Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio auto: consiglio per gli acquisti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio auto: consiglio per gli acquisti!

Gente, ? arrivata l' ora di mandare in pensione la mia vecchia e adorata opel corsa 1.5 td del 99.

Vorrei prendere un' auto del segmento 147/golf V; come motorizzazione, parlando di usato,(credo sia abbastanza difficile trovare un benzina, almeno dalle mie parti) pensavo a un 1.9 diesel 105/120 per le rispettive.

Il budget ? dagli 8000 ai 12000, volendo rimanere con un motore con kmtraggio non troppo elevato che mi permetta di tenerla pi? a lungo possibile.
    N.B.: Opel Astra, Lancia Delta e Fiat Bravo, orientali varie, non mi piacciono.

C'? un conoscente che vende una AR 147 Mjet 150cv, distintive, 60.000km, tenuta molto bene davvero, 2005 se non erro, a prezzo quattroruote. Quanto si pagherebbe di bollo? Conviene rispetto all' acquisto di un 8v 120cv?

Grazie a tutti

• Font Size
    molto meglio il 16V anche se l'8 rimane un mulo come durata

per il bollo per 150 cavalle sarai sui 300 euro credo...

Comment

• Font Size
      astra gtc.... davvero un bel mezzo a prezzo onesto se usata

Comment

• Font Size
        niente astra, proprio non riesco a mandarla giù!

Rimango orientato più su un golf V o 147. Oggi mi faccio un giro da un rivenditore plurimarche che tratta l' usato e vediamo che prezzi mi fa!

Comment

• Font Size
          golf V lascia perdere ti prego

Comment

• Font Size
            147 te le tiran dietro ormai, se la paghi prezzo 4 ruote ti han fregatissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              Gente, ? arrivata l' ora di mandare in pensione la mia vecchia e adorata opel corsa 1.5 td del 99.

Vorrei prendere un' auto del segmento 147/golf V; come motorizzazione, parlando di usato,(credo sia abbastanza difficile trovare un benzina, almeno dalle mie parti) pensavo a un 1.9 diesel 105/120 per le rispettive.

Il budget ? dagli 8000 ai 12000, volendo rimanere con un motore con kmtraggio non troppo elevato che mi permetta di tenerla pi? a lungo possibile.
              N.B.: Opel Astra, Lancia Delta e Fiat Bravo, orientali varie, non mi piacciono.

C'? un conoscente che vende una AR 147 Mjet 150cv, distintive, 60.000km, tenuta molto bene davvero, 2005 se non erro, a prezzo quattroruote. Quanto si pagherebbe di bollo? Conviene rispetto all' acquisto di un 8v 120cv?

Grazie a tutti
              Con 12mila prendi una 147 tenuta veramente da Zio. Io ho il Q2 e sono soddisfatto , la mia ha 50mila km in 3 anni e credo che in giro ne trovi a 12mila cosi. Di listino era sui 26mila

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                golf V lascia perdere ti prego
                Perch?? Vabb? che ? un' auto abbastanza anonima e ce l'hanno "cani e porci" per? quella di mio padre va benissimo, buon confort, zero rumori e zero problemi!

La 147 ? in lista, vediamo cosa trovo dalle mie parti...

Comment

• Font Size
                  te lo sei già detto da solo il perchè

e poi io ne ho viste abbastanza con turbine esplose

Comment

• Font Size
                    Tutte le marche hanno problemi dovuti alla riduzione dei costi di produzione...quindi! Almeno non è un tritacaffè come le fiat (e a me la 147 piace ed è sempre piaciuta; solo che le qualità tedesche, anche se stanno diminuento attualmente, sono sempre superiori a quelle fiat)!!

Comment

• Font Size
                      di rifiniture son d'accordo....di interni no

Comment

• Font Size
                        con la tua indietro come rottamazione, a 12.000 euri ci prendi una 147 nuova......

Comment

• Font Size
                          sabato pomeriggio vado a farmi un giro per vedere qualcosa di nuovo:dalle mie parti sono impazziti,13000€ per una golf confortline 80000km e pure messa maluccio.

Vediamo in Alfa cosa mi dicono,altrimenti vado a cambiare la moto e amen! :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            147 te le tiran dietro ormai, se la paghi prezzo 4 ruote ti han fregatissimo!
                            Qua stiam prioprio male allora....
                            Perch? seguendo sta logica pure io avevo addocchiato la macchina per la sora... Ma chiesti i prezzi li ho sfanculati...

Comment

• Font Size
                              Ritorno sull' argomento: ho imboccato la direzione Vw golf V.
                              Il conce di zona sta per ritirare un usato di un loro cliente (dopo le ferie...): è un GT Sport TDI 105cv, unipro, febbr 2007, 80mila km, grigio chiaro, tagliando pre-consegna compreso, gomme da cambiare e, se internamente è tenuta bene, la prendo sicuro.

Unico mio dubbio è se GT Sport TDI 105cv è 5 o 6 marce. Ho spulciato parecchi annunci/siti per capire se c'è un modo per capirlo (per vederla devo aspettare fine mese e sono curioso!!!).

C'è qualche esperto di VW che mi aiuta???

Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X