Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto!consiglio...

allora...ho una s3 del 2002 da 225cv con 151mila km. La macchina ? ok, anche se a breve dovr? rifare la frizione.Per? in questi giorni sto riflettendo molto su quanto ne valga la pena avere un'auto del genere...consumi, bollo da suicidio km che non sono pochi e a complicare la situazione un mio carissimo amico che vende la sua auto. 156 sw 1.9 jtd T.I.da 140cvdel 2004 50mila km distribuzione fatta full ma proprio full optional tenuta meglio della moglie e a un prezzo goloso...circa 5000 euro!!
    che faccio?calcolando che se faccio 15000km all'anno risparmierei pi? di 1000 euri solo di benzina....

• Font Size
    15k km annui non sono un chilometraggio valido a giustificare un passaggio al diesel.. e non sono cmq tanti.. fossi in te valuterei bene quanto mi interessa la macchina, valore affettivo, divertimento, convenienza e tirerei bene le somme.. l'importante ? che quando guidi tu ne sia soddisfatto.. tanto anche il JTD consuma se schiacci.. c'? poco da fare..

Comment

• Font Size
      prenditi un'altra S3.....

Comment

• Font Size
        In effetti...dubbio lecito. Se pensi per? che una SW possa servirti di pi?, allora il quesito non si pone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          In effetti...dubbio lecito. Se pensi per? che una SW possa servirti di pi?, allora il quesito non si pone.
          quoto se ti serve la SW...

se non hai bisogno di grandi spazi....tieni la tua

Comment

• Font Size
            La 156 di SW ha ben poco.....c'è la mio papà ed è piuttosto piccola, sia come abitabilità che come bagagliaio....certo che però la vende ad un prezzaccio viste le condizioni!

Comment

X
            Working...
            X