Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il GT ? solo un allestimento, il 1.9 TDI 105 cv ha sempre avuto il cambio a 5 marce, per il 6 si partiva dalla vecchia motorizzazione 115 CV poi soppiantata dalla 130..
quante vaccate,comunque il 1.9 tdi l'han fatto sia a 5 che a 6 marce sulla serie5...non so che turbine abbiano visto poi "esplose" che il 1.9 in quella potenza ? uno dei motori pi? affidabili e duraturi che ci sono in giro...
Io il Golf V 1.9 TDI 105 CV l'ho avuto per un periodo..era a 6 marce e onestamente non l'ho trovato cos? fermo; anzi secondo me faceva il suo onesto lavoro!
Ritorno sull' argomento: ho imboccato la direzione Vw golf V.
Il conce di zona sta per ritirare un usato di un loro cliente (dopo le ferie...): ? un GT Sport TDI 105cv, unipro, febbr 2007, 80mila km, grigio chiaro, tagliando pre-consegna compreso, gomme da cambiare e, se internamente ? tenuta bene, la prendo sicuro.
Unico mio dubbio ? se GT Sport TDI 105cv ? 5 o 6 marce. Ho spulciato parecchi annunci/siti per capire se c'? un modo per capirlo (per vederla devo aspettare fine mese e sono curioso!!!).
Io il Golf V 1.9 TDI 105 CV l'ho avuto per un periodo..era a 6 marce e onestamente non l'ho trovato così fermo; anzi secondo me faceva il suo onesto lavoro!
Ce l'ho già un 105cv 5marce a casa, e proprio ferma non mi sembra! Certo che se la paragoni al 140...
Pero` poi dipende sempre da quello che uno vuole...
Non son tanto i CV, ma come li distribuiscono per stare dentro le normative antinquinamento..
Beh, i vari 100-120cv delle concorrenti non mi sembrano molto pi? prestanti!
Certo ? che se avessi voluto performance, sarei andato all' eccesso opposto...tipo mitsubishi lancer o subaru impreza!
A me serve un' auto media, che non beva come una alcoolista e che non sia lenta come un monopoattino elettrico: tutto il resto ? troppo, preferisco sperperare in moto!
tornando in tema: se andassi di 147.........pensa a una Q2
Non piace alla moglie...e, sinceramente, non fa impazzire nemmeno me!
E poi, dalle mie parti, si trovano solo progression e ottimi prezzi effettivamente ma continuo a preferire VW.
Una Q2 potrebbe intorbidire le mie decisioni....ma a trovarla!
mah,io scendendo da un tdi vw sono sempre rimasto deluso dagli altri turbo diesel di pari potenza... Sotto i 2000 giri sembrano pi? briosi i vari mjet hdi ecc,ma oltre ? quanto meno improbabile che uno che le provi realmente possa dire che il 1.9 non va... Vabe comunque un prezzo giusto per un 2007 ? sui 12000,certo con 90000km tirerei un p? sul prezzo,10000 ? troppo poco(se poi te la lascia buon per te in ogni caso),11000 circa pu? essere un buon prezzo. Per? ho letto adesso che vai in conce quindi con garanzia,se dai un occhiata da privato vedrai che i prezzi bene o male per un 2007 sono su quella cifra quindi non ? malaccio...
Comment