Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi tagliando e manutenzione mezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tu pensa che , se non fosse stato per mio fratello , avrei comprato una 350Z bianca invece di una TT nera
    la bianca per? l'anno fatta solo dal 2007 con l'ultimo restyling 313 cavalli

    la mia bianca non esiste se non riverniciata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      tu non hai la mia et? internamente
      sono anche piu' giovane dentro di te


      e sappi che la maggior parte di persone a cui dico che ho 34 anni suonati vedendomi non ci credono, me ne danno max 27/28

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        sono anche piu' giovane dentro di te


        e sappi che la maggior parte di persone a cui dico che ho 34 anni suonati vedendomi non ci credono, me ne danno max 27/28
        quello ? per colpa delle macchini con cui giri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          quello ? per colpa delle macchini con cui giri
          inculati benjo



          sono senza una ruga, senza un filo di pancia, addominale in vista, non calvo e sempre sorridente... quindi sono un giovanotto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BO View Post
            inculati benjo



            sono senza una ruga, senza un filo di pancia, addominale in vista, non calvo e sempre sorridente... quindi sono un giovanotto

            solo fuori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BO View Post
              a me in WV hanno detto che il prox tagliando long life che dovro' fare a luglio 2011 (oppure a 58000 km perche' il programma long life prevede tagliandi ogni 30000 oppure ogni 2 anni) costa per la GTI la bellezza di 600 euro!!!!!!!!!!!
              Seeee, lo credevo anche io per la mia, poi a 21.000 Km (e un anno di vita) si ? accesa la spia manutenzione perch? la macchina "sente" il tipo di utilizzo e ti richiede di fare il tagliando prima in questi casi....... peccato che io avevo fatto un cambio olio e filtri a 15.000 Km per sicurezza, pertanto ho comunque aspettato i 30.000 Km per fare il tagliando ufficiale!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Seeee, lo credevo anche io per la mia, poi a 21.000 Km (e un anno di vita) si ? accesa la spia manutenzione perch? la macchina "sente" il tipo di utilizzo e ti richiede di fare il tagliando prima in questi casi....... peccato che io avevo fatto un cambio olio e filtri a 15.000 Km per sicurezza, pertanto ho comunque aspettato i 30.000 Km per fare il tagliando ufficiale!
                io non te lo posso confermare Ste, perche' l' auto l'ho presa a 29500 km e ora ne ha 34000 spaccati... ti diro'

                l' unica cosa che mi aveva detto il mecca in WV era di stare attento al consumo di olio su quel motore , specialmente se si tira, ed effettivamente un pelo in 4500 km e' andato giu'... ora sta un po' sotto al massimo ma oltre la meta', mentre prima era al max esatto... Per ora non la rabbocco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  rabbocca solo quando arrivi tra le metà e il minimo...

                  cmq la mia in 15000 km ho rabboccato un kilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    rabbocca solo quando arrivi tra le met? e il minimo...

                    cmq la mia in 15000 km ho rabboccato un kilo
                    si pensavo di fare cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wrc View Post
                      qua da noi in officina su punto, panda, qubo, e similari col 1.300 diesel

                      cambio olio

                      filtro olio

                      filtro aria

                      liquido lavavetri

                      filtro a/c

                      controlli vari

                      € 160,00 al pubblico

                      sulla provincia di roma siamo abbastanza allineati tendenti al basso con 33€ di manodopera all'ora

                      grande
                      a Gela (adesso mi insultano) fanno gli stessi prezzi...
                      a me 110 perchè amico!

                      infatti, con la scusa delle vacanze estive, porto giù la car e faccio fare tutto li!

                      cmq mi ricordavo che in audi sono carissimi!!!!
                      Last edited by dj crush; 30-07-10, 08:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        grande
                        a Gela (adesso mi insultano) fanno gli stessi prezzi...
                        a me 110 perch? amico!

                        infatti, con la scusa delle vacanze estive, porto gi? la car e faccio fare tutto li!

                        cmq mi ricordavo che in audi sono carissimi!!!!
                        si ma quando torni su devi poi gia fare quello dopo...
                        o te la fai spedire con un cargo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Lelel, quella cifra ? spropositata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            io non te lo posso confermare Ste, perche' l' auto l'ho presa a 29500 km e ora ne ha 34000 spaccati... ti diro'

                            l' unica cosa che mi aveva detto il mecca in WV era di stare attento al consumo di olio su quel motore , specialmente se si tira, ed effettivamente un pelo in 4500 km e' andato giu'... ora sta un po' sotto al massimo ma oltre la meta', mentre prima era al max esatto... Per ora non la rabbocco
                            Io fortunatamente l'olio non l'ho mai rabboccato in 30.000 Km nonostante abbia il piede parecchio pesante, il 1.9 TDI di un amico invece un p? lo consumava!
                            Non mi ispirava il discorso del cambio olio ogni 30.000 cos? per scrupolo a 15.000 ho fatto olio e filtri utilizzando sempre il castrol long life e ricambi originali..... a 21.000 si ? accesa la spia service e cos? mi sono informato, in concessionaria mi hanno detto che i 30.000 Km sono moooolto indicativi e se utilizzi la macchina in citt? o in maniera "spinta", la richiesta del service esce prima...... ovviamente la macchina ? intelligente ma non cos? tanto da capire che aveva dentro l'olio nuovo da soli 6000 Km!
                            Mi ? stato spiegato che ? praticamente impossibile che la spia si accenda intorno ai 30.000 Km, capita sempre parecchio prima...... quindi long life una sega, te lo fanno pagare un occhio della testa e lo cambi comunque come un olio "normale"!
                            La mia esperienza riguarda il diesel, non so se con i motori benzina capita uguale!
                            Comunque terminata la garanzia non penso che andr? ancora in VW per i tagliandi!

                            Anche io farei il rabbocco quando va sotto la met?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la ricarica dell'aria l'hai pagata una cifra equa.. e anzi, a me han detto che adesso il gas ? aumentato e di conseguenza aumenter? anche a loro appena faranno loro la ricarica del macchinario, ma si rimarr? sempre a non pi? di 70/75 euro.
                              per il resto ipotizzando 200 massimo 250 euro di pasticche secondo me ti han dato una botta esageratamente troppo salata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                grande
                                a Gela (adesso mi insultano) fanno gli stessi prezzi...
                                a me 110 perch? amico!

                                infatti, con la scusa delle vacanze estive, porto gi? la car e faccio fare tutto li!

                                cmq mi ricordavo che in audi sono carissimi!!!!
                                ti credo ti hanno alesato l'ano all'acquisto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X