Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un poco triste, oggi vengono a prendersi la RX8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un poco triste, oggi vengono a prendersi la RX8...

... eh si ragazzi, verso le 5 vengono a prendersi (l'ho venduta) la mia amata MAZDA RX8.
    L'auto più divertente che abbia mai avuto, 231CV di puro divertimento, **** rimorchiata a manetta, bella vita, locali e discoteche frequentati con quella macchina... insomma un pezzo della mia vita!!!
    Poi la mia era speciale, rossa, scarico completo supersprint, aspirazione diretta K&N, full optional... insomma bellissima!!!

Per non essere molto triste però ho deciso di trovarmi una nuova amica... bene... ho preso una ZX10-R del 2007 un po particolare...

Vi preannuncio solo che di originale (anche se tutti i pezzi originali me li danno) non ha nulla e poi vi dirò qualcosa di più....ho preso una moto veramemente unica... i cavalli che sono usciti al banco poi ve li dirò... SORPRESA!!!
    Ovviamente la R1 me la tengo non l'abbandonerei mai, questa la faccio socializzare con lei.
    Adesso rimane solo una domanda, che macchina compro entro 1 anno? beh questa volta voglio minimo 350-400CV, non devo avere modo di rimpiangere la RX8!!

AH dimenticavo... voglio le condoglianze!
    Last edited by StarDevil; 06-08-10, 09:39.

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    ... eh si ragazzi, verso le 5 vengono a prendersi (l'ho venduta) la mia amata MAZDA RX8.
    L'auto pi? divertente che abbia mai avuto, 231CV di puro divertimento, **** rimorchiata a manetta, bella vita, locali e discoteche frequentati con quella macchina... insomma un pezzo della mia vita!!!
    Poi la mia era speciale, rossa, scarico completo supersprint, aspirazione diretta K&N, full optional... insomma bellissima!!!

Per non essere molto triste per? ho deciso di trovarmi una nuova amica... bene... ho preso una ZX10-R del 2007 un po particolare...

Vi preannuncio solo che di originale (anche se tutti i pezzi originali me li danno) non ha nulla e poi vi dir? qualcosa di pi?....ho preso una moto veramemente unica... i cavalli non che sono usciti al banco poi ve li dir?... SORPRESA!!!
    Ovviamente la R1 me la tengo non l'abbandonerei mai, questa la faccio socializzare con lei.
    Adesso rimane solo una domanda, che macchina compro entro 1 anno? beh questa volta voglio minimo 350-400CV, non devo avere modo di rimpiangere la RX8!!

400 Cv ??? Ti accontenti di poco

Comment

• Font Size
      L'auto pi? divertente che abbia mai avuto, 231CV di puro divertimento, **** rimorchiata a manetta, bella vita, locali e discoteche frequentati con quella macchina... insomma un pezzo della mia vita!!!

Per non essere molto triste per? ho deciso di trovarmi una nuova amica... bene... ho preso una ZX10-R del 2007 un po particolare...

Vi preannuncio solo che di originale (anche se tutti i pezzi originali me li danno) non ha nulla e poi vi dir? qualcosa di pi?....ho preso una moto veramemente unica... i cavalli non che sono usciti al banco poi ve li dir?... SORPRESA!!!

La domanda vera ?: ma che minkia te la sei levata a fare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        me lo chiedo anche ioooooo!!!
        L'ho fatto pi? per mia madre... questo voleva ed io l'ho accontentata!
        Alla fine la mia mamma ? la persona pi? importante che ho, ho solo voluto accontentarla!

Comment

• Font Size
          me lo chiedo anche ioooooo!!!
          L'ho fatto pi? per mia madre... questo voleva ed io l'ho accontentata!
          Alla fine la mia mamma ? la persona pi? importante che ho, ho solo voluto accontentarla!
          Questo perch? probabilmente sei un tamarro , altrimenti tua mamma non te l'avrebbe chiesto!
          Se ti prendi un altro mostro, che cambia?

Comment

• Font Size
            se la mamma paga tutto hai fatto bene ad accontentarla

Comment

• Font Size
              ma perchè ti ha detto di venderla? se la reputava troppo pericolosa cosa cambia se poi te ne fai una da 400 cv ?

Comment

• Font Size
                ... va a ciapà i ratt...

Comment

• Font Size
                  Ora è il turno di una bella Porsche 4S

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    no la domanda ?: sei un ereditiero che a 24 anni puoi permetterti certi "sfizi"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      ma perch? ti ha detto di venderla? se la reputava troppo pericolosa cosa cambia se poi te ne fai una da 400 cv ?
                      Ha detto di vendermela perch? io insieme ai miei genitori paghiamo 6 assicurazioni e 6 bolli tra moto e macchine (ci dividiamo le spese io mia madre e mio padre).
                      La rx8 consuma abbastanza ed ha un bollo non indifferente... siccome stiamo facendo lavori a casa mi ha chiesto se per un anno posso levarmi una macchina per recuperare dei soldi che vanno investiti sulla casa!

Comment

• Font Size
                        in effetti mi chiedevo, ma un mezzo simile, che so, usato per un 10-15mila km anno (quindi ne troppo ne poco)... cosa ti fa spendere tra bollo, assi, benza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          in effetti mi chiedevo, ma un mezzo simile, che so, usato per un 10-15mila km anno (quindi ne troppo ne poco)... cosa ti fa spendere tra bollo, assi, benza?
                          molto pi? di quanto tu possa pensare! ed io ne faccio molto meno di kilometri, circa 7000 l'anno con quella macchina

Comment

• Font Size
                            Ha detto di vendermela perch? io insieme ai miei genitori paghiamo 6 assicurazioni e 6 bolli tra moto e macchine (ci dividiamo le spese io mia madre e mio padre).
                            La rx8 consuma abbastanza ed ha un bollo non indifferente... siccome stiamo facendo lavori a casa mi ha chiesto se per un anno posso levarmi una macchina per recuperare dei soldi che vanno investiti sulla casa!
                            Quindi l'hai venduta per risparmiare i soldi di bollo e assicurazione che poi spenderai in pistate???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Quindi l'hai venduta per risparmiare i soldi di bollo e assicurazione che poi spenderai in pistate???
                              Beh in un certo senso... c'? anche la passione per la moto che mi porta a preferire a spender soldi cos?!

Vabb? dai, i mezzi vanno e vengono... tutto sommato se posso anche aiutare mia madre... ? meglio cos?!

Comment

X
                              Working...
                              X