Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi tagliando e manutenzione mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ti credo ti hanno alesato l'ano all'acquisto
    poteva venire da wrc

glielo alesavo lo stesso....per? vuoi mettere?

Comment

• Font Size
      vuerrecì purtroppo diggei è terrone e ci puoi fare poco per quello
      Last edited by benjofactory; 30-07-10, 09:10.

Comment

• Font Size
        parti col presupposto che in concessionario manutenzione a livello ANCHE UN MONGOLO RIUSCIREBBE A FARLO , ti pelano...

tipo cambio olio, pastiglie.... operazioni banalissime ma caricate di ore di manodopera e prezzi dei pezzi all'inverosimile.. senza poi tra l'altro eccellere nelal componentistica..

io sono sempre stato dell'idea dai tempi del motorino: manutenzione e sostituzione? cambio con pezzi piu' performanti che fra l'altro costano la meta'...

vedi dischi sportivi, vedi ammortizzatori , olio motore e cambio ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          parti col presupposto che in concessionario manutenzione a livello ANCHE UN MONGOLO RIUSCIREBBE A FARLO , ti pelano...

tipo cambio olio, pastiglie.... operazioni banalissime ma caricate di ore di manodopera e prezzi dei pezzi all'inverosimile.. senza poi tra l'altro eccellere nelal componentistica..

io sono sempre stato dell'idea dai tempi del motorino: manutenzione e sostituzione? cambio con pezzi piu' performanti che fra l'altro costano la meta'...

vedi dischi sportivi, vedi ammortizzatori , olio motore e cambio ecc ecc ecc

ponte hai ragione ma se hai la macchina in garanzia vai dal concessionario solo per tenerla....

poi per un discorso rivendibilit? la macchina se la vuoi vendere prima di regalarla sai benissimo che vanno a vedere il libretto dei tagliandi rompendo le palle a chi non li ha fatti da un conce ufficiale...

se invece la macchina la vuoi tenere fino alla morte allora vale la pena portarla da un meccanico di fiducia o fare i lavori da soli se si ? in grado

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ponte hai ragione ma se hai la macchina in garanzia vai dal concessionario solo per tenerla....

poi per un discorso rivendibilit? la macchina se la vuoi vendere prima di regalarla sai benissimo che vanno a vedere il libretto dei tagliandi rompendo le palle a chi non li ha fatti da un conce ufficiale...

se invece la macchina la vuoi tenere fino alla morte allora vale la pena portarla da un meccanico di fiducia o fare i lavori da soli se si ? in grado
            la garanzia ? valida in qualsiasi officina, purch? monmti pezzi di rimabio originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              la garanzia ? valida in qualsiasi officina, purch? monmti pezzi di rimabio originali
              esatto,,oppure ricambi certificati di pari livello o superiore,tutto con fattura e la macchina rimane in garanzia.

Comment

• Font Size
                per la ricarica clima 55 euro è un prezzo giusto.
                da settembre aumenteranno..la bombola che compriamo è aumentata tantissimo..circa il 35 % in più di colpo.

Comment

• Font Size
                  vero...e poi non mi pare che le officine dei concessionari applichino tariffe orare pi? alte rispetto ai meccanici "normali" che FATTURANO

Comment

• Font Size
                    bon sto zitto allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      vero...e poi non mi pare che le officine dei concessionari applichino tariffe orare pi? alte rispetto ai meccanici "normali" che FATTURANO
                      B? dipende......voi applicate tariffe oneste da quanto hai scritto, ma non tutte le concessionarie applicano costi orari di mano d'opera "umani"...... non credo che un meccanico generico che fattura ti chieda 60 euro all'ora di mano d'opera!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        io dico di si in conce minimo minimo vanno dai 40 in su all'ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          B? dipende......voi applicate tariffe oneste da quanto hai scritto, ma non tutte le concessionarie applicano costi orari di mano d'opera "umani"...... non credo che un meccanico generico che fattura ti chieda 60 euro all'ora di mano d'opera!
                          i disonesti ci sono nelle concessionarie e nei meccanici generici... non credere

Comment

• Font Size
                            io dico di si in conce minimo minimo vanno dai 40 in su all'ora
                            e dai meccanici generici cosa trovi con lavoro fatturato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              esatto,,oppure ricambi certificati di pari livello o superiore,tutto con fattura e la macchina rimane in garanzia.
                              Verissimo ma molti ancora oggi non si fidano e preferiscono rivolgersi alle concessionarie!

WRC.....è vero, puoi trovare anche il disonesto......il problema è che comunque al nord trovare concessionarie che lavorano sotto i 60 euro all'ora è quasi impossibile, i meccanici generici di solito hanno prezzi più bassi anche se fatturano!
                              Last edited by Ste75ts; 30-07-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Verissimo ma molti ancora oggi non si fidano e preferiscono rivolgersi alle concessionarie!

WRC.....? vero, puoi trovare anche il disonesto......il problema ? che comunque al nord trovare concessionarie che lavorano sotto i 60 euro all'ora ? quasi impossibile, i meccanici generici di solito hanno prezzi pi? bassi anche se fatturano!
                                vuerrec? ? abituato ai romani

Comment

X
                                Working...
                                X