Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto prendere?
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostQuando nel 2002 la ritirai, in concessionaria accesero il motore per consegnarmela, dopo pochi secondi affianco alla mia accesero anche il motore di un tuareg V10 turbodiesel .................
Mosso a piet? nei miei confronti il venditore, riferendosi alla mia, disse "il suono del rispamio"ahahaha
Un grande
Comment
-
La micra ? una gran macchina.. ha un telaio ottimo e un buon motore... bella la storia del variatore... per? una 1.5 costicchia come bollo e assi o sbaglio??
PS: l'opzione GPL sarebbe un'altra opportunit?... io sono il primo che odia quelle cose... per? il mio portafoglio ne sarebbe contento
La smart ? cos? merda???
Comment
-
Originally posted by LoreFumi24 View PostLa micra ? una gran macchina.. ha un telaio ottimo e un buon motore... bella la storia del variatore... per? una 1.5 costicchia come bollo e assi o sbaglio??
PS: l'opzione GPL sarebbe un'altra opportunit?... io sono il primo che odia quelle cose... per? il mio portafoglio ne sarebbe contento
La smart ? cos? merda???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by LoreFumi24 View PostLa micra ? una gran macchina.. ha un telaio ottimo e un buon motore... bella la storia del variatore... per? una 1.5 costicchia come bollo e assi o sbaglio??
La smart ? cos? merda???
assinculazione non credo costi molto di pi? di uan Y
Comment
-
Poi con la smart la mia Pastore/Levriero dove lo metto????
Per ora sono molto orientato su Micra 1.5 automatica e Lupo 1.4 16v
Vedo a che prezzi si trovano entrambe... voi tra le 2 quale scegliereste???
Comment
-
Originally posted by LoreFumi24 View PostPoi con la smart la mia Pastore/Levriero dove lo metto????
Per ora sono molto orientato su Micra 1.5 automatica e Lupo 1.4 16v
Vedo a che prezzi si trovano entrambe... voi tra le 2 quale scegliereste???
Comment
-
Micra...ha un'estetica molto piu recente...tieni presente cmq che i sedili posteriori non sono abbattibili...ma scorrono in avanti di un bel po...quindi il cane ci starebbe uguale...inoltre la micra ha un'altra rivendibilità...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione