Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate la mia prova della 500 Abarth?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordate la mia prova della 500 Abarth?

Se non la ricordate ? qui

Ebbene, ho provato quella col kit SS che ? davvero pi? performante in tutto, ma non voglio parlare di questo...

Tolto questo periodo de mierda, dove non comprerei nemmeno un bullone, devo dire che sono sempre pi? convinto all'acquisto del giocattolo.

Ho per? sentito che ci sono / sono state campagne di richiamo che mi hanno destato qualche preoccupazione. Sembrerebbe infatti che i problemi ai freni non siano solo sui modelli non abarth, ma che li comprendano.

Ora la domanda ?: ti strapago un giocattolo perch? mi piace, me lo dovresti consegnare aprendomi le portiere coi guanti bianchi, su un tappeto rosso cosparso di petali di rosa e cosa mi combini?
    Assembli il giocattolo "al risparmio" e ti lasci sfuggire dei particolari come l'impianto frenante??? e se mi fracasso contro un muro cosa faccio? causa alla Fiat?
    Cassius, in Italia non abbiamo mai avuto problemi "strutturali" (motore, trasmissione, cambio) sulle auto, solo di rifiniture fatte a membro di segugio.
    che cacchio sta succedendo?

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Se non la ricordate ? qui

Ebbene, ho provato quella col kit SS che ? davvero pi? performante in tutto, ma non voglio parlare di questo...

Tolto questo periodo de mierda, dove non comprerei nemmeno un bullone, devo dire che sono sempre pi? convinto all'acquisto del giocattolo.

Ho per? sentito che ci sono / sono state campagne di richiamo che mi hanno destato qualche preoccupazione. Sembrerebbe infatti che i problemi ai freni non siano solo sui modelli non abarth, ma che li comprendano.

Ora la domanda ?: ti strapago un giocattolo perch? mi piace, me lo dovresti consegnare aprendomi le portiere coi guanti bianchi, su un tappeto rosso cosparso di petali di rosa e cosa mi combini?
    Assembli il giocattolo "al risparmio" e ti lasci sfuggire dei particolari come l'impianto frenante??? e se mi fracasso contro un muro cosa faccio? causa alla Fiat?
    Cassius, in Italia non abbiamo mai avuto problemi "strutturali" (motore, trasmissione, cambio) sulle auto, solo di rifiniture fatte a membro di segugio.
    che cacchio sta succedendo?
    Non so ke dire, la qualit? sta scendendo pi? ke altro, a mio parere, per il poco tempo tra progettazione ed imissione sul mercato e poi perch? strozzano i fornitori.

Oggi ho visto un'alfa 159 del 2007 ed aveva il logo alfa sul muso completamente scolorito
    Ma cazz nemmeno il tuo logo, il simbolo ed immagine fai in maniera decente?

A me piace molto la 500 babbart ma l'idea di pagarla uguale alla punto babbart che ha pi? cavalli ed ? pi? spaziosa mi farebbe incazzare

Comment

• Font Size
      Non so che dirti fragolino....
      A noi è sempre andata bene....
      Leggendo in giro si dovrebbe esser sotto svariati metri di terra in una cassa di mogano

Comment

• Font Size
        io non ho letto in giro, ho parlato con la fonte (le fonti in realt&#224

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Non so ke dire, la qualit? sta scendendo pi? ke altro, a mio parere, per il poco tempo tra progettazione ed imissione sul mercato e poi perch? strozzano i fornitori.

Oggi ho visto un'alfa 159 del 2007 ed aveva il logo alfa sul muso completamente scolorito
          Ma cazz nemmeno il tuo logo, il simbolo ed immagine fai in maniera decente?

A me piace molto la 500 babbart ma l'idea di pagarla uguale alla punto babbart che ha pi? cavalli ed ? pi? spaziosa mi farebbe incazzare
          Peppuz... a me la Punto fa' alquanto raccare e neanche se andasse come un missile terra aria a zero consumi la comprerei

Comment

• Font Size
            io non ho letto in giro, ho parlato con la fonte (le fonti in realt?)
            E allora se lo sallo sallo e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              E allora se lo sallo sallo e basta
              S? per? andare in TeTTeschia col patema d'animo che se tiro una frenata, mi fermo in Danimarca, non mi fa' star tranquillo

Comment

• Font Size
                S? per? andare in TeTTeschia col patema d'animo che se tiro una frenata, mi fermo in Danimarca, non mi fa' star tranquillo
                In tetteschia vado a curvatura... I freni non esistono

Comment

• Font Size
                  E' che quella suina finisce la broda abbastanza in fretta

ma se mi fanno rifornimento al volo, sono a posto

Comment

• Font Size
                    VA PIAN, DISGRASIA'!!!

Io avevo letto di problemi alla frizione sulle 500 Abarth, e avevo anche postato una discussione in 4 chiacchere.

Comment

• Font Size
                      Quindi:
                      Frizione
                      Impianto frenante

che altro?

Comment

• Font Size
                        be' le soluzioni semplici sono 2 secondo me:

1) non la compri
                        2) se hai soldi da buttare per una "scatoletta"....buttane ancora pochi e metti su i freni che piu' ti aggradano

sti problemi ci sono su auto da 10mila euri come su quelle da 100mila.

ps. a me una volta ando' in recovery la macchina e dopo portata in conce mi son sentito dire che dovevo andarci piu' piano
                        ovviamente io risposi che se volevo andare piano....avrei voluto 3 o 400 cv in meno sotto il cofano

da qui capisci quanto alla "case" gli interessi dei loro gioielli una volta venduti

Comment

• Font Size
                          Luka, ce l'ho anch'io la macchina coi cavalloni ma il punto è un altro...

O vogliamo tornare indietro alla Y10 Turbo Martini?

Comment

• Font Size
                            Peppuz... a me la Punto fa' alquanto raccare e neanche se andasse come un missile terra aria a zero consumi la comprerei
                            Questa ? lesa maest?, pentisciti subitisssssssssssssimo!!!

Comment

• Font Size
                              ossignur...che fai? compri un auto italiana?

Comment

X
                              Working...
                              X