Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

renault R4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

renault R4

ciao Raga,
    volevo fare la pazzia...qualcuno ce l'ha?
    consigli per gli acquisti?
    si trovano in giro e su internet, ma sono marce oppure voglione cifre assurde.

• Font Size
    Mah, premesso che io punterei ad altro come auto d'epoca.... posso dirti che ora tutte le auto d'epoca con un minimo di mercato, le paghi parecchio se in buone condizioni......posso solo consigliarti di puntare ad un modello realmente bello e sano, magari pagando qualcosa in più.....spesso e volentieri trovi dei cadaveri e se non sei uno capace di farti i lavori (specialmente di carrozzeria), rischi di incappare in un bagno di sangue come spese..... i ricambi invece dovresti trovarli abbastanza facilmente, solo le case Italiane se ne fregano dei ricambi delle auto d'epoca.....

Comment

• Font Size
      no no....non mi serve come auto d'epoca (per quello c'è già Camilla...una 500L del '70)...
      mi serve come auto da battaglia ma non troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        no no....non mi serve come auto d'epoca (per quello c'? gi? Camilla...una 500L del '70)...
        io c'e l'o! la versione furgoncino pero'!

Comment

• Font Size
          no no....non mi serve come auto d'epoca (per quello c'? gi? Camilla...una 500L del '70)...
          Auto da battaglia per farci cosa esattamente?? Allora prendi una punto del 2000, ne trovi a 1000 euro con pochi Km e vanno sempre!
          Inutile prendere una macchina di 20 anni (minimo) per un utilizzo da battaglia....secondo me ovviamente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Auto da battaglia per farci cosa esattamente?? Allora prendi una punto del 2000, ne trovi a 1000 euro con pochi Km e vanno sempre!
            Inutile prendere una macchina di 20 anni (minimo) per un utilizzo da battaglia....secondo me ovviamente!
            ma dai che vergogna una punto...

Comment

• Font Size
              mi spiace, l'abbiamo rottamata 17 anni fa

Comment

• Font Size
                Bhe non vedo cosa ci sia di vergognoso c'e gente che gira con punto prima serie perche non puo permettersi altro e non vedo perche dovrebbe vergognarsene.

Comment

• Font Size
                  bh? non credo che girare con una R4 cambi tanto

e poi hai sempre lo Z4 (se non ricordo male ) come macchina da uscita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Bhe non vedo cosa ci sia di vergognoso c'e gente che gira con punto prima serie perche non puo permettersi altro e non vedo perche dovrebbe vergognarsene.
                    stiamo ancora ai livelli che ? la macchina che fa l'uomo figo!!!

se andate al parcheggio di mestre,troverete auto quasi demolite ma funzionanti che servono per far la spola da casa al parcheggio,per poi prendere l'autobus e andare a lavorare a venezia. stanno all'aperto tutto il giorno,tra intemperie,grandine,sole e smog di marghera. mettereste anche voi auto da 50mila euro in su in quel parcheggio??
                    non giudicate chi ha auto vecchissime,potrebbe star meglio di voi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      se andate al parcheggio di mestre,troverete auto quasi demolite ma funzionanti che servono per far la spola da casa al parcheggio,per poi prendere l'autobus e andare a lavorare a venezia. stanno all'aperto tutto il giorno,tra intemperie,grandine,sole e smog di marghera. mettereste anche voi auto da 50mila euro in su in quel parcheggio??
                      quoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        stiamo ancora ai livelli che ? la macchina che fa l'uomo figo!!!

mi sono spiegato male e me ne scuso...che vergogna era una battuta.
                        se devo prendere una macchina da usare d'inverno, per andare a fare la spesa...non mi prendo certo una punto marcia....piuttosto una R4 marcia!
                        la macchina non f? figo...a me poi non frega, ma quando salgo sulle mie macchine voglio farlo con un sottile piacere...non devono essere solo un mezzo di trasporto (e una vecchia punto lo ?).

comunque non mi state aiutando...nessuno ce l'ha o conosce qualcuno che la vende????

Comment

• Font Size
                          se la trovi prendila....macchina incredibile, indistruttibile.....usavo in cantiere nei primi anni 90 quella senza sedili davanti ma con la panchina, e occhio che d'inverno il ghiaccio si forma all'interno dei vetri e non fuori

Comment

• Font Size
                            Uno spettacolo ai tempi, un cult vero e proprio...

Era però non sò il perchè, dove abitavo io da ragazzetto la macchina del Tossico per eccellenza!

Comment

• Font Size
                              Mitica R4 poi hanno fatto anche la versione safari, ne abbiamo avute 3/4 era un mulo.....

Comment

X
                              Working...
                              X