Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aluuuuuura..oggi son stato dal meccanico e ho 1 buona e 1 cattiva notizia..

la buona ? che me la cavo con 300 euro per la sostituzione delle bronzine e olio motore..la cattiva ? che se non va bene, la riparazione bisogna farla sostituendo praticamente ogni pezzo del motore e ammonta a 4000 cucuzze ..

mi ha fatto vedere che le bronzine erano moooolto mangiate, quindi probabilmente buona parte della colpa ? da attribuire anche al vecchio proprietario.. l'albero per fortuna ? messo bene perch? per fortuna l'ho usata pochissimo in quelle condizioni..e me l'han pulito tutto per vedere eventuali danni lunedi arrivano le bronzine e martedi ? pronta

Comment

• Font Size
      e chi te lo apre il motore? la fata buona del *****?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        e chi te lo apre il motore? la fata buona del *****?
        i meccanici della toyota ..adesso ? sul ponte con la coppa dell'olio smontata con l'albero motore in bella vista ..mi han fatto anche a modo con il prezzo per fortuna..ci vado sempre! voglio anche vedere se non mi facevano a modo per? mi han detto di controllare l'olio ogni 500km

Comment

• Font Size
          vendi tutto e compra moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            vendi tutto e compra moto
            se me la cavo con "solo" 300 euro..in primavera la prendo senza vender tutto
            r6 08-09-10 credo o zx-6r 09-10 ..vedremo

Comment

• Font Size
              bah..a me sembra molto strano che ti cambino le bronzine con 300 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                idem....e il lavoro dove lo mettiamo???

Comment

• Font Size
                  secondo me ti ribronzano l'orlino appena ti presenti per ritararla..

oh scusi forse non ci eravamo intesi.. sono 3000 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    idem....e il lavoro dove lo mettiamo???
                    mi han detto che le bronzine non costano tanto..il pi? ? la manodopera (prendono 45? l'ora..40? a me perch? vado li da 2 anni)..poi mi sembrano abbastanza accessibili da sostituire. praticamente ci sono andati da sotto. han tolto la protezione (penso di plastica) della coppa dell'olio, coppa dell'olio e poi bona..saranno una ventina di viti almeno ? quello che ho visto..ci sono andato giovedi e c'era la mia macchina sul ponte, con la coppa dell'olio, pezzo di plastica sotto-motore e le bronzine sul tavolo da lavoro..il meccanico stava pulendo l'albero motore da sotto. mi ha fatto vedere le bronzine com'eran ridotte ..praticamente la parte anti attrito non c'era..solo acciaio (credo sia acciaio )

vedr? martedi quando mi presentano la fattura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      secondo me ti ribronzano l'orlino appena ti presenti per ritararla..

oh scusi forse non ci eravamo intesi.. sono 3000 euro
                      ahaha..speriam di no

Comment

• Font Size
                        ricordo ceh quando sbronzini ti vanno pezzi di bronzina in tutto il motore...
                        magari ti si ostruisce un passaggio olio e fondi un'altra volta

Comment

• Font Size
                          soprattutto in conce toyota...

dai dai contala giusta korra... ti bombi qualche impiegata del conce?

Comment

• Font Size
                            ...e poi una considerazione... la limatura di bronzine.. oltre che nell'olio della coppa... non avra' brasato canne, fasce e pistoni?

con la riparazione che ti stanno facendo vai si al rispamio ma avrai ( sempre che non spacchi e non te lo auguro) consumi di olio e perdita di compressione perch&#232; risolvono si l'origine del problema ma non gli effetti della rottura.. cio&#232; mandare merda in giro pe ril motore e sbilanciare i componenti in movimento

Comment

• Font Size
                              io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio &#232; uno sbaglio.
                              mai al mondo si &#232; sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.

Comment

• Font Size
                                io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
                                mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
                                ho scritto cose corrette?

Comment

X
                                Working...
                                X