Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costi tagliando e manutenzione mezzo
Collapse
X
-
c'? gia' da un bel po' la legge che autorizza e garantisce l'?intervento di officine generiche ponendole allo stesso livello dei conce, se si utilizzano materiali originali o con certificazioni paritarie all'originale..
pochi lo sanno e si fanno inculare bellamente... spero che in tanti tengano presente questa cosa... perch? ci sono officine molto competenti generiche che fanno la fame per colpa dell'ignoranza sulle garanzie
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postc'? gia' da un bel po' la legge che autorizza e garantisce l'?intervento di officine generiche ponendole allo stesso livello dei conce, se si utilizzano materiali originali o con certificazioni paritarie all'originale..
pochi lo sanno e si fanno inculare bellamente... spero che in tanti tengano presente questa cosa... perch? ci sono officine molto competenti generiche che fanno la fame per colpa dell'ignoranza sulle garanzie
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
BEH CI SONO CONCE DOVE PAGHI 50 L'ORA... IO PARLO DI MARCHI DI ALTO LIVELLO...
ovvio che fiat non ti chiede come bmw..
il risparmio è proporzionato
la mia seppur da barbone ha dei costi di riparazione non dico da supercar su alcuni pezzi.. ma sicuramente all'altezza di tedesche blasonate... quindi risparmiare sulla manodopera significa almeno 40€ in meno a "seduta"... non è poco... oltre ai favori personali che ti fa un meccanico generico che in conce NON POSSONO FARE PERCHè SORVEGLIATI A VISTA DAL CAPO MECCANICO....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postponte....l'altro giorno ho incrociato una NSX rossa....e ho pensato a te
..E ABBIAMO IL VOLANTE UGUALE ( NB L'NSX è 6 ANNI PIU' VECCHIA.. SE NON DI PIU'... era avantissimo!)
Last edited by ponteHRC; 30-07-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postper la ricarica clima 55 euro ? un prezzo giusto.
da settembre aumenteranno..la bombola che compriamo ? aumentata tantissimo..circa il 35 % in pi? di colpo.
Si sta perdendo il lume della ragione caxxo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostBEH CI SONO CONCE DOVE PAGHI 50 L'ORA... IO PARLO DI MARCHI DI ALTO LIVELLO...
ovvio che fiat non ti chiede come bmw..
il risparmio ? proporzionato
la mia seppur da barbone ha dei costi di riparazione non dico da supercar su alcuni pezzi.. ma sicuramente all'altezza di tedesche blasonate... quindi risparmiare sulla manodopera significa almeno 40? in meno a "seduta"... non ? poco... oltre ai favori personali che ti fa un meccanico generico che in conce NON POSSONO FARE PERCH? SORVEGLIATI A VISTA DAL CAPO MECCANICO....
Capisco cosa intendi ... ma io di meccanici di fiducia non ne ho ... questo mi pareva uno serio e l'ho sempre portata da lui .
Dove ho comprato l'auto non mi vedono manco dipinto sul muro !
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsono tante...per? ? proprio questa cosa che io non riscontro
qui di certo non trovo chi lavora a 25? l'ora...
Comment
X
Comment