Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: Brembo e Breco (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP: Brembo e Breco (?)

Allora, devo cambiare i dischi alla Fiesta di mio padre e vado sul sito brembo per vedere che roba c'? per la sua. (normale aftermarket....pi? OEM direi io)

Oltra al fatto che il catalogo brembo non funziona pi? aprendolo dal loro sito (ma da qui s? http://bremboaftermarket.com/It/Car_...chIsFront=True ), noto che esiste anche un marchio chiamato Breco con relativo catalogo.

Ho letto che ? un marchio che ? stato creato per i mercati "emergenti", ma non sono riuscito a capire se ? sempre la stessa roba solo con nome diverso o rappresenta una linea di prodotti (presumibilmente inferiore).

Voi sapete qualcosa?

Ma soprattutto, tornando alla macchina di mio padre (Fiesta IV 1.2 00-02 senza ABS), noto che esistono due codici diversi (09.6727.14 e 09.6727.34) per lo stesso identico tipo di disco con l'unica differenza che uno prevede il washer (rondella).

Ma che minchia ??
    Da quando ci sono le rondelle sui dischi?
    Intendo forse una sorta di anello di centraggio?

Come faccio a capire quale dei du tipi fa al caso mio?

Grazie a tutti per l'attenzione

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Ho letto che ? un marchio che ? stato creato per i mercati "emergenti", ma non sono riuscito a capire se ? sempre la stessa roba solo con nome diverso o rappresenta una linea di prodotti (presumibilmente inferiore).
    proprio ieri sera maneggiavo un paio di dischi anteriori da montare su una clio di un mio amico

erano proprio marchiati BRECO, ma leggendo sulla scatola c'era scritto che sono prodotti da BREMBO

a sentire chi li vende sono come gli originali come qualit?

di piu non so

Comment

X
    Working...
    X