no..possibilmente 1/1...con 1/33 temo di trovarmici un pò stretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina nuova...
Collapse
X
-
X6 4 posti?....mumble...no buono....e si..anche io ho notato la sua dote di COATTMACHINE da queste parti...
Kuga..candidata originale come seconda macchina...MA deve avere il park assistant sennò chi dovrebbe usarla nemmeno ci si avvicina...
una Range...mumble...non c'avevo mai veramente pensato seppur non è malaccio ma come per la X5...cosi squadrata...boh...
sembra facile prendere una decisione simile...invece...Last edited by Factory; 05-08-10, 17:01.
Comment
-
l'hummer è stupendo
l'escalade invece è "sproporzionato" ... ce l'ha uno della mia zona appassionato di auto americane
ha anche un dodge ram (motore viper )
e un pickup con ruote gemellate al posteriore (non so il modello)
Comment
-
il Durango...mi sentirei tanto da Criminal Minds.......poi come valore di rinvendita...mumble...belle ma poco adatte al mercato italico imo - tra l'altro il Durango manco è a listino italia...
poi vabbè ci sempre i Teteski mi dirai oltre a gli importer nostrani....
va a vedere che alla fine per disperazione mi faccio una Zafira....(iddiomiscampi)Last edited by Factory; 05-08-10, 18:25.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postil Durango...mi sentirei tanto da Criminal Minds.......poi come valore di rinvendita...mumble...belle ma poco adatte al mercato italico imo - tra l'altro il Durango manco ? a listino italia...
poi vabb? ci sempre i Teteski mi dirai oltre a gli importer nostrani....
va a vedere che alla fine per disperazione mi faccio una Zafira....(iddiomiscampi)
Comment
-
il range tra l'altro ? veramente inarrestabile. non avresti nessun problema in caso di neve o fango semmai ne dovessi trovare. certo da quel che so io consumicchia abbastanza e le prestazioni non sono eccellenti (per? ha anche le ridotte)
Comment
-
molto bello anche il range sport!
l'x6 è omologato 4 posti...basta mettere un grande cuscino nel tunnel centrale ed il gioco è fatto!!
a dire il vero, anche la mia putno è omologata per 4...ma non mi sono mai fatto di questi probl!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmolto bello anche il range sport!
l'x6 ? omologato 4 posti...basta mettere un grande cuscino nel tunnel centrale ed il gioco ? fatto!!
a dire il vero, anche la mia putno ? omologata per 4...ma non mi sono mai fatto di questi probl!
MA LA 600 CHE ? UNA LAVATRICE puo' portare 5 ominidi!
Comment
-
X6
sono andato a vederlo con un amico che si è fatto fare il preventivo ed è fantastico
Comment
X
Comment