Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate la mia prova della 500 Abarth?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostLuka, ce l'ho anch'io la macchina coi cavalloni ma il punto ? un altro...
O vogliamo tornare indietro alla Y10 Turbo Martini?
Si torniamoci
La mia gira ancora e ? ancora da arresto
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postsi, fa ancora piu vomitare di quello prima
Per? fa SGIAI anche la nuova
Originally posted by Rexxx View PostFermati finch? sei in tempo....
e poi mi sono messo a ragionare su una cosa...
Delocalizzi per ottimizzare i costi, creando peraltro disoccupazione qui; questo in teoria dovrebbe alla fine agevolarmi sul prezzo di vendita, invece no... lesini anche sullo spessore della lamiera (come fanno anche altre Case per carit?), tiri il collo ai tuoi fornitori italiani (pagandoli a 360gg. dffm) non controlli l'assemblaggio e, ciliegina sulla torta, vendi le panda a 10.000,00 e le 500 dai 15 in su...
il risultato ? che TE NE STAI APPROFITTANDO UN PO' TROPPO !!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postimpossibile
ma infatti...
Delocalizzi per ottimizzare i costi, creando peraltro disoccupazione qui; questo in teoria dovrebbe alla fine agevolarmi sul prezzo di vendita, invece no... lesini anche sullo spessore della lamiera (come fanno anche altre Case per carit?), tiri il collo ai tuoi fornitori italiani (pagandoli a 360gg. dffm) non controlli l'assemblaggio e, ciliegina sulla torta, vendi le panda a 10.000,00 e le 500 dai 15 in su...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postimpossibile
ma infatti...
O se lo fa apple in cina son fighi e se lo fa fiat son stronzi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X