Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' che non te ne fai un cazz.. al max preferirei una roadster.. almeno tiro giu' la capotte e al lago facico figo.. ma i consumi di mantenimento devono essere da incubo

Comment

• Font Size
      Anche questa mi piace un sacco...

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        be questa non ? alta come prezzo,,un mese fa un amico ha venduto la sua tt del 2007 con su tutto ma proprio tutto e doppi cerchi a 21.000.
        Dovessi vendere la mia penso che non varrebbe pi? di 10'000 euro a sto punto .

D'altro canto le auto usate si svalutano velocissimamente ed ? normale che sia cosi in un mondo dove esce un modello ogni 2 anni ahah

Ci son talmente tante vetture oggigiorno che occorre un'enciclopedia per conoscerle tutte !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          E' che non te ne fai un cazz.. al max preferirei una roadster.. almeno tiro giu' la capotte e al lago facico figo.. ma i consumi di mantenimento devono essere da incubo
          Sotto quel punto di vista il mio 3.2 ? un motore fortunato ... a me non pare consumare tanto

Chiaro se lo si paragona a macchine economy ... ? fuori gioco ... ma se si tiene presente che si tratta di un 3.2 ... tuttosommato non posso lamentarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sotto quel punto di vista il mio 3.2 ? un motore fortunato ... a me non pare consumare tanto

Chiaro se lo si paragona a macchine economy ... ? fuori gioco ... ma se si tiene presente che si tratta di un 3.2 ... tuttosommato non posso lamentarmi
            Al litro quanto fai?
            Assicurazione?
            Bollo?

Comment

• Font Size
              al giorno d'oggi, con 20000 euro in contanti in tasca, ti puoi portare a casa quello che vuoi...

ed io ci ho comprato una punto con quei soldi!

ma bastardo io!

Comment

• Font Size
                Al litro quanto fai?
                Assicurazione?
                Bollo?
                il mio tt (1.8 180cv) consumava come un 747...andando piano!

ma che macchina...per correre un cesso (il sedere non stava mai al suo posto) ma quando arrivavi al bar

bei tempi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  il mio tt (1.8 180cv) consumava come un 747...andando piano!

ma che macchina...per correre un cesso (il sedere non stava mai al suo posto) ma quando arrivavi al bar

bei tempi!
                  Bei tempi cosa che stai ancora togliendo i denti da latte!
                  A parte gli scherzi, ti devo ringraziare per la scelta che mi hai fatto fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    a quel prezzo mi sa di fregatura
                    a me non sembra...quanto vuoi spendere per una macchina del genere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      a me non sembra...quanto vuoi spendere per una macchina del genere
                      Ehi fermone, ho capito che ti piace la targa ma della macchina che ne pensi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Bei tempi cosa che stai ancora togliendo i denti da latte!
                        A parte gli scherzi, ti devo ringraziare per la scelta che mi hai fatto fare
                        ringraziare...non esageriamo.
                        in fin dei conti i soldi li hai messi tu!

ma come ti dicevo..cambiare per cambiare...se proprio deve essere bmw. che sia BMW!

la serie 1 lasciala a chi cammina con il portachiavi fuori dalla tasca o ci giochicchia fra le mani per far capire che ha la bmw!(esperienza diretta)
                        poi uscite a prendere le auto e lui fa finta di aver parcheggiato lontano!

l'import è che tu tenga questa bestia per più di 19 mesi....se lo merita!
                        Last edited by dj crush; 27-07-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                          ho mandato una mail
                          per 26.000 euro la faccio prendere a mio padre...
                          ma non credo si avero come annuncio!
                          Last edited by dj crush; 27-07-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                            ringraziare...non esageriamo.
                            in fin dei conti i soldi li hai messi tu!

ma come ti dicevo..cambiare per cambiare...se proprio deve essere bmw. che sia bmw!

la serie 1 lasciala a chi cammina con il portachiavi fuori dalla tasca o ci giochicchia fra le mani per far capire che ha la bmw!(esperienza diretta)
                            poi uscite a prendere le auto e lui fa finta di aver parcheggiato lontano!

l'import ? che tu tenga questa bestia per pi? di 19 mesi....se lo merita!
                            quell'esperienza ce l'ho avuta anche io... s? penso ben che questa la tengo un po' di pi?

Comment

• Font Size
                              ho mandato una mail
                              per 26.000 euro la faccio prendere a mio padre...
                              ma non credo si avero come annuncio!
                              s? ma dove te vai con questa? Da un Agip all'altro? Comoda poi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                s? ma dove te vai con questa? Da un Agip all'altro? Comoda poi
                                il fratello di mio padre, quando viene con la famiglia, lui arriva in z4 e la famiglia con il freelander

vuoi che mio padre non faccia lo stesso???

buon sangue non mente

PS: se non ci fosse stata quella minchia di "ME" da mantenere all'uni...vedi mio padre che macchine che si sparava!

st? sul ***** a tutti!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X