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    #31
    Ragazzi ho trovato una saxo 1.6 16v del 2005 tutta ritoccata con pi? di 140cv al banco(cos? si dice)... l'auto ? molto bella e ben tenuta (un po' terrona ma tutta bianco perla ? accettabile)
    Ha 100.000km... secondo voi ? scoppiata?
    Consuma tanto un'auto cos??
    Assicurazione? (esce di serie con 120cv dichiarati)
    Bollo?

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      #32
      Originally posted by LoreFumi24 View Post
      Ragazzi ho trovato una saxo 1.6 16v del 2005 tutta ritoccata con pi? di 140cv al banco(cos? si dice)... l'auto ? molto bella e ben tenuta (un po' terrona ma tutta bianco perla ? accettabile)
      Ha 100.000km... secondo voi ? scoppiata?
      Consuma tanto un'auto cos??
      Assicurazione? (esce di serie con 120cv dichiarati)
      Bollo?
      domanda di riserva??

      non puoi fare le nozze con i fichi secchi, l'auto che va "fortino" e che consuma poco non l'hanno ancora inventata, considerando che per? - visto che ci han messo le mani sopra - la andrai a pagare (spero) meno del suo valore da originale io ci andrei lo stesso con i piedi di superpiombo

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        #33
        Qualsiasi auto compri, il GPL è una gran bella cosa
        io sul mio fiat coupè da bandito terrone terrorista 1.8 16v, con un litro di benzina (circa 1,35 euro/litro) faccio 8 km. A GPL con gli stessi soldi, cioé 1,35 euro di GPL faccio 15 km.... Vale a dire, che praticamente con l'equivalente di un litro di benzina la mia macchina fa 15 km, più di una attuale utilitaria come può essere una 500 1.2 8v (che con un litro di benzina ne fa se va bene 12-13 di km), ma chiaramente con prestazioni molto migliori. E col GPL se ben settato fidati, non perdi praticamente nulla in prestazioni, se non leggermente leggermente la ripresa. Tu col GPL ti puoi permettere di guidare un'auto dalle buone prestazioni ai costi di gestione di una superutilitaria, poi non paghi il bollo per 5 anni (se l'auto a libretto ha meno di 136cv) e circoli sempre. Hai solo vantaggi. L'unica cosa è che è molto secco come carburante..... C'è da starci un po' attenti. Ogni che ne so 6-7 pieni di GPL conviene andare almeno mezzo pieno a benzina. E, cosa che non guasta, di tanto in tanto conviene usare degli additivi per salvaguardare le sedi valvole. Ma questo per precauzione....... C'è gente che va da una vita solo a gpl, zero benzina e non ha mai avuto rogne.......
        Comunque il GPL te lo consiglio proprio

        Datemi del barbone ora, vi prego

        Last edited by max83m; 29-07-10, 22:11.

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