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porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

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    #46
    vorrei fare l'avvocato del diavolo, e se fosse solo la pompa dell'olio?
    magari se non ci avesse girato dopo non avrebbe nemmeno fatto troppi danni, ma l'olio era secco?
    per finirlo in 5000km dovevi epr forza fumare blu!

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      #47
      Originally posted by dj crush View Post
      ed allora che minchia si accende a fare?????
      per dirti che sei nella merda

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        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        per dirti che sei nella merda
        bhe...quello lo capirei anche da solo!
        vacca boia!

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          #49
          la mia 1800 vvti del 99, passata a mio fratello da qualche anno, ora con 180000km mai un problema e non consuma una goccia d'olio... sono motori delicati comuqnue specialmente a cuasa del cambio con il quale ? facile sbaglaire scalata e rovinare tutto

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            #50
            le jappe richiedono scalate in doppietta.. colpetto di gas per agevolare la cambiata e non stressare le valvole piu' del dovuto.. come con le moto del resto....


            ci sono auto da guidare e ci sono auto da cambio automatico... credo che debba essere ben chiaro a tutti prima di acquistare un'auto sportiva...

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              #51
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Un mio collega, nissan sguasguai o come cacchio si pronuncia 1,6 a benza col GPL di serie (BRC mi pare).

              fatto 3 (TRE) volte valvole e guidavalvole per grippaggi vari e una volta le bronzine perch? girava da 15 gg con la spia olio accesa (e faceva pure autostrada).

              Macchina con 40.000 km presa nuova.....
              La risposta e dentro di te
              Ha fatto 3 volte una cosa e 1 l'altra....
              Ergo ? + facile che salti sopra che sotto

              Poi non so voi come siete messi... ma io me ogni tanto l'olio lo guardo... E per quel che costa quello d'oliva lo giunto se serve... Che sian 15mila o 5mila poco me frega...
              Da bocia uno saggio mi disse: se ne mangia vuol dir che ne ha dentro... Se non ne ha e non guardi sei fottuto...

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                #52
                infatti .. il concetto &#232; mantenere un livello buon o di olio sempre.. c he ne mangi o meno se c'&#232; non fa danni se non fumo al limite..

                e li in genere &#232; questione di chilometraggi e usura fasce o usura sedi/valvole

                ben peggio se si tratta di guarnizione testa .. li bisogna proprio intervenire

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                  #53
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ma in 6000 km ti va al minimo l olio ? non ? che sia tanto normale
                  ? un problema di quella macchina che poi han risolto con il restyle del 2002..poi se nella mia ? accentuato non saprei dirtelo..per controllare l'han controllata pi? volte perch? voglio che sia tutto a posto

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                    #54
                    Originally posted by dj crush View Post
                    anche l'infiniti a 100000 km si fulmina con il gpl...tranne se fai l'impianto pi? costoso con addizionatore di olio

                    cmq korra, fattelo dire, una coup? sportiva con gpl non si pu? fare n?
                    va quasi uguale che con la benzina perch? ho un impianto buono ..e poi non sai quanto beve

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                      #55
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      io controllo settimanalmente l'olio, va a miscela la mia, sonos empre a scannare.. ma se la scaldi bene prima di tirarla e la fai raffreddare prima di spegnerla meta' del male ti viene abbonato...

                      se si accende la spia SEI FOTTUTO... la cosa che conta ? che il livello sia sempre compreso a freddo e in pianura fra i 2 indicatori sull'astina, che l'olio sia di buona qualita' e viscosita' adeguata al motore

                      ritengo che l'impianto gpl e i km a questo punto dubbi ( effettivi intendo) SIANO FRA i colpevoli oltre la fiducia nel livello dell'olio mal controllato..
                      la tiravi a freddo? confessa pinocchio!

                      cmq mi dispiace.. ma la cifra ? ben piu' alta di quel che speri... le auto japp sono dei gioiellini affidabili.. ma se si rompono ti spari in bocca da quanto costano e quanto poco trovi come ricambi in italia...


                      ti conviene cambiarla... vale sui 5k.. ne trovi a iosa anche piu' belle di celica ;-)
                      assolutamente no

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                        #56
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        io controllo settimanalmente l'olio, va a miscela la mia, sonos empre a scannare.. ma se la scaldi bene prima di tirarla e la fai raffreddare prima di spegnerla meta' del male ti viene abbonato...

                        se si accende la spia SEI FOTTUTO... la cosa che conta ? che il livello sia sempre compreso a freddo e in pianura fra i 2 indicatori sull'astina, che l'olio sia di buona qualita' e viscosita' adeguata al motore

                        ritengo che l'impianto gpl e i km a questo punto dubbi ( effettivi intendo) SIANO FRA i colpevoli oltre la fiducia nel livello dell'olio mal controllato..
                        la tiravi a freddo? confessa pinocchio!

                        cmq mi dispiace.. ma la cifra ? ben piu' alta di quel che speri... le auto japp sono dei gioiellini affidabili.. ma se si rompono ti spari in bocca da quanto costano e quanto poco trovi come ricambi in italia...


                        ti conviene cambiarla... vale sui 5k.. ne trovi a iosa anche piu' belle di celica ;-)
                        ma porca...

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                          #57
                          come si fa per comprare e montare un motore nuovo? ci sono delle pratiche particolari? devo scriverlo a libretto no? se trovassi un 192cv?

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                            #58
                            Originally posted by korra88 View Post
                            come si fa per comprare e montare un motore nuovo? ci sono delle pratiche particolari? devo scriverlo a libretto no? se trovassi un 192cv?
                            tecnicamente si dovresti riportarlo a libretto....ma credo che sia impossibile che se ti fermano o fanno revisione vadano a controllare i numeri motore riportati a libretto

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              tecnicamente si dovresti riportarlo a libretto....ma credo che sia impossibile che se ti fermano o fanno revisione vadano a controllare i numeri motore riportati a libretto
                              fatto 5 revisioni e a me han sempre per prima cosa controllato i numeri di telaio e motore se corrispondevano a quello segnato sul libretto

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                                #60
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                fatto 5 revisioni e a me han sempre per prima cosa controllato i numeri di telaio e motore se corrispondevano a quello segnato sul libretto
                                ...........Quoto!

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