Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostCe l'hai la patente bimbominchia? Allora luned? la provi!
No, non lo ? gius?... ? una 2008
Sembra nuova di pacca perch? prima di fare le foto ho passato 2 ore di sudore a lavarla e passarla tutta col polish
nella denegata e non creduta ipotesi facessi danno...mi getterei gi? dal monte...quello della storia di Re Laurino!!!!
azz...ricordavo fosse una 2008
cmq perch? uno toglie un'auto da nemmeno 20000 km???? a certa gente puzza davvero il denaro!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcol ***** che guido una macchina del genere...
nella denegata e non creduta ipotesi facessi danno...mi getterei gi? dal monte...quello della storia di Re Laurino!!!!
cmq perch? uno toglie un'auto da nemmeno 20000 km???? a certa gente puzza davvero il denaro!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcol ***** che guido una macchina del genere...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPerch? magari non ? piu' quello che cerca... e ha voglia di cambiare... alla fine la vita ? 1 sola... e quanto hai una barcata di denaro, o te li porti nella tomba... oppure cambi
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste noi poveri barboni a passare le notti su autoscout24 a cercare l'affare!
Solo che non riesco a concepire i prezzi che hanno ora le auto, mi fanno incazzare son troppi soldi buttati.
PS. DJ, proprio ieri ho finito di leggere "Studio Illegale" di federico baccomo, leggilo che ti piace (se non l'hai gi? fatto)
Comment
-
Dage foc!
No sta aver paura: presentate in fondo al manghen e la prove mi an nar su e zo
Se no arivan nel fos la va ben... Se no la è da poveri
Comment
-
X
Comment