da zero, certi sfizi non se li toglie, bene che vada se hai un buono stipendio alla nostra et? ti riesci a mantenere una buona macchina e una moto....ma per BMW 3000 di cilindrata, RX8 due moto cazzi e mazzi ci vuole papi...e questo lo dico per esperieza.
quoto...senza nulla togliere a nessuno ma sicuramente l'onesto lavoratore normale, quindi dipendente o che ha comunque iniziato l'attivit? da zero, certi sfizi non se li toglie, bene che vada se hai un buono stipendio alla nostra et? ti riesci a mantenere una buona macchina e una moto....ma per BMW 3000 di cilindrata, RX8 due moto cazzi e mazzi ci vuole papi...e questo lo dico per esperieza.
hai spiegato quello che volevo dire io..... uno pu? comprarle anche usate.... tutte.... e apparte la spesa iniziale.... mantenere due auto e due moto all'anno non ti bastano 10000euro..... e un onesto lavoratore che si ? fatto da solo non credo arrivi a queste cifre a meno che non passi la vita in casa senza mangiare mai fuori, senza comprare altro che non sia benzina, gomme e simili
hai spiegato quello che volevo dire io..... uno può comprarle anche usate.... tutte.... e apparte la spesa iniziale.... mantenere due auto e due moto all'anno non ti bastano 10000euro..... e un onesto lavoratore che si è fatto da solo non credo arrivi a queste cifre a meno che non passi la vita in casa senza mangiare mai fuori, senza comprare altro che non sia benzina, gomme e simili
10.000 euro per mantenere due auto e due moto? MA COSTA DI PIU'....
l'assicurazione dei 4 veicoli... pago per una Ypsilon 800 euro, e per la moto 840.. una tuono del 2005... ci mancherebbe altro...fai te per un 335, RX8 e due moto potenti...
e i tagliandi, benzina, gomme, usura, pezzi che si rompono, possibili inconvenienti...(che ruotano con ognuna di quelle) due auto han finito le gomme, una è da tagliandare ecc.. mi vengono i BRIVIDI all'idea
No, guarda che costa piu' di 10.000 euro mantenere quelle robe li
non capisco... uno a casa propria e coi propri soldi non pu? pi? fare il cacchio che vuole senza dover renderne conto a nessuno?
ma dai..
certo che si... ci mancherebbe altro.... io potrei avere i palazzi al sole e 5 auto e 5 moto e saranno c***i miei... ma la mia risposta off topic era per dare sostegno alla risposta di neeko e semplicemente per scherzare sul fatto che un onesto lavoratore di 24 anni da solo ? quasi impossibile che possa avere un certo stile di vita e quindi se poi uno lo dice ? normale che ti prenda per le mele.... Tutto qui.
Poi beato lui e saranno cavolacci suoi... su questo non ci piove... Vendi tutto e comprati una porsche 4s e via.... poi le tope arriveranno a secchiate!
10.000 euro per mantenere due auto e due moto? MA COSTA DI PIU'....
l'assicurazione dei 4 veicoli... pago per una Ypsilon 800 euro, e per la moto 840.. una tuono del 2005... ci mancherebbe altro...fai te per un 335, RX8 e due moto potenti...
e i tagliandi, benzina, gomme, usura, pezzi che si rompono, possibili inconvenienti...(che ruotano con ognuna di quelle) due auto han finito le gomme, una ? da tagliandare ecc.. mi vengono i BRIVIDI all'idea
No, guarda che costa piu' di 10.000 euro mantenere quelle robe li
per il 330 pago 980 annuali con furto incendio e atti vandalici, cristalli ecc
Comment