E' che non te ne fai un cazz.. al max preferirei una roadster.. almeno tiro giu' la capotte e al lago facico figo.. ma i consumi di mantenimento devono essere da incubo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbe questa non ? alta come prezzo,,un mese fa un amico ha venduto la sua tt del 2007 con su tutto ma proprio tutto e doppi cerchi a 21.000.
D'altro canto le auto usate si svalutano velocissimamente ed ? normale che sia cosi in un mondo dove esce un modello ogni 2 anni ahah
Ci son talmente tante vetture oggigiorno che occorre un'enciclopedia per conoscerle tutte !
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE' che non te ne fai un cazz.. al max preferirei una roadster.. almeno tiro giu' la capotte e al lago facico figo.. ma i consumi di mantenimento devono essere da incubo
Chiaro se lo si paragona a macchine economy ... ? fuori gioco ... ma se si tiene presente che si tratta di un 3.2 ... tuttosommato non posso lamentarmi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSotto quel punto di vista il mio 3.2 ? un motore fortunato ... a me non pare consumare tanto
Chiaro se lo si paragona a macchine economy ... ? fuori gioco ... ma se si tiene presente che si tratta di un 3.2 ... tuttosommato non posso lamentarmi
Assicurazione?
Bollo?
Comment
-
al giorno d'oggi, con 20000 euro in contanti in tasca, ti puoi portare a casa quello che vuoi...
ed io ci ho comprato una punto con quei soldi!
ma bastardo io!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postil mio tt (1.8 180cv) consumava come un 747...andando piano!
ma che macchina...per correre un cesso (il sedere non stava mai al suo posto) ma quando arrivavi al bar
bei tempi!
A parte gli scherzi, ti devo ringraziare per la scelta che mi hai fatto fare
Comment
-
Originally posted by alepan View PostBei tempi cosa che stai ancora togliendo i denti da latte!
A parte gli scherzi, ti devo ringraziare per la scelta che mi hai fatto fare
in fin dei conti i soldi li hai messi tu!
ma come ti dicevo..cambiare per cambiare...se proprio deve essere bmw. che sia BMW!
la serie 1 lasciala a chi cammina con il portachiavi fuori dalla tasca o ci giochicchia fra le mani per far capire che ha la bmw!(esperienza diretta)
poi uscite a prendere le auto e lui fa finta di aver parcheggiato lontano!
l'import è che tu tenga questa bestia per più di 19 mesi....se lo merita!Last edited by dj crush; 27-07-10, 13:13.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postringraziare...non esageriamo.
in fin dei conti i soldi li hai messi tu!
ma come ti dicevo..cambiare per cambiare...se proprio deve essere bmw. che sia bmw!
la serie 1 lasciala a chi cammina con il portachiavi fuori dalla tasca o ci giochicchia fra le mani per far capire che ha la bmw!(esperienza diretta)
poi uscite a prendere le auto e lui fa finta di aver parcheggiato lontano!
l'import ? che tu tenga questa bestia per pi? di 19 mesi....se lo merita!
Comment
-
Originally posted by alepan View Posts? ma dove te vai con questa? Da un Agip all'altro? Comoda poi
vuoi che mio padre non faccia lo stesso???
buon sangue non mente
PS: se non ci fosse stata quella minchia di "ME" da mantenere all'uni...vedi mio padre che macchine che si sparava!
st? sul ***** a tutti!!!!!
Comment
X
Comment