quanto ADORO questa macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postin tutto e per tutto, tranne forse nelle prestazioni
chi? io o la mia macchina ???
senza dubbio ha una coppia mostruosa, ma i cv son gli stessi e credo pesi un po' di piu' ... rimane il fatto che una BMW come quella racchiude tutto... sportivita', eleganza, prestazioni, piacere di guida ecc...
2) la macchina (perch? non ho mai visto di persona alepan e non posso valutare )
3) si ma pesa deppi? e non lanchcontrolla la partenza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post1) si sessuali e basta
2) la macchina (perch? non ho mai visto di persona alepan e non posso valutare )
3) si ma pesa deppi? e non lanchcontrolla la partenza
secondo me alepan e' tamarrissimooooooooo molto piu' di me
credo che lanchcontrolla anche la sua dato che e' automatica
Comment
-
MA NON NE HA 250 DI CV? mi pareva di piu' , un mio amico ha il cabrio.. strabella.. erogazione pero' troppo soft.. va forte ma non te ne rendi conto..
vabbeh che io sono piu' in stile anni 80 / 90..
o niente o cagarella x intenderci
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA NON NE HA 250 DI CV? mi pareva di piu' , un mio amico ha il cabrio.. strabella.. erogazione pero' troppo soft.. va forte ma non te ne rendi conto..
o niente o cagarella x intenderciLast edited by BO; 27-07-10, 09:22.
Comment
-
Originally posted by BO View Postin tutto e per tutto, tranne forse nelle prestazioni
chi? io o la mia macchina ???
senza dubbio ha una coppia mostruosa, ma i cv son gli stessi e credo pesi un po' di piu' ... rimane il fatto che una BMW come quella racchiude tutto... sportivita', eleganza, prestazioni, piacere di guida ecc...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA NON NE HA 250 DI CV? mi pareva di piu' , un mio amico ha il cabrio.. strabella.. erogazione pero' troppo soft.. va forte ma non te ne rendi conto..
o niente o cagarella x intenderci
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Posta prestazioni sessuali mi bastona anche un 70enne...
secondo me alepan e' tamarrissimooooooooo molto piu' di me
credo che lanchcontrolla anche la sua dato che e' automatica
Originally posted by BO View Postio ho padre di Timis e madre montenegrina...direi che andra' benissimo
Originally posted by alepan View PostBO tu cos'hai che non ricordo? Golf? La mia pesa 1560 in ordine di marcia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM