Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes Vs BMW: le familiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    e ma se prendi un kit estetico della casa pagandolo 4 volte uin kit after market ? da figo


    se prendi roba after market sei un terrone..

    la gente ragiona cosi'..



    il senso ? ovviamente solo estetico... io le scritte le toglierei dalal vergogna.. troppo da WANNABE!
    si come quando incontravo diverse BMW con kit M la scritta M5 ed i quattro scarichi.........2 veri e 2 finti

    a me cmq, aftermarket,della casa o fai da te.....il kit non piace

    Comment


    • Font Size
      #17
      da possessore di serie 3 2.0 163cv posso dire che come stile e sportivit? non c? paragone BMW e un altra storia , come interni io vengo da audi e devo dire che questi della bm sono molto scarsi (e la mia ? una versione futura la pi? accessoriata) la comodit? scordala xch? la serie 3 e bassa e rigida anche senza assetto (parlo della mia che ha i cerchi da 18) come problemi gravi fino ad ora nessuno ..sgrat sgrat .. dicono che hanno le turbine fragili , la mia sofre solo di un vuoto tra i 1500/2000 giri , cmq fossi in te considerei anche l'audi a4 il nuovo modello ovviamente
      p.s. la bm in citt? consuma la media del 9/10lt in autostrada arriva anche al 17/18lt a velocit? di codice ..
      Last edited by mrfonzy; 30-07-10, 12:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        e ma se prendi un kit estetico della casa pagandolo 4 volte uin kit after market ? da figo


        se prendi roba after market sei un terrone..

        la gente ragiona cosi'..



        il senso ? ovviamente solo estetico... io le scritte le toglierei dalal vergogna.. troppo da WANNABE!
        ma infatti non te la vendono mica con le scritte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          si come quando incontravo diverse BMW con kit M la scritta M5 ed i quattro scarichi.........2 veri e 2 finti

          a me cmq, aftermarket,della casa o fai da te.....il kit non piace
          a me invece dai 18 ai 20/21 anni piacevano....

          ora non spenderei + i soldi su roba di quel tipo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io prenderei in considerazione la nuova A4..... secondo me è l'incontro fra la sportività della Bmw e gli interni curati della bmw.

            Altrimenti fra quelle elencate.... mi piace la classe C.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              e ma se prendi un kit estetico della casa pagandolo 4 volte uin kit after market è da figo


              se prendi roba after market sei un terrone..

              la gente ragiona cosi'..



              il senso è ovviamente solo estetico... io le scritte le toglierei dalal vergogna.. troppo da WANNABE!
              e' che 9 volte su 10 a me capita di apprezzare lo stile della casa, perche boh spesso e' piu sportivo piu carino...
              mentre spesso la roba aftermarket e' piu napoletano...
              poi oh son gusti....

              questo nn sempre sempre ma 9 after su 10 mi fan caccare....
              un po come se comperi un merci o un BM e monti i 18 della Alessio piu tosto che i millemiglia...
              saran gusti... ma a me fan rizzare i peli e nn il grilletto...
              Last edited by sgamino81; 30-07-10, 13:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                a me invece dai 18 ai 20/21 anni piacevano....

                ora non spenderei + i soldi su roba di quel tipo

                a 20 anni piacciono certe cose, perche' con 2 soldi si corona il sogno di avere il top di gamma (M e AMG).....ma dopo un po sui capisce che l'apparenza conta fino ad un certo punto....poi ci vuole la sostanza (8 o 10 cilindri insomma)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  a 20 anni piacciono certe cose, perche' con 2 soldi si corona il sogno di avere il top di gamma (M e AMG).....ma dopo un po sui capisce che l'apparenza conta fino ad un certo punto....poi ci vuole la sostanza (8 o 10 cilindri insomma)
                  grippati, ma forse li avevo gia' a 20...
                  anzhe a 18

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    a 20 anni piacciono certe cose, perche' con 2 soldi si corona il sogno di avere il top di gamma (M e AMG).....ma dopo un po sui capisce che l'apparenza conta fino ad un certo punto....poi ci vuole la sostanza (8 o 10 cilindri insomma)

                    ahahah grande! la metto nella top ten dlele frasi da bauscia ddg

                    assieme a "regala una prima ai ragazzi" e "non sai chi sono io "




                    ps: beato tu che puoi e drifti alla grande



                    tornando in tema, salvo m5 e m3 ( a me piaceva quella con le fasce coi colori motorsport sui sedili)

                    ...gli interni bmw non mi fanno impazzire.... anzi...


                    audi come impatto estetico interno ? molto piu' avanti, ma le migliori in assoluto rimangono le inglesi e le italiane di lusso ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sui modelli vecchi sarei indeciso,mentre su quelli attuali,nessun dubbio...C63 amg station...secondo me non c'e serie 3 in allestimento M che tenga a livello estetico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        io sui modelli vecchi sarei indeciso,mentre su quelli attuali,nessun dubbio...C63 amg station...secondo me non c'e serie 3 in allestimento M che tenga a livello estetico
                        bianca cerchi neri con bordo rosso e vetri neri

                        tira su l'asfalto quando apri, l'auto piu' inutile del mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          bianca cerchi neri con bordo rosso e vetri neri

                          tira su l'asfalto quando apri, l'auto piu' inutile del mondo
                          anche grigio scuro con cerchi diamantati...l'unica cosa della quale non mi capacito che quelle che ho visto qui a roma al 80% sono in mano a donne/ragazze...e mi chiedo questo...ma si rendono conto di cosa hanno sotto il pedale dell'acceleratore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bm piu' sportiva e meno confort. merc. piu' comoda ma ballerina dipende da che ci vuoi fare (a parte dormire nei parcheggi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              anche grigio scuro con cerchi diamantati...l'unica cosa della quale non mi capacito che quelle che ho visto qui a roma al 80% sono in mano a donne/ragazze...e mi chiedo questo...ma si rendono conto di cosa hanno sotto il pedale dell'acceleratore?
                              ieri ho visto una sui 60 anni che sembrava mia madre con l'ultima rs6....


                              non oso immaginare se si emoziona in una situazione di panico che ***** combina se apre a bomba ... ofrena di botto con i carboceramici... roba che rimane in sedia a rotelle dal contraccolpo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mercedes serie c bellissima

                                ne ho gia cambiate 4
                                Last edited by paoloblade; 10-08-10, 19:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X