Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi tagliando e manutenzione mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    vuerrec? ? abituato ai romani
    perdonami benjo... per? ammesso e non concess che al nord costa di pi?, coster? di pi? anche il meccanico generico...cmq il rapporto rimane

Comment

• Font Size
      c'? gia' da un bel po' la legge che autorizza e garantisce l'?intervento di officine generiche ponendole allo stesso livello dei conce, se si utilizzano materiali originali o con certificazioni paritarie all'originale..

pochi lo sanno e si fanno inculare bellamente... spero che in tanti tengano presente questa cosa... perch? ci sono officine molto competenti generiche che fanno la fame per colpa dell'ignoranza sulle garanzie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        c'? gia' da un bel po' la legge che autorizza e garantisce l'?intervento di officine generiche ponendole allo stesso livello dei conce, se si utilizzano materiali originali o con certificazioni paritarie all'originale..

pochi lo sanno e si fanno inculare bellamente... spero che in tanti tengano presente questa cosa... perch? ci sono officine molto competenti generiche che fanno la fame per colpa dell'ignoranza sulle garanzie
        aricontesto finch? non mi motivate con numeri alla mano

Comment

• Font Size
          Basti Pensare All'ora Di Manodopera...

Almeno 10€ In Meno Da Un Meccanico Generico... Dici Niente...

Comment

• Font Size
            Basti Pensare All'ora Di Manodopera...

Almeno 10? In Meno Da Un Meccanico Generico... Dici Niente...
            sono tante...per? ? proprio questa cosa che io non riscontro

qui di certo non trovo chi lavora a 25? l'ora...

Comment

• Font Size
              il conce nissan dove ho portato la 350 lavora a 35+IVA all'ora

Comment

• Font Size
                BEH CI SONO CONCE DOVE PAGHI 50 L'ORA... IO PARLO DI MARCHI DI ALTO LIVELLO...

ovvio che fiat non ti chiede come bmw..

il risparmio è proporzionato

la mia seppur da barbone ha dei costi di riparazione non dico da supercar su alcuni pezzi.. ma sicuramente all'altezza di tedesche blasonate... quindi risparmiare sulla manodopera significa almeno 40€ in meno a "seduta"... non è poco... oltre ai favori personali che ti fa un meccanico generico che in conce NON POSSONO FARE PERCHè SORVEGLIATI A VISTA DAL CAPO MECCANICO....

Comment

• Font Size
                  ponte....l'altro giorno ho incrociato una NSX rossa....e ho pensato a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ponte....l'altro giorno ho incrociato una NSX rossa....e ho pensato a te
                    ANCHE IO TI AMO ... CMQ LA MIA è PIU' BASSA DI SCOCCA ..solo che recupera con mezzo metro di abitacolo piu' basso ehehehe

..E ABBIAMO IL VOLANTE UGUALE ( NB L'NSX è 6 ANNI PIU' VECCHIA.. SE NON DI PIU'... era avantissimo!)

Last edited by ponteHRC; 30-07-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                      in ford prendono 46 euro all'ora....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        e dai meccanici generici cosa trovi con lavoro fatturato?
                        30 pi? iva ...non 40 minimo piu iva...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          per la ricarica clima 55 euro ? un prezzo giusto.
                          da settembre aumenteranno..la bombola che compriamo ? aumentata tantissimo..circa il 35 % in pi? di colpo.
                          Minkia ! Quasi coem l'acciaio per me ... C45 da 0.7 a 1.05 in un colpo solo !

Si sta perdendo il lume della ragione caxxo

Comment

• Font Size
                            BEH CI SONO CONCE DOVE PAGHI 50 L'ORA... IO PARLO DI MARCHI DI ALTO LIVELLO...

ovvio che fiat non ti chiede come bmw..

il risparmio ? proporzionato

la mia seppur da barbone ha dei costi di riparazione non dico da supercar su alcuni pezzi.. ma sicuramente all'altezza di tedesche blasonate... quindi risparmiare sulla manodopera significa almeno 40? in meno a "seduta"... non ? poco... oltre ai favori personali che ti fa un meccanico generico che in conce NON POSSONO FARE PERCH? SORVEGLIATI A VISTA DAL CAPO MECCANICO....
                            Beh io 40 euro glieli ho chiesti di sconto

Capisco cosa intendi ... ma io di meccanici di fiducia non ne ho ... questo mi pareva uno serio e l'ho sempre portata da lui .

Dove ho comprato l'auto non mi vedono manco dipinto sul muro !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              sono tante...per? ? proprio questa cosa che io non riscontro

qui di certo non trovo chi lavora a 25? l'ora...
                              Ovvio che non si trova chi lavora a 25 ? l'ora..... ma siete voi ad essere competitivi in concessionaria da quanto hai scritto....mentre spesso al nord hanno prezzi da oreficeria in concessionaria pertanto i meccanici generici riescono a tenere i prezzi parecchio pi? bassi.....10/15 ? di mano d'opera alll'ora mica sono pochi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                si ma quando torni su devi poi gia fare quello dopo...
                                o te la fai spedire con un cargo?
                                guarda che abito in sicilia...1400 km...mica a pretoria!

Comment

X
                                Working...
                                X