Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postio continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
Se avesse solo sentito i campanelli e poi spenta potevo anche pensarci....
Fatto sta che 300euro in officina la vedo durissima....
Comment
-
di solito quando succedono queste cose bisognerebbe smontare l'albero e farlo almeno controllare e se serve sistemare.mi sembra un pò un rischio cambiare solo le bronzine e rimontare tutto.tecnicamente si riesce,nel senso che spingendo un pò su le bielle si riescono a smontare bene le bronzine però ripeto che potrebbe essere un rischio non controllare il resto.Last edited by golf2000; 02-08-10, 06:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.
Vero però che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).
Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi è durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.
Vero per? che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).
Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi ? durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...
io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postvai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...
io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibizasu ebay non ci sono i motori della mia..dove caspita si trovano?
Comment
-
Originally posted by max750s View Postvisto l'et? della macchina non vi resta da fare altro..
Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!) 10-40w
al prossimo cambio olio, la scelta sarebbe tra il classico motul che ho sempre messo, e mi son trovato benissimo fino ad ora..oppure il 5-30w della royal purple che ne sento parlare un gran bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View Postma chi vi racconta ste favole ???
erano stati postati anche i test qui sul forum, il v300 ha un decadimento pauroso
dopo un migliaio di km era peggiore del peggiore oliaccio da 2?!
Poi ? una cosa che sanno anche i muri!
infatti qualcuno mi sembra che ci ha rimesso le bronzine
Comment
X
Comment