Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il Durango...mi sentirei tanto da Criminal Minds.......poi come valore di rinvendita...mumble...belle ma poco adatte al mercato italico imo - tra l'altro il Durango manco è a listino italia...
poi vabbè ci sempre i Teteski mi dirai oltre a gli importer nostrani....
va a vedere che alla fine per disperazione mi faccio una Zafira....(iddiomiscampi)
il Durango...mi sentirei tanto da Criminal Minds.......poi come valore di rinvendita...mumble...belle ma poco adatte al mercato italico imo - tra l'altro il Durango manco ? a listino italia...
poi vabb? ci sempre i Teteski mi dirai oltre a gli importer nostrani....
va a vedere che alla fine per disperazione mi faccio una Zafira....(iddiomiscampi)
il range tra l'altro ? veramente inarrestabile. non avresti nessun problema in caso di neve o fango semmai ne dovessi trovare. certo da quel che so io consumicchia abbastanza e le prestazioni non sono eccellenti (per? ha anche le ridotte)
Comment