Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsul downsizing sono d'accordo solo il punto di vista inquinamento....sotto il punto di vista consumi non ci siamo proprio...
anche la tua golf 1400 cosa fa? 12-13 con un litro di media????
cazz000000 quanto consuma poco
poi mi pare che BO abbia detto che di media fa i 9 con un litro circa....io faccio gli 8....
e il 2.0 da 265 cavalli che ha la TT-S non credo consumi meno del 3.2 di quella di lele
ma cagati in mano e lavati il muso
Ho fatto tre prove mettendo 10 litri esatti quando il residuo km segna 10km.
Faccio 13 - 13,5 km litro a 140km/h in autostrada.
Consumo minimo a limite con cambio ad S (cambio marcia a 7800giri) 8,5 - 9 km litro.
Sicuramente molti di voi non mi crederanno e metto a disposizione l'auto per una prova... poi pagate la benza e la cena.
PS il nuovo tts (2010) ha 275cv.
Chi vuole scommettere sono qua a Roma
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sui 13-13,5 non faccio fatica a crederci anzi
e gli 8.5-9 che fai con un litro non è lo stesso consumo circa che fa lele con il 3.2???? e il 3.2 mi pare di cavalli ne ha 260
come volevasi dimostrare
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse fai 15 con un litro con un euro 5 o 15 con un litro con un euro zero inquini uguale?
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
Per? leggetelo senn?, ? inutile...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsui 13-13,5 non faccio fatica a crederci anzi
e gli 8.5-9 che fai con un litro non ? lo stesso consumo circa che fa lele con il 3.2???? e il 3.2 mi pare di cavalli ne ha 260
come volevasi dimostrare
Voglio vedere quella di Lele fare i 9 tirandoci dentro perennemente a limitatore, li far? di media usandola bene...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMinor inquinamento vuol dire minor consumo, e non me lo sono inventato io...
Non si puo cmq mettere in relazione 2 stili diversi di guida, altrimenti un raffronto non si puo fare, anche perch? nessuno di noi guida in modo totalmente uguale ad un altro...
E ripeto, se sei sempre a manetta, i benifici del downsizing non ci sono, come spiegato prima, non puoi ottenere prestazioni pure senza buttare secchiate di benza in camera di scoppio...
La mia golf per rimanere in tema, ad usarla bene fa circa i 16-17 di media, se la usassi solo in extraurbano mi avvicinerei ai 20, mentre quelle volte che gli ho cavato via le giranti della turbina ero sui 5-6 km con un litro...
La stessa golf montata 2.0 FSI fa circa 5-6 km al litro in meno in modalit? tranquilla, ma in modalit? molto sportiva mangiano uguali...
Poi ovviamente ognuno puo rendere soggettiva ogni valutazione, ma i dati di fatto sono questi, e non a caso tutte le aziende stanno convertendosi, anche per dare un alternativa ai motori turbodiesel...
Comment
-
Pensavo uscisse fuori qualcuno che non mi credeva... peccato...
Aggiungo che mettendo il cruise a 130km/h arrivo a fare anche 14.5 km/litro, sempre testati e il conc mi ha detto (non sò se è vero) che superati i 10.000km il consumo si attesta migliorando ulteriormente.
Ragà stò motore (parlo del tfsi 2.0 275cv)mi ha mandato a rota e non sto parlando delle prestazioni assolute tralaltro sbalorditive ma dei consumi, erogazione, cambio, coppia, sembra un diesel... sarà che ora ci sto prendendo la mano...Last edited by morenok5; 28-07-10, 18:57.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostPensavo uscisse fuori qualcuno che non mi credeva... peccato...
Aggiungo che mettendo il cruise a 130km/h arrivo a fare anche 14.5 km/litro, sempre testati e il conc mi ha detto (non s? se ? vero) che superati i 10.000km il consumo si attesta migliorando ulteriormente.
Rag? st? motore (parlo del tfsi 2.0 275cv)mi ha mandato a rota e non sto parlando delle prestazioni assolute tralaltro sbalorditive ma dei consumi, erogazione, cambio, coppia, sembra un diesel... sar? che ora ci sto prendendo la mano...
Per chi non lo sapesse il rendimento di un motore ? strettamente legato al rapporto di compressione, non a caso i motori turbodiesel hanno un elevatissimo RC...
Questo, abbinato alla evoluzione sui turbocompressori e sopratutto all'evoluzione del loro controllo grazie alla elettronica sempre piu sofisticata, ha permesso di ottenere un grandissimo beneficio in termini sia di prestazioni che di consumi anche nei motori turbo benzina, che in pratica stanno ripercorrendo passo a passo quello che era successo quando i vecchi aspiratoni diesel si trasformarono in piu piccoli Turbodiesel guadagnandoci a 360 gradi...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostTi rispondo io... tanto non mi creder? nessuno. Ho la nuova tts.
Ho fatto tre prove mettendo 10 litri esatti quando il residuo km segna 10km.
Faccio 13 - 13,5 km litro a 140km/h in autostrada.
Consumo minimo a limite con cambio ad S (cambio marcia a 7800giri) 8,5 - 9 km litro.
Sicuramente molti di voi non mi crederanno e metto a disposizione l'auto per una prova... poi pagate la benza e la cena.
PS il nuovo tts (2010) ha 275cv.
Chi vuole scommettere sono qua a Roma
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNo ? perch? io e DJ gli abbiam detto che la serie 1 ? da barboni
Originally posted by alepan View PostGrazie dave, son contento che ti gusta! Ora cominciano i lavoretti di tamarrizzazione fine. Cavolo, ? pi? forte di me
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bah... su queste va fatto: assetto motorsport e se vuoi centralina e scarico...
Comment
X
Comment