secondo me se puoi aspettare ancora qualche mese, questa non la batte nessuno... però è meno spaziosa delle altre e non so se la fanno 5 porte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina nuova...
Collapse
X
-
-
Premesso che se si cerca qualcosa di "razionale" mi sembra si debba guardare ad altro, se proprio si vuole un SUV (scelta rispettabilissima, beninteso) io cercherei di distinguermi... quindi quoto Ponte con la Infinity FX50.
Se no la ML, ma con il pacchetto Off-Road per non affidarsi alla sola elettronica ed evitare possibili figure del cavolo sul viscido ;-)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
a me l'infiniti garba...ma temo che quando la rivado a dar via me la do ampiamente sui denti....
la scelta del SUV è legata anche a mio padre dato che vorrei evitare l'acquisto anche di un veicolo speciale per lui...dovrei potercelo mettere senza troppe difficoltà ed avere anche lo spazio per la sedia a rotelle...che piccola non è.
Per il 2011 avevo un'altra mezz'idea ma bisogna aspettare....però pure li sarà dura...
Comment
-
secondo me l'X6 è in questo momento il più "fashion", bianco con cerchi da 21" è un must per le discoteche più inn della capitale...
La cosa da valutare, secondo me è lo spazio: ho avuto la fortuna di star dentro sia una X5 che una X6 e la sfruttabilità è opposta: l'X5 fino a 7 posti, un vano carico enorme, spazio per i passeggeri esagerato... l'X6 è solo 4 posti, spazio per la testa (in altezza) pochino davanti e davvero al minimo dietro... capacità di carico molto limitata (visto l'ingombro).
L'ML la valuterei se avessi qualche necessità in più di ordine fuoristradistico.
La Q7 è a livello qualitativo, ha abitabilità, prestazioni e qualità, sicuramente al top... poi con S-line, cerchi almeno da 20" ha il suo perché...
Unico difetto le dimensioni, davvero extra large...
La TOUAREG, la snobbavo fino a poco tempo fa in quanto oggettivamente la "meno da bar"... bellissima macchina ma ha l'aspetto più utile che "prestigioso" come hanno le altre... però ho avuto la possibilità di farci un test e ha delle capacità da fuoristrada impressionanti! Si arrampica praticamente come una vera professionista e riesce a fare dei passaggi davvero impegnativi...
Quindi la terrei in considerazione ma solo se avessi esigenze di fuoristrada molto marcate...
Insomma tutte auto al top ma con caratteristiche ben distinte... se l'esigenza è solo di immagine e piacere di guida su asfalto, direi senza dubbio:
X6 se non serve spazio
X5 o Q7 se serve spazio
ML per compromesso e un pò di fuoristrada
Touareg se serve molto fuoristradaLast edited by xsandrox; 09-08-10, 09:19.
Comment
-
ieri su nuvolari ho visto un servizio dove mettevano alla frusta una X6 sulla neve. Che mezzo ragazzi, con il differenziale che sposta la coppia sia tra asse ant. e post. e ruote interne ed esterne, fa paura da quanto va bene quella macchina
Comment
-
sull' X6 c'è un pacchetto optional che ti permette di mettere il 5° posto... che poi sia pressocchè invivibile è un altro discorso visto che il tunnel centrale enorme rimane.. ma se non altro per piccoli spostamenti (o piccoli passeggeri) sei legalmente tutelato
personalmente tra i SUV "grossi" io andrei di Range (credo più sport che non il classico) la nuova versione del cayenne sebbene mi piaccia molto sul frontale non mi convince per nulla sul posteriore... in alternativa al Range credo e ripeto credo che mi butterei sull X5
dovendo invece parlare di SUV "medi" Q5 senza pensarci 2 volte
ovviamente a mio personalissimo gusto :-)
Comment
-
Ma che confronto ? i vari SUV con l'X6? L' X6 non ? altro che una coup? alta. 4 posti e capacit? di carico ridotta. Il bagagliaio della X6 ? di 570 litri, una piccola sw come l'astra o la focus ? intorno ai 540 con il vantaggio per la sw di ribalatare i sedili in caso di necessit?. Se cerchi un SUV per avere spazio e capacit? di carico allora questa non ? adatta, se invece vai in giro da solo e ti piace la macchina imponente allora ok.
Comment
X
Comment