ma lascia perdere il suv....fatte na bella a6 quattro....se proprio vuoi una baracca di quelle allora la q5 o la volvo xc60, son le uniche che non mi fanno schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina nuova...
Collapse
X
-
la scelta del SUV è dettata molto dalla praticità - essendo alta - e dalla capacità di carico...andarci in centro? Difficile......
La A6...si mi piace..ma voglio vedere cosa si trova su quelle indicate...la GL è troppo squadrata per i miei gusti. Difatti ML ed X6, con Audi subito dietro, erano in testa...
nessuno che le abbia avute e possa dare una lettura da utilizzatore?
Scorpion..provvederò quanto primaLast edited by Factory; 04-08-10, 14:10.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Factory View Postma quale?!? Maremma....
allora, finalmente mi sarei deciso ad acquistare un'altra macchina, e dopo vari tentennamenti, mi st? orientando verso un SUV...(avevo in testa una A8 per parecchio tempo)
dato che l'acquisto avverr? a sett- ott ho ancora tempo per decidere quale prendere, ma per ora st? valutando queste candidate -
Audi Q7
BMW X6
Mercedes ML
VW Touareg
Mazda CX-9
Nissan Murano
qualcuno che ha esperienze in merito o consigli?
X6 : da guidare e' divertente anche nel misto. ho provato la 5.0i (certo, non e' una Z4M, ma e' cmq agile )
ML : se non soffri il mal di mare e fai solo autostrada....allora va bene
VW : mai guidata, solo da passeggero (cmq,non mi piace)
CX9 e MURANO : N.C.
io sceglierei X6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
un bel mitsubishi pajero....se il 3.8 benza se è fattibile bene altrimenti l'ottimo 3.2 gasolio da 200 cv...
lo prenderei bordò con cambio automatico
e non hai un suv...ma un gran fuoristrada!Last edited by nello bike; 04-08-10, 19:11.
Comment
X
Comment