a me in WV hanno detto che il prox tagliando long life che dovro' fare a luglio 2011 (oppure a 58000 km perche' il programma long life prevede tagliandi ogni 30000 oppure ogni 2 anni) costa per la GTI la bellezza di 600 euro!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costi tagliando e manutenzione mezzo
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo solitamente non bado pi? di tanto alle spese accessorie dell'auto e della moto in quanto ho stabilito che , una volta comprato un mezzo , ? necessario mantenerlo sempre in perfetto ordine .
Ieri per? ritiro la mia gaTTa col tagliando a 85'000 Km ... e mi vedo 880 euro
A Gennaio (30'000 Km fa) altro tagliando e via 600 euro ...
Come cifre vi sembrano allineate per una macchinetta come la mia ?
se la tua e' una macchinetta , il 90% di noi gira in carretta
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostLele, ma sei sicuro 115 euro per 2,5 Lt di olio?? Non bastano 2,5 Lt per il cambio olio, saranno 4,5 immagino!
Si hai ragione ... sono 55 decilitri () x 2.5 euro al decilitro per un totale di euro 137
Sia chiaro che io non sto riccriminando niente , per l'amor del cielo ... stavo solo curiosando se le cifre sono normali o cosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo solitamente non bado pi? di tanto alle spese accessorie dell'auto e della moto in quanto ho stabilito che , una volta comprato un mezzo , ? necessario mantenerlo sempre in perfetto ordine .
Ieri per? ritiro la mia gaTTa col tagliando a 85'000 Km ... e mi vedo 880 euro
A Gennaio (30'000 Km fa) altro tagliando e via 600 euro ...
Come cifre vi sembrano allineate per una macchinetta come la mia ?
cioe' almeno quandomi capita di fare un salto in BM, volan prezzi da paura, ma ti trattan con mani vellutate, tra un po ti sgrullano anche il pistolino.....
quindi quando ho tempo e voglia la porto se no lo faccio da solo...
cmq anche da loro capita spesso che sian 500/700?
ovvio se vai a fare il tagliando alla Dacia ne spendi 15 di neuri....
ma poi le fichelle col cazzz che ti guardano....
quindi boh per me e' congruo...
morale ho scritto un mare di cazz.ate, come sempre...
ma so che saro' in buona compagnia di tuttologi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sticazzi che pettinata
sarà che ho una nissan ma il tagliando dei 50000 mi è costato 450 euro per:
cambio pastiglie ant e post
cambio spazzole tergi ant
cambio olio e filtro (4 kili)
controlli vari
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postporca trota che pacche..ma scusa se han cambiato adesso i freni..30.000 km fa che cazz ? stato fatto per raggiungere i 600 euro??
comunque confermo che son prezzi alti.
Anche a me paiono altini come prezzi ... 55 euro per ricaricare il condizio
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi
cioe' almeno quandomi capita di fare un salto in BM, volan prezzi da paura, ma ti trattan con mani vellutate, tra un po ti sgrullano anche il pistolino.....
quindi quando ho tempo e voglia la porto se no lo faccio da solo...
cmq anche da loro capita spesso che sian 500/700?
ovvio se vai a fare il tagliando alla Dacia ne spendi 15 di neuri....
ma poi le fichelle col cazzz che ti guardano....
quindi boh per me e' congruo...
morale ho scritto un mare di cazz.ate, come sempre...
ma so che saro' in buona compagnia di tuttologi
Comment
-
Originally posted by BO View Postio ti menoooooooooooooooo
se la tua e' una macchinetta , il 90% di noi gira in carretta
E poi la tua non ? affatto una carretta ! Forse ? un p? tamarra ma ? bella .... la macchina dei sogni di molti di noi qualche anno fa !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVa la che ogni cocca ? bella a pap? suo
E poi la tua non ? affatto una carretta ! Forse ? un p? tamarra ma ? bella .... la macchina dei sogni di molti di noi qualche anno fa !
Tu considera che io sono internamente 10 anni piu' giovane di quel che dice l' anagrafe... quindi per me e' un sogno tuttora
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postassolutamente non reputo una carretta la mia, anzi,... solo che mi fa dispiacere sentir chiamare macchinetta un mezzo come il tuo
Tu considera che io sono internamente 10 anni piu' giovane di quel che dice l' anagrafe... quindi per me e' un sogno tuttora
Comment
-
Originally posted by BO View Postassolutamente non reputo una carretta la mia, anzi,... solo che mi fa dispiacere sentir chiamare macchinetta un mezzo come il tuo
In realt? la mia TT ? la macchina pi? bella del mondo
A Gennaio scade il leasing e vorrei tenerla ... solo che a gennaio avr? circa 100'000 Km e per la sua natura sono gi? troppi secondo me .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh il mio definirla "macchinetta" non devi intenderlo come uno sminuire la mia car bensi come un non fare lo spantegone ... cosa che non mi piace fare
In realt? la mia TT ? la macchina pi? bella del mondo
A Gennaio scade il leasing e vorrei tenerla ... solo che a gennaio avr? circa 100'000 Km e per la sua natura sono gi? troppi secondo me .
cmq hai visto cosa ? costato a me il tagliando del nissan?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststicazzi che pettinata
sar? che ho una nissan ma il tagliando dei 50000 mi ? costato 450 euro per:
cambio pastiglie ant e post
cambio spazzole tergi ant
cambio olio e filtro (4 kili)
controlli vari
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postper un 3200 V6 non sono affatto troppi
cmq hai visto cosa ? costato a me il tagliando del nissan?
Ieri il conce ha detto a papi ceh l'ha ritirata che , nelle altre vetture anche se si trascina un pochetto il tagliando fa niente , ma in questa ? meglio farlo subito perch? sono "auto particolari"
Comment
X
Comment